Se Ace resuscita, lo fa con stile
di Val2910

31/05/13, ore 21:38

Davvero, davvero brava! Per la cronaca anch'io preferisco One Piece!;) Comunque ci voleva qualcosa di divertente. Spesso sono sempre maliconiche le fic su Ace e Rufy... Questa era davvero bellissima, anche se non seguo molto Dragon Ball, mi sono sbellicata dalle risate! Bellissimo anche il fatto che ti sei aggiunta al racconto, con Ace tutto contrariato per la storia dei rating xD Peccato però... Saremmo stati davvero contenti noi lettori se Ace avesse ucciso Akainu... Ma va beh, scommetto che c'è una qualche strana ragione per cui non l'ha fatto! :) Infine: GRAZIE PER AVERMI RIDATO L'ALLEGRIA! Questa recensione puoi considerarla SUPER-POSITIVA! :D

23/06/12, ore 01:38

Ciao bella bè inizio col dirti che la tua storia lo messa nei preferiti perchè è daverro arcimegasuperbella è hai avuto un idea unica hai messo insieme i 2 cartoni più belli al mondo è il risultato è stato un capolavoro già leggendo il titolo una persona capisce che questa fanfiction è grandiosa magari Ace ritornasse in vita, ma almeno questa fanfiction ci ha fatto sognare in quanto chiunque vorrebbe vedere Akainu morto e ci ha tirato su il morale...comunque non smettevo pià di ridere xD le mie parti preferite sono state quella della corsa stile slow e poi Ace Rufy sei un imbecille ahaha e poi per la precisione dei rating non di certo verdi su di te *O* ti credo con un figo del genere aaha e poi Bulma quando li ha chiesto se ci stava provando con Gokua ahah troppo bella non smetto più di dirtelo tra poco ti scrivo il testamento scusa >.< complimenti ancora baci -Deny-

31/01/12, ore 17:01

Siamo in due a preferire One Piece a Dragon Ball, pur se è vero che io con Dragon Ball ci sono cresciuta! XD Comunque questa shot è davvero simpatica, brava, ammetto che mi ha strappato più di una risata! Sigh, magari si potesse resuscitare Ace, poverino che fine atroce che ha fatto! T^T Ma lo amiamo sempre e comunque, rimarrà nei nostri cuori! Complimenti ancora per la oneshottina davvero divertente, un abbraccio! ^_^

02/01/12, ore 16:24

Ahaha ma che bella questa storia!
C'è pieno di fan che modificano la storia di one piece per non far morire Ace (me compresa XD), ma l'idea di farlo risuscitare è davvero originale!
Ho odiato Bulma quando ha distratto Ace e lui ha mancato quel cane di Akainu (si, vederlo morto è il mio sogno nel cassetto ù_ù) XD, ma a parte questo davvero bella e divertente, complimenti ^^

06/12/11, ore 21:13

Ahahaha, è stupenda davvero xD..
Non riuscivo a smettere di ridere! Ahaha!

11/11/11, ore 22:30

Come prima cosa: Ace è vivo, fantastico, meraviglioso! Seconda cosa: fa troppo ridere! Mi piace troppo il pezzo in cui Ace prova a contattare Rufy ma c'è la segreteria telefonica! xDD Bellissimo! Mi piace anche il pezzo in cui ci sono Kizaru e Akainu, e Ace sta per ucciderlo! Bello il pezzo delle fanfiction a raiting non-di-certo-verde su di Ace!! Hahah ma si sa guardando Ace non posso mica venire in mente cose pure e innocenti! :P tutt'altro! ;D per curiosità.. in quelle fic, Ace con chi era fidanzato o altro...?
Troppo forte Junior che puntualizza che deve allenare Gohan perché costretto! :D
Davvero divertente!

10/11/11, ore 23:01

Ahahahaha noo sono morta dal ridere X'D
Rufy con la "corsa-rallenty" e "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" X'D
Ma dai, non sarei mai riuscita ad inventarmi una cosa del genere, è qualcosa di fenomenale! La metto all'istante nelle preferite!
Comunque io dico che è meglio One Piece e informo che la sottoscritta ha visto anche Dragon Ball qualche tre volte ;)
Ciao ^_^

Elly

10/11/11, ore 13:47

Bella questa storia!!!^^
Mi piace il fatto che Ace torni in vita con le sfere del drago...magari si potesse fare davvero così!
Alla prossima

09/11/11, ore 21:59

E' stupenda!!!
Appena ho visto il titolo, mi sono subito incuriosita; è un titolo ad effetto.
Comunque è davvero divertente, mi dispiace che Ace non abbia imparato il Kaioh Ken, però in compenso riesce ad usare l'onda energetica.
Ti faccio i miei complimenti, è molto bella e mi ha proprio divertito ^^
Ciao ciao =)

09/11/11, ore 21:51

Innanzi tutto, devo dire che è una cosa assolutamente divertente XD
Però ti devo dire che questa fic è davvero oltre la demenzialità!
Ma dai, Bulma che arriva dal nulla e già sa tutto! XD
Ace che si incacchia perchè non ha imparato il kaio-ken! ahahaha!!
Si devo dirtelo: non sei proprio normale!
La tua mente non ha limiti credo ;)
Non credo sia un male
Finchè scriverai cose così, regalerai sempre sorrisi ^^
Brava!

Matt