Ebbrezza al Santuario
di RT69 Aoryu

27/08/13, ore 23:12

Noooo!!!
Aldebaran ma che mi combini?! Se ti ubriachi pure tu siamo messi male. Ah come stiamo decadendo!
Un bel capitolo, pieno di spunti divertenti e esilaranti.
Primo tra tutti l'entrata in scena di Mu: poverino, lui non ci può fare niente se il suo nome è uguale al verso delle mucche!
I due gemellini dovranno restare a digiuno fino all'ora di pranzo dato che il buon ( e ciucco) toro ha divorato la loro colazione.
Anche a Death non è andata bene, dovrà lavare i pantaloni e ricomprare il televisore * Kanon dal Golden Triangle fischietta gnorri*, e infine Milo a cui piovono cornetti in testa.
Ci sarebbe anche Shaka, ma mi hai distrutto un mito, quindi stendo un velo, anzi facciamo un lenzuolo pietoso.
Complimenti, mi hai fatta sbellicare dalle risate!
Bacioni<3
Ladyaries

29/05/13, ore 13:01

Tu volevi uccidermi, tu volevi uccidermi. Prima con la maglia dimensionale, poi la Rutto Explosion... cazzo, beato te Death che non ti si crepa lo stomaco con cola e mentos u.u *applauso*
Poverini, mai fare scherzi a Virgo, ne va della pace al santuario... e spero recuperino Shura e Aphro. Suppongo che i due saranno molto incazzati, vero?
Mi hanno fatto morire le sparate fantasy che si hanno fatto. Sono un po' ignorante, ma stanno citando qualcosa o stanno sparando a caso? X°D
Ho riso come una scema, grazie per avere scritto questa cosa XD

31/01/13, ore 13:10

Mi spaventa tantissimo Death X°D
Sarebbe davvero spaventosa la sua reazione o.o
Beh, anche quella del toro, ma non so, sai, sarebbe immaginabile che uno così grosso mangi anche tanto, ma che un'assassino efferato e sgarbato come Death nasconda un lato dolce... questo spiazza sempre X°D

06/09/12, ore 12:31

Nuoooo ma che cattivi!
Kanon e Death Mask insieme sono terribili, ma in tempo di pace questi Cavalieri non hanno nulla da fare? Considerato che in tempo di crisi dovrebbero proteggerci tutti, a posto siamo! ^^ Come biasimare chi si fida di Mars... -.-
Un capitolo divertente comunque (anche se a me è piaciuto di più quello precedente), il leoncino che passa da manie di grandezza a bambino dell'asilo è spassosissimo (a proposito, beve da una ciotola? Rimasugli di Goldie? XD), così come Saga che ci fa notare come nei suoi tredici anni di terrore non si stava poi così male! ^^'
Avrei solo un appunto da farti: stai attento allo stile, ogni tanto ti scivolano frasi un po' contorte, del tipo "Con Camus in missione, Shaka e Mu in Jamir a riparare armature, Dohko ai Cinque Picchi e stamattina sono andati Saga e Aldebaran in Messico"; sarebbe stato più scorrevole dire "e con Saga e Aldebaran partiti stamattina per il Messico". Per il resto, mi sembra vada tutto bene, non ho notato altro. ;)

Nel prossimo capitolo ci aspetta "Barbie Magica Salumiere": visto il titolo di questo capitolo, ho paura. Quei due ne combineranno un'altra, me lo sento
A presto, allora! ^-^
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:33 pm)

18/05/12, ore 13:23

Due bastardi, un manipolo di idioti ed ecco che il gatto è servito!

Povero Aiolia però! Una rosa nelle chiappe non la auguro a nessunno!

L'accoppiata Death/Kanon è terribilmente diabolica e... mi piace!

11/05/12, ore 22:36

ahahahahah! Sto ridendo ancora adesso!
Io amo Death e Kanon . Non saprei dire chi è più satanico dell'altro .
Troppo forte , io non sono una che ride facilmente ma tu sei riuscita a farmi cadere a terra per le risate !
Complimenti ,
Esmy

11/05/12, ore 18:10

Terribili Death e Kanon assieme, veramente terribili! Povero Aiolia però, se le è prese da tutti!

11/05/12, ore 11:11

Oddio questa raccolta è assolutamente geniale, le avvertenze messe all'inizio mi hanno fatto morire dal ridere per non parlare poi dei capitoli successivi, credo che sia davvero una genialata. Sono davvero curiosa di vedere Shaka, Shura e Camus ubriachi ci sarà da morire dal ridere ne sono certa. Intanto questa storia va dritta dritta tra le seguite, ti faccio i miei complimenti

25/03/12, ore 18:15

La Rutto Explosion è terribile! Atena dovrebbe inseririrla tra le tecniche proibite!
L'accoppiata Death-Kanon è spassosissima!

12/03/12, ore 17:52

Il linguaggio che hai usato mi ha fatto morire dalle risate XD E sto ridendo anche adesso se ripenso alla scena delle capitombolate per le scale XD Il finale poi ** E bravo la nostra aragosta! XD Ok, adesso vado avanti a leggere, sperando di non cadere dalla sedia XD

12/03/12, ore 17:44

Hai capito il vecchio puffo?! Ogni cosa che respira, eh? Beh, io respiro... *Corre alla ricerca di Dohko* Anche Kanon e Saga sono da incontrare 'casualmente'! Ora che ci penso, in effetti, ho bisogno di manicure accurata... *Corre via alla ricerca di Milo* Ok, doveva essere una recensione seria ma... sono irrecuperabile XD Non vedo l'ora di leggere il seguito... Anzi! Vado! (Prima di aver svolto alcune faccende...)

12/03/12, ore 16:09

Povero Shura che ogni volta che Death ha un problema se lo cucca lui! Kannon... mai accettare da bere se te lo offre lui!!!! Afrodite con le rose sonnifere... non è che un giorno aprirà una parafarmacia?

07/03/12, ore 13:26

Ciao.
Questa mi ha fatto morire dal ridere, davvero mi ha divertito un sacco. Sarà che vedere l'italiano, l'ex dragone del mare e l'ex sacerdote, cattivi in assoluto e qui dementi a non finire, mi ha ancora divertito di piu'!!!
Ora appena riesco mi leggo anche le altre.
Ciao

06/03/12, ore 19:25

Troppo divertente . Sei riuscito a far ridere persino me (sono una piagnotta , me lo dicono tutti)
Ma cosa gli ha fatto di male Death a Kanon?
E poi , Death versione puccioso mi inquieta un pò!!!
Bella , spero che ne scriverai presto altre perchè sei troppo divertente!!!!!!!!!!!!

05/03/12, ore 22:53

O.O...
E' la faccia che ho fatto quando ho finito di scrivere, per me vale più di mille parole, ma potrebbe esser fatto notare che non è una vera e propria recensione...
Kanon è stra-cattivo, ma che gli ha fatto DM di male?
Il Cancro poi... non so se fa più paura da sobrio o da sverso! XD Ma propendo più per la seconda, il che potrebbe seminare il panico se gli avessimo fatto la prova del palloncino dopo lo scontro con Shiryu! =P
La coca cola esplosiva... Ma funziona? No perchè stavo pensando a mio fratello...
Lasciamo perdere il lato malvagio che si era "un attimino" risvegliato in me, ora ha ripreso il controllo il "lato Camus", che si scusa per la solita recensione inutile e spera che tu aggiorni presto! ^-^