Ima wo ikiru
di Hika86

24/11/12, ore 18:38

Sì, sono una stalker e, sì, ti seguo dappertutto per essere sempre la prima o fra le prime a leggere quello che scrivi XD
Mi è piaciuta molto, ma questo non è un commento, del resto lo sai già in partenza.
Come al solito sei riuscita a farmi visualizzare tutto... il faccino imbronciato di Toshi che non riesce ad aprire la scatolina *-* e l'imbarazzo felice di Jun *-*
Il sottomarino giallo... Jun, tu sì che sei sveglio!! XD Io ho passato un pò di tempo a chiedermi perchè tu (in questo caso, Toshi) avessi specificato proprio giallo, ma poi son andata avanti a leggere e...Jun mi ha risolto l'enigma XD
Aspetto, tesoro mio, e lo sai cosa... ma ho apprezzato molto!

24/11/12, ore 14:21

Ma quanto mi sono piaciute queste piccole ff!
Non amo molto la JunToshi, ma se si tratta di amicizia...mi sono piaciute davvero tante, complimenti! ^-^
In particolare mi è piaciuta la prima XD Divertentissimaaa XDD
Brava brava brava, davvero!
E...buon compleanno! (in ritardo, ovviamente XD)

24/11/11, ore 19:07

E' molto bello questo capitolo.
Dà una sensazione di calore durante tutta la lettura: all'inizio grazie all'atmosfera 'casalinga' nella quale Ohno si rilassa, poi il calore diventa di protezione verso Jun.
La prima parte secondo me è molto realistica, mi sembra quasi di poter vedere Ohno lasciarsi andare al relax e stringere il cuscino.
Poi, nella seconda parte, riesci a trasmettere anche qui quel 'qualcosa' di discreto e stupendo che c'è tra Ohno e Jun. L'ammirazione del leader nei confronti del suo amico, la sua consapevolezza di quanto Jun si dia da fare, il misto tra orgoglio e tenerezza.
Poi, soprttutto, quell' 'apprensione' in bilico tra l'affetto di un fratello maggiore e il senso di reponsabilità di un leader. Un senso di responsabilità che ohno in pubblico dimostra rarissimamente,ma che secondo me esce fuori ogni volta che Satoshi parla di Jun, o si avvicina a Jun, o ogni volta in cui comunque i due interagiscono.
Infine, è bello leggere il punto di vista di Ohno così (secondo il mio modo di vedere) vicino alla realtà. Sembra vero. Sei stata brava perchè hai fatto fare a Satoshi gesti molto semplici e molto risoluti, cosa proprio da lui. Satoshi è un mistero, ma probabilmente è semplicemente una persona troppo poco costruita per poterci immaginare sopra tanti film. qUINDI complimenti perchè non sei andata sopra le righe, l'hai reso con toni molto delicati.

La scena è molto concentrata ma molto calda.
Grazie per averla scritta!

Shizuka
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:16 pm)

18/11/11, ore 23:09

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge]

Uh, girovagavo qui per caso e ho trovato il primo capitolo di questa raccolta.

Carinissima anche questa, poi io adoro Jun (ma a dire il vero tutti gli Arashi) con gli occhiali. Mi spiace un sacco che usino sempre le lenti. Capisco che siano più comode, ma insomma...

Non andiamo fuori tema.

Ahahahah, povero Jun, in fondo, un po' lo capisco, anche io faccio spesso di queste misere figure, anche se spesso sono sempre sola quando me ne rendo conto.

Il suo imbarazzo finale è qualcosa di sublime e Ohno che va via con noncuranza, beh è perfetto. Fosse stato un altro dei compagni, non penso gliel'avrebbe fatta passare liscia XD

Il rapporto friendship tra Jun e Ohno lo approvo moltissimo, mi piace che Ohno sia una sorta, di fratello maggiore, mah, forse perché sono il più grande e il più piccolo, è divertente vederli interagire in questo modo.

Alla prossima.

Ps: uh vorrei solo segnalarti che ci sono delle piccole sviste nel testo, qualora volessi modificarlo ^^

14/11/11, ore 16:39

Come ti ho già detto, a me loro due piacciono molto.
Nonostante sia Jun il più piccolo d'età, a me sembra che sia lui quello che sta più attento ad Ohno.
Nonostante questo, Ohno ha un modo molto discreto di fare attenzione alle persone, quindi penso che nei momenti più semplici e intimi -come può essere il momento immaginato da te- Ohno riprenda il suo "ruolo" di ragazzo più grande e accudisca in qualche modo Jun.
Si,la tua idea mi piace molto. Leggerò molto volentieri anche le altre storie quando le vedrò pubblicate!