Tre all’improvviso - Lei, lui e…
di sayuri_88

29/03/12, ore 15:58

Chettenera Leah :3
Oh oh, ma cosa mi va a pensare Edward? Almeno ce l'ha fatta a prendere una B.
Beh, voglio vedere chi farà il primo passo, shono curiosissima **
Bello bello^^
Love & Rockets,
f

P.S. Ma ce l'ha un senso questa recensione? Sto fangirlando, oh God .___.

25/03/12, ore 10:44

ciaoooooooo
mi piace tanto la tua storia!!!
quando metti laltro capitolo???
è bella la storia ma sono 2 mesi che non metti il capitolo!!!!

27/02/12, ore 20:48

Ciao sayuri_88,
E' dal terzo capitolo che ti seguo silenziosamente, e ora mi sono decisa a lascare una recensioncina, perché so che è brutto ricevere tante visite ma nessun commento, ma questo non è il tuo caso.
Bando alle ciance, mi piace, nel caso non si fosse capito , e voglio proprio vedere se Edward riusciurà a riguadagnarsi  il suo posto nella squadra e cosa combineranno Bella ed Edward nelle ripezioni di questa.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo per vedere come si svogeranno i fatti.
Love & Rockets,
F

P.S.: Mi farebbe molto piacere se passassi da me

01/02/12, ore 15:57

ho trovato questa fic molto ma molto interessante... mi presento sono nuova bhe nn tnt hehe cmq voleo dirti ke qsta storia mi ha incuriosita... il caratere di bella, di edward mi piace e la bambola [=) ]ma soprattutto il fatto ke c'e jasper wow! okay... nn ho scritto tnt ma contami cm una tu fan hehe al proximo cap ciao bacione

30/01/12, ore 21:05

Ciaooo!!
:( Scusa se recensisco in ritardo, ma in questoperiodo sto annegando negli impegni e ho fatto appena in tempo a leggere il capitolo, senza però commentarlo :(
Ti faccio sapere che continuo ad adorare la tua storia e non vedo l'ora di scoprire che sviluppi avrà la storia tra Eddy e Bella ;)
A presto!!
Vero

22/01/12, ore 20:27

*O*
Bellissima ff!! letta tutta d'un fiato!! complimenti!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! *-*
ti confesso, che boh questa storia - il fatto del bambolotto - l'abbia già letta da qualche parte!! O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! =D

20/01/12, ore 22:02

Ciao carissima! Molto carino questo capitolo! Bello il momento tra Alice e Jazz, lei mi ha fatto molta tenerezza, perché è così diversa dal solito, timida, taciturna con attacchi di panico e imbarazzo. Jasper sa il suo nome, io pensavo non si conoscessero proprio, be' meglio così! Lui ci rimane male quando vede Alice a disagio; sicuramente è incuriosito da lei ;) Basta che Alice tiri fuori la sua parlantina e tutto andrà per il meglio =D
Ahahah, "eletto mister maglietta bagnata per quattro anni di fila", e per questo crede di essere migliore di Emmett? XD Però Bella ha una cotta per il professore? Davvero? xD
Uhhh da piccola guardavo anche io Piccoli problemi di cuore, come mi piaceva quel cartone!!
Il patto che hanno stretto Ed e Bella funzionerà? Ho i miei dubbi ahah xD
Kiss
Jess

20/01/12, ore 21:41

Quel bambolotto è davvero strano, per fortuna da noi no li fanno certi esperiemtni morirei di vergogna con quel poveretto

20/01/12, ore 20:58

ciaoo allora prima di tutto scusami per il ritardo della recensione ma la scuola mi sta davvero uccidendo! allora il capitolo mmm sono contena per Alice! perché Jasper ha pensato che è interessante ma le questo non lo sa xD! poverina che brutto fare quelle digure di cacca con il ragazzo che ti piace xD! Edward e Bella mi fanno morire! sfasano tutti e due e io rido ahahaha! uuuh Bella ha una cotta per Emmett McCartyuuuh e Edward ne sempre geloso un pochino xD! beh alla prossima un bacione

20/01/12, ore 18:58

Ma certo che te lo lascio! Anche perchè questo capitolo è proprio bellissimo! Mi è piaciuto un sacco XD Sei proprio brava e scrivi benissimo inoltre mi piacciono molto i tuoi personaggi
Un bacione e continua così!
Betely

20/01/12, ore 18:28

ahahahahah!!! grande Bella!!! la stimo!!!!!;)
Sono curiosa di sapere come andrà una giornata intera di studio con isabella e soprattutto la gita!!!ahahah...rido solo a pensarci!!!
alla prossima.....nn vedo l'ora!

30/12/11, ore 23:44

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è molto bella! son curiosa di sapere come andrà a finire Edward e Bella mi fanno morire dal ridere! beh alla prossima un bacione

28/12/11, ore 19:02

Ciao,
devo dire che questa storia è proprio simpatica e divertente. Leggera e senza pretese eppure 'prende'.
dobbiamo scegliere noi come finisce? beh mi sembra ovvio: lieto lieto lieto fine con cuoricini e tanto amore...
poi vedi tu.
Pur essendo uno sciupafemmine questo Eddino mi piace molto, è il classico eppure ha qualche cosa di diverso... boh, non so, ispira.
ok al prossimo capitolo.
baciotti

28/12/11, ore 12:47

Ciaoo!!
Scusa se non ho recensito il terzo chappy, ma sono sempre sommersa d'impegni ): e se devo dire la verità avevo dimenticato di mettere la storia tra le seguite xD
Mi piace molto come sta andando la storia: non sono molto propensa al pensiero che due si innamorino da un momento all'altro, così, se prima si odiavano o addirituara si conoscevano a malapena. Sono quindi molto contenta che Bella non ceda al fascino da sono-un-super-figo-e-lo-sai-anche-tu di Edward, o meglio "Cullen"! Perchè dovrà essere lui a capitolare ai suoi piedii muahahah
AL prossimo aggiornamento e Buone Feste :D
Vero

27/12/11, ore 20:23

Ciao! Scusa il ritardo, ma eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Il flashback è stato divertente, perché alla fine Edward teme Bella quando lei scatena la sua furia! E' una donna di parola xD
Il loro rapporto è ancora acerbo, basato su punzecchiamenti vari, ma entrambi hanno inquadrato l'altro. Edward cerca sempre di svignarsela dai suoi doveri, lo vedo un po' immaturo ancora. Bella, al contrario, è diligente e perfettina, come a notato Edward. Non ci vedo nulla di male ù.ù
Sono curiosa di leggere come si evolverà il loro rapporto, ma soprattutto il personaggio di Edward.
Kiss
Jess