Notte di lussuria
di Sunday_Rose

02/12/11, ore 18:17

tu sei completamente malata. cmq la tua storia mi è piaciuta molto come sicuramente avrai capito quando ho letto la bozza la mia faccia quando la leggevo complimenti mi e piaciuta molto brava continua cosi diventi sempre più bara...ti voglio bene...

23/11/11, ore 23:41

Devo dire che hai un modo di scrivere davvero stupefacente..è incredibile come tu riesca a scrivere così dettagliatamente e minuziosamente le scene e i sentimenti dei tuoi personaggi: è come se prendessero vita davanti agli occhi. O almeno questo è quello che è successo a me.
Sai a dirla tutta, quasi quasi mi dispiace che sia un one-shot: a mio parere sarebbe perfetta anche come fanfcition a capitoli, anche solo tre o quattro, credo che renderebbe ancora di più ( magari svelando il perchè di questo misterioso e inquietante sogno)..ah, perdonami sto vaneggiando: adesso mi metto anche a fare le "fanfiction di fanfiction"! ahahah XD
Tornando alla storia: ogni rigo che leggevo era come se mi trovassi in quel luogo a quel momento...sai, ancora stento a crederci!
Inoltre ho trovato anche maledettamente erotico e sensuale l'idea di sporcare di Nutella il membro del protagonista...insomma qui parliamo di passione allo stato puro!
Sullo stile ho già espresso abbondantemente la mia opinione quindi, facendo un resoconto, credo di non aver altro da aggiungere.
Ci sentiamo presto e ti auguro una buona notte
PiccolaEco

20/11/11, ore 04:51

oddio! cioè tu scrivi cose inquietanti, ti adoro ufficialmente! anche io scrivo storie che vengono considerate abbastanza inquietanti ma è talmente affascinante!! ti ammiro moltissimo perché adoro il tuo modo di scrivere *_* capiscimi mi sono appena innamorata di te !