Trouble
di Frency94

20/03/12, ore 20:22

ciao|!! ho letto la tua storia e dv dire che inizia ad intrigarmi..vedo che ti sei fermate..ma spero che tu la continuerai perchč ormai mi sono incurisita..comunque mi piace il modo in cui stai descrivendo JJ... spero che vena uori anche qualche altro suo "aspetto" caratteriale!! per quanto riguarda la grammatica sinceramente ero troppo attenta a capire la storia..e non sono un'esperta..

12/11/11, ore 18:17

Eccomi ad inserire una recensione, dunque...dico la verità, questo non è proprio il mio genere, ma il tuo racconto mi sembra interessante. Tralasciando alcuni errori grammaticali (ti cinsiglierei di rileggere bene il testo prima di pubblicarlo) questo è il capitolo riuscito meglio dei tre, quindi...aspetto con ansia il seguito!

10/11/11, ore 00:38

Come inizio non č male. Solo una cosa i segni di maggiore e minore per il discorso sono un po' fastidiosi utilizza le virgolette alte doppie chiamate anche doppi apici, renderanno la forma pių leggera. Per quanto riguarda le voci verbali identiche tendi a riperle almeno due volte nello stesso periodo es:

"JJ decise che questo caso aveva la precedenza su tutti gli altri cosė decise di proporlo alla squadra." La voce verbale decise compare due volte e rende la frase pesante, prova a cercare un sinonimo quando ti capita cosė.

"Sta degenerando, il tempo che passa con le sue vittime č passato da due settimane a soli cinque giorni" Qui stessa cosa, avresti potuto scrivere: il tempo che passa con le sue vittime va via via scemando da due settimane a soli cinque giorni.

Ora i miei sono solo dei consigli, non prenderla male, anche a me consigliano spesso e cerco di farne tesoro. Comunque per il resto la trovo una bella storia. Se ti piace sul serio scrivere continua a farlo, non fermarti mai.