Tre all’improvviso - Lei, lui e…
di sayuri_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/11, ore 12:51

Bello,Bello,Bello.... sono troppo contenta! Qst capitolo mi è piciuto molto, adoro il modo in cui Edward, pur non volendo, faccia sclerare Bella in quel modo, e adoro lei e il suo modo di fare! Poi l'introduzione di Esme è stata fantastica e credo che ci sarà una bella allenza tra di loro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

04/12/11, ore 12:18

Questa alleanza tra Esme e Bella la trovo molto esilarante! ^^ Povero Edward braccato dalla madre e dalla sua compagna di corso! XD
Che Esme sappia guardare lontano? Che abbia visto questo rapporto poco amichevole il preludio di un rapporto molto forte di amicizia e che si trasformerà in amore?
Beh, sta di fatto che Edward non è del tutto indifferente a Bella e che Bella non è del tutto indifferente a Edward...
Staremo a vedere! :)
Ciao! :)

03/12/11, ore 23:58

Ciao carissima! Molto carino il capitolo!
Be', Bella pensa di non chiedere tanto? Insomma, è la vita che un po' tutti vorrebbero xD
Alice ha un infatuazione per Jasper, spero si faccia avanti, non vedo l'ora di veder emergere la Alice balbuziente xD Anche lui è interessato, quindi prima o poi qualcosa succederà, giusto? =D
Edward è davvero... boh non ci sono parole per definirlo a volte! Si è dimenticato totalmente! Mi chiedo se il suo carattere un po' superficiale sia una maschera, oppure realmente è così. Esme ha accolto bene Bella, è stata molto carina nei suoi confronti!
Jess

19/11/11, ore 18:59

Ciao carissima! Ho visitato la tua pagina FB e ho messo "mi piace", purtroppo non ho ancora avuto tempo di visitarla bene, dopo rimedio sicuramente ;)
Oddio, il finale non a lieto fine mi preoccupa ahah xD Dopo passo a votare!
Edward è davvero tremendo! Non gli interessa assolutamnete del compito o di quel bambolotto... Bella dovrà lavorare molto per far entrare in testa il concetto di "compito insieme".
Irina è solo una ragazza superficiale e invidiosa, solita oca che non sa fare altro se non deridere gli altri.
Bella è una che punta sempre in alto e l'ammiro molto per questo!
Be', sono curiosa di vedere un po' come si evolvono le cose tra Edward e Bella!

18/11/11, ore 16:58

Originalissimaaa!!! :D Questa ff si prospetta essere troppo divertenteee!! Bella si fa valere finalmente! Ed è solo poco poco bastardo xD Ma secondo me saranno due genitori spassosissimi e meravigliosii, forse la piccola cadrà facilmente con l'equilibrio che si ritrova la madre ma va beh! Basteranno due settimane a far innamorare i due? Questa è la domanda che mi pongo perchè io li vedo assieme, no? xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, quindiiiii: aggiorna super prestissimo!! :D
Bravissima, al prossimo capitolo!

18/11/11, ore 11:00

Carino e simpatico finalmente una Bella coi controfiocchi, Edward che mette il bambolotto nell'armadietto è troppo forte cmq sono sicura che lei farà il possibile per riuscire bene e senza volerlo lo cambierà, lei ha delle aspirazioni e nessuno la potrà fermare.... ho risposto al tuo sondaggio.... io sono una super romantica quindi per me deve finire bene qst storia...... un bacione grandissimo e BUON COMPLEANNO TANTI TANTI AUGURI

18/11/11, ore 10:51

Ciao complimenti per i due capitoli...troppo divertente!
Cmq io sono per il lieto fine e spero che qst storia lo sia!!
Confido in te e complimenti ancora!

18/11/11, ore 10:44

edward è proprio un idiota!! a parte che ha ignorato irina, devo dire che è un superficiale patentato! forse frequentare un pò bella gli farà mettere la testa a posto... quei due ce li vedotroppo bene come coppia, ma edward dovrà veramente cambiare x' così è davvero sgradevole..

12/11/11, ore 17:18

Ciao carissima!
Mi piace moltissimo come inizio, continuala assolutamente!
Bella ha carattere, nonostante si imbarazzi facilmente e altro, si è saputa far valere con Edward, il quale è davvero un ragazzo superficile, almeno da quello che ho letto fino ad ora, poi si vedrà, magari è tutto il contrario =)
Il compito che hanno sarà difficile, cercare di concordarsi con una persona con la quale non si hanno rapporti è complicato e snervante per tutti i problemi che potrebbero uscire...
Ps attendo con ansia anche l'altra storia, ma tranquilla non te lo dico per metterti fretta ;)
Jess

11/11/11, ore 19:59

Ciao, devo ammettere che mi piace anche questa...sarà che ti sto annoiando???? Ovviamente scrivi troppo bene quiiiindi ti seguirò anche in questa, basta che non abbandoni "La donna giusta" sai quando adoro quei due!!!! Bon, questa Bella è decisa, sicura e non farà tanti problemi a far arrabbiare Edward/maquantosonbono/Cullen....evvai che godura!!!!
Alla prossima un bacio Simona

11/11/11, ore 11:49

Questa Bella mi piace! Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, specialmente da Edward che mi dà l'impressione di essere un ragazzo tronfio!
Prevedo delle belle scenette, soprattutto se tra queste ci si deve prendere cura di una bambola! XD
Ciao e al prossimo capitolo!

10/11/11, ore 19:57

si, me la ricordo, anch'io quando ero in terza media, per un corso extra di ed. sessuale ci hanno affibbiato un bambolotto, mi sono divertita da pazzi, ne abbiamo combinate di tt i colori-alla prossima

10/11/11, ore 19:39

questa storia promette benissimo, un'idea davvero originale.. chiassà cosa combineranno quei due ora...ma dovranno anche vivere insieme?

10/11/11, ore 14:14

Hahaha bellixima storia continua a postare e molto divertente hahaha .xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]