MisakixUsami
di lostinthefreedom

03/03/12, ore 00:05

Oddio, è dolcissima *uu*
Non so che altro aggiungere. E' scritta meravigliosamente come al solito, l' ultima parte mi fa semplcemente sciiogliere.
Bravissima!

02/03/12, ore 23:51

Beeellla! Peccato che Nowaki sia dovuto andare, la sua presenza mi tranquillizza un casino ^^
Comunque stupenda

E' stupendo, però che palle tutte queste incomprensioni! Vedere sti due cuccioli che soffrono mi intristisce.. ma so che non li farai certo finire male ! (spero per te ) <3

02/03/12, ore 23:23

Ma poveri ciccini, perchè vuoi farli soffrire così? :(
Bellissima comuqnue anche se mi spezza il cuore l' ultimo pensiero di Usagi san

30/12/11, ore 22:14

Ohhh che dolci! meno male che alla fine, dopo tante incomprensioni, sono riusciti a chiarire!
Ok, quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, però tutta la storia è molto bella e riesce a tenerti con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
Complimenti!
Alla prossima....

30/12/11, ore 21:29

Noooo, povero Misaki, che sfortuna nera! Possibile che per una volta che sembra convinto di far capire ad Usagi quello che prova, arrivano quei tizi a rovinargli i piani e quel povero cristo di usami, tra l'altro, fraintende il tutto! No no no no non può essere, vado subito a leggere il prossimo capitolo! Adesso sono troppo curiosa!
FF davvero molto intriganteeeee!

25/12/11, ore 19:40

ok...come ti avevo promesso eccomi qua cara! ^_^ allora...la tua storia mi piace tuttavia se posso avrei qualche consiglio da darti.
cerca di essere più fluida (aggiungendo anche delle descrizioni) in certi punti sembra tutto un pò troppo ammassato ed è un vero peccatto perchè la trama  e gli avvenimenti sono molto belli e appassionanti.
per il resto...direi che il problema è solo quello! ^_^ secondo me renderestoi molto di più provando a suddividere la storia in più capitoli e aggiungendo riflessioni e soprattutto descrizioni più fluide e meno "appiccicate".
brava comunque! se hai bisogno di consigli, suggerimenti, o vuoi un controllo della grammatica chiedi pure! ^_^ (lo faccio già per un sacco di persone facendo il classico, mi farebbe piacere rendermi utile e fare amicizia! ;) )
spero di sentirti presto!
un bacio
Silvia Galassi

22/12/11, ore 16:12

Questa storia è stupenda... Sono rimasta un po' sconvolta da tutti i fraintendimenti tra Misaki e Akihiko ma per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio... A parte che qualche frase l'ho dovuta rileggere un paio di volte per capirla (forse perché l'ho letta alle 3 di notte dopo una maratona di studio di 9 ore -.-") mi è sembrata scorrevole e ben scritta ^_^ spero di leggere qualche altra tua fic su questa coppia che io adoro *-*

14/12/11, ore 14:21

bella storia, scritta abbastanza bene anche se a volte mi perdevo e dovevo rileggere la frase. una cosa solo, mi sembra strano che Akihiko vedendo Misaki pieno di lividi pensi subito al tradimento, forse avresti dovuto aggiungere qualcosa, magari detta da Misaki, che avrebbe potuto avvalorare la cosa. Poi mi è sembrato strano il personaggio di Nowaki che, ammettendo che conoscesse Misaki, dovrebbe ben sapere chi è Akihiko e sapere che è gay no?tutto sommato è una storia interessante, brava!

13/12/11, ore 19:46

questa storia l'ho seguita e mi è davvero priaciuta, scusa se non ho recensito ma non avevo tempo! mi piace il tuo stile ma eviterei le ripetizioni che ogni tanto invece si sentono... non vedo l'ora di leggere altre tue opere!
Beyondy

12/12/11, ore 18:46

Ciao, ho scoperto questa storia per caso e l'ho letta con molto piacere. E' pervasa di delicatezza e dolcezza, insomma è semplicemente molto bella!
Come ti hanno già detto, sei molto giovane e questo traspare chiaramente dalla tua scrittura; ma non è assolutamente una cosa negativa! Tu scrivi veramente bene, anzi, e sono certa che col tempo non potrai che migliorare. Ti do alcuni consigli: cerca di diversificare le parti in cui i protagonisti parlano da quelle in cui pensano, magari col corsivo o staccando i paragrafi, e prova ad ingrandire un pò il formato; in questo modo risulta molto più comprensibile e comodo per chi legge.
Ancora complimenti, e continua a scrivere! ^_*

29/11/11, ore 00:53

ciao giulia.
finalmente ho letto questa tue splendida storia.
Che dire ? sei giovanissima, ma potenziale ne hai da vendere eccome. Sei stata brava nel tratteggiare il carattere dei personaggi, nel creare la struttura enllo sviluppare tutta la storia nel suo complesso. Un consiglio ? continua a scrivere, le fan fiction sono una palestra senza eguali e chi è bravo come te già di suo non può che avere ottimi risultati. Aspetto altre tue storie.
un bacione

28/11/11, ore 22:38

Ma che peccato, è già finita?! Scusa se recensisco solo adesso, comunque ho letto tutti i capitoli! E' una storia bellissima, davvero: romantica, ricca di equivoci e imprevisti; devo dire che mi è piaciuta davvero tanto! Che bello, Misaki che dichiara il suo amore ad Akihiko! Le scene tra i due sono sempre così dolci e passionali...stupende! E poi hai fatto comparire acnhe Nowaki!
Aspetto una nuova fanfiction, intanto beccati tutti i miei più sentiti complimenti! ^^
Baci,
Len.

28/11/11, ore 21:43

ma che bellaaaaaaaa *^*
un finale davvero bellissimo...perfetto...
be fatta eccezione per il fatto che non hanno ...ehhmmmm...
va be dai...oggi non ero molto in forma da questo punto di vista e quindi ti perdono xDD
comunque... F A N T A S T I C A A A ! ! !
sono così kawaiiii!!!!
io li amoooooooooo!!!ç____________________ç
sono la mia vitaaaa!!!
comunque davvero complimentissimi...davvero bellissima questa fanfiction...
se trovi del tempo potresti anche continuarla ancora...
merita davverooo!!! U_______________U
con la promessa di Misaki...anzi LE promesse...
lo avrebbero fatto il giorno dopo e che avrebbe preso l'iniziativa * n o s e b l e a d *
che meravigliaaa... *Q* <--- si immagina la scena da brava pervertita xDD
ancora complimenti a un forte salutoooooo ^^
ciauuu e a prestooooooo!!! <3

28/11/11, ore 18:10

ovviamente è stupenda è così dolce che mi sono sciolta ....ma ad esseresincera quando fanno pace ...non so se accettare il fatto che usagi pianga così,cioè specifico :mi va bene che pianga ma non so se l impostazione sia giusta...ma non ti spaventare o demoralizzare la storia è stupenda sono io troppo esigente