Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    11/11/2011    1 recensioni
Il team del BAU si trova ad affrontare un feroce criminale e questo caso coinvolgerà personalmente un membro della squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

 


Morgan e Rossi andarono sui luoghi di ritrovamento dei cadaveri, tutti posti diversi con nulla in comune, un cassonetto dei rifiuti, un vicolo lontano dal traffico, una casa abbandonata… Tutto ciò non face altro che aumentare la confusione degli agenti che non sapevano da che parte iniziare per trovare il colpevole di questi crimini.

 

 

Hotch e JJ stavano aspettando l’arrivo dei famigliari delle vittime, avrebbero dovuto ricevere il marito di Grace Adams e la sorella di Mary Denver. JJ si ritrovò nuovamente angosciata dal caso, era cosciente del dolore provocato dalla perdita di un famigliare, lei stessa l’aveva provato sulla sua pelle dopo la morte precoce della sorella, suicidatasi perché non riusciva più a reggere alle difficoltà che quotidianamente doveva affrontare per vivere. Inoltre si immedesimava in ognuna delle vittime, ragazze della sua età sposate e con figli, non riusciva ad evitare il pensiero che questo sarebbe potuto capitare a lei stessa. Una lacrima le rigò il volto ma si affrettò ad asciugarla senza attirare l’attenzione del collega, quest’ultimo però da buon profiler qual’era aveva intuito che qualcosa turbava la collega però non vedendola nascondere tutto ciò decise di non chiederle spiegazioni, almeno per il momento. 
Il primo ad arrivare fu il marito di Grace Adams, JJ lo accompagno in una stanza riempita solo con un divano ed una macchinetta per il caffè.
Fece accomodare il signor Adams e gli offrì una tazza di caffè che questo accettò riconoscente. 
- Mi despiace averla disturbata ma vorrei farle qualche domanda a proposito di sua moglie, non è obbligato a rispondere.
- Certamente, qualsiasi cosa per aiutarvi a trovare il colpevole!
- Grazie mille. Allora potrebbe dirmi i percorsi abituali di sua moglie? Ci servirebbe conoscerli per metterli in relazione a quelli delle altre vittime.
Il signor Adams sospirò ed iniziò a illustrarle - Solitamente portava nostro figlio all’ asilo alle otto e dopo di che andava a lavorare in una banca li vicino, poi alle tre staccava dal lavoro e andava a prendere James all’asilo e tornavano a casa. Tutto qui… non ha mai fatto nulla di male- sbattè i pugni contro il muro - perché lei? Perché proprio lei? Cosa dovrò raccontare a mio figlio quando chiederà di sua madre? Cosa?
- Mi dispiace, so come ci si sente ma non deve perdere la calma, riusciremo a trovare il colpevole.- cercò di calmarlo JJ.
- Cosa? Pensa davvero di sapere come ci si sente?- Detto ciò uscì velocemente dalla stanza sbattendo violentemente la porta e lasciando Jennifer nello sconforto, consapevole di aver fallito il suo compito.
Immediatamente arrivò Hotch, preoccupato da quell’uscita e vedendola sconvolta si sedette accanto a lei -Hey, non ti abbattere, non è facile il nostro lavoro, può capitare che qualche volta ci sfugga di mano la situazione!
JJ allora presa alla sprovvista dal suo tentativo di consolarla - No, non dovrebbe succedere. Quell’uomo ha già sofferto abbastanza e io ho solo peggiorato la situazione. - Quindi si alzò e uscì da quella stanza che incominciava ad esserle stretta.

 

Poco dopo arrivò Lisa Denver, la sorella di Mary Denver, la prima vittima. Fu Hotch questa volta ad interrogarla sui movimenti della sorella. Come Grace Adams aveva una vita piuttosto monotona: casa, scuola e lavoro, nulla di più, non usciva la sera e non aveva un ragazzo.
I percorsi fatti dalle due ragazze non avevano nulla in comune, erano davanti a un altro vicolo cieco.

 

A fine giornata la squadra si ritrovò per discutere ciò che avevano scoperto, quindi praticamente niente.
Garcia li chiamò - Buonasera ragazzi, ho fatto ricerche super accurate sulle vittime ma non ho trovato nulla che le accomuni! Mi dispiace… passo e chiudo!
Rossi allora intervenne - E’ stata una giornata sfiancante per tutti, ora è meglio andare a riposarci, ci servirà avere la mente lucida domani!
Tutti convennero e andatono in albergo dove si ritirarono immediatamente nelle proprie stanze.




Continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Frency94