Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

25/09/12, ore 20:15

Ciaooo! Da quanto tempo non ci sentiamo! Sono tornata una settimana fa dal viaggio in Irlanda, e sinceramente pensavo di aver perso dei capitoli delle tue fic, ma sono stata fortunata o.o Appena trovo un po' di tempo mi connetterò anche su msn, così ci sentiamo là, tu ci vai ancora vero? Comunque, passiamo al capitolo!
Per quanto riguarda lo svolgimento del processo non posso dirti se hai sbagliato qualcosa perché, come te, sono totalmente ignorante in materia xD Però, da ignorante quale sono, dico che mi è sembrato realistico. Inoltre, sei riuscita a tenermi sulle spine! Queste cose un po' mi agitano, perchè mi metto nei panni dei personaggi, e quindi sentivo la tensione di ross e aura che dovevano testimoniare. Deve essere terribile davanti a tante persone che ti ascoltano, e sopratutto se hai di fronte seba che ti sorride a quel modo xD Ti dirò, non voglio fare previsioni su come finirà il processo, perchè ormai sono sicura che non ne azzeccherò più una. Posso solo dire che dai discorsi che faceva seba, sembra che sia più "abile" ad abbindolare la giuria. Si vedrà!
Ci sentiamo presto!
Alla prossima
ps. mmm... visto che non me ne intendo ne dico una a caso: tavernello! Così magari faccio i sogni in stile vincent O___O
psps. è vero, nominavi sempre zack! Adesso è stato spodestato da vincent però :P E bè, ognuno il suo, io zephyr però (e l'ho nominatooooo!!! XDXD)!
pspsps. non ricordo se devo dirti dell'altro o.o

22/09/12, ore 18:23

Eccomi!
Questa volta non sono in ritardi
Yuppieeee
Okay riprendendo il controllo.
Il capitolo mi piace e non preoccuparti non c'è bisogno di glissare nulla secondo me, dato che anche io sono ignorante in materia, il poco che conosco, su un processo è dedito a una serie TV e un film, dunque è un eccellente lavoro.
Non ho notato nessun errore grammaticale non preoccuparti :D
Devo dire che il maggiordomo mi sta sugli attribbuti.
Comunque spero che la Faccia Tosta abbia quello che si merita e che non sia incolpato il povero Zero per una volta innocente.
Spero aggiornerai presto
dear
Chiara

16/08/12, ore 09:40

Saba-chan hai ragione è uno sporco mentecatto!!
Credo che l'Avvocato del Diavolo fallirà.
Come ho detto in precedenza se non riesce a vincere la causa Rossana si farà giustizia da sola XD
Come dice il detto:
Chi fà da sè fà per tre.
Poi Faccia Tosta non può passarla liscia!
Mi rifiuto di crederlo!
Comunque sapevo che la nostra rossa provava un certo chiamiamolo interesse per Zephyr.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Chry

05/08/12, ore 16:46

Ok,ok...calmiamoci...MA CHE CAZZO VUOLE SABA-CHAN DA AURA-DISTRUTTETOR!?Aura e Zero ,eh?Mhn , forse potrebbe starci , potrebbe essere una bella coppia ma Zephyr è troppo geloso<.<.Se posso dire una cosa , mi dispiace che Aura non vuole bene a suo fratello ç^ç, anche se è una peste...Aura , perchè non vuoi bene a tuo fratello?
Aura:...non lo so , chiedi all'autrice...ç^ç *abbraccio consolatorio*
Comunque Rossana e Zemphyr starebbero bene insieme <3
'Stronzate' (cit. Rossana)Puahahahahaha!!!Aura viene torturata verbalmente da Alex!!!!Puahahahahaha!!!
Al prossimo capitolo
With Love
kamiki

28/07/12, ore 18:40

Molto carino, ma insomma aggiungiamoci una scena Aura/Kyriu a questo punto XD Povero Zero, è sparito dalla circolazione, mentre quell'infido avvocato prepara una difesa impossibile per il suo protetto, Zephyr. Ma che Rossana sia davvero cotta di Zephyr? Sarebbe una rivelazione assai interessante e chi sa che svolte potrebbero esserci. Complimenti per il tuo capitolo e continua così ;) Vediamo cosa accadrà nel prossimo! Ciao ^^

28/07/12, ore 16:14

Eccomi qui, come promesso!
Ok, sebastian è un tipo losco e questo è assodato xD Però continua a piacermi come personaggio, la sua sicurezza di sé mi fa impazzire XD Ma come finirà il processo? Vincerà veramente lui o questa volta la sua reputazione andrà al diavolo (battuta pessima ma necessaria)? Vai, sebaaaa!!!
Va bé, la parte più interessante del capitolo però, è stata quando aura e ross si sono punzecchiate a vicenda relativamente ai loro "amori". E si, questo genere di questioni sentimentali mi piace eccome ;) E' vero che siamo un bel po' lontani prima che lo ammetteranno entrambe di essere innamorate o per lo meno attratte, ma già dirlo ad alta voce concretizza la possibilità! Ora non possono più fare finta di niente... anche se aura non ha pensato delle cose molto carine su zero :( Cambierà idea, ci conto!
Ebbene si, come vedi le coppiette ancora inesistenti mi interessano di più di sebastian ahahaha.
Ottima chiusura di capitolo, comunque. Lascia presagire qualcosa di negativo, anche se non si può avere la certezza che vada veramente come sebastian ha pianificato. Insomma, dà una sensazione negativa ma si rimane sempre un po' nel dubbio, e secondo me è un bell'effetto, tipo di scrittori professionisti xD
Alla prossima
ps. ma davvero ho lasciato la centesima recensione? Ce l'ho fatta?! O.o Mi sembra stranissimo...! Allora questa è una recensione speciale ahahah
psps. wow, nel prossimo capitolo ci sarà un processo, allora mi sembrerà davvero di guardare forum o qualche serie televisiva di avvocati xD Suvvia, anche se una parte non corrisponde alla realtà, nessuno di noi lettori lo saprà (da notare la rima involontaria, sono una poetessa XDXD), a meno che non si tratta di avvocati o roba simile o.o
pspsps. mamma mia. In questa recensione non ho nominato zephyr nemmeno una volta. Quindi lo faccio ora!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 04:17 pm)

18/07/12, ore 21:25

Eccomi qui, a commentare il nuovo capitolo! Dunque, interessante l'arrivo del famoso "avvocato del diavolo", purtroppo questa volta ha trovato pane per i suoi denti affilati, ed ora dovrà fare i conti con le nostre care protagoniste Aura e Sana. Mi chiedo se a Zephir verrà la malsana idea di combinare qualcos'altro, nonostante sia già nei guai (per modo di dire, poiché le prove che sia stato lui devono ancora essere confermate). Povero Zero, alla fin fine è ancora ritenuto colpevole dei due attacchi alle ragazze, chissà come sta? Il capitolo l'ho trovato davvero interessante e ora vedremo come Rossana (che mi ricorda per la determinazione del carattere la Rossana del cartone animato ) ha intenzione di farla pagare a Zephir e di quale trattamento speciale riserverà all'avvocato. Complimenti continua così :)
Un saluto.
Erika:)

13/07/12, ore 20:31

Ciaooo
Rieccomi qui incominciamo!
Quindi il maggiordomo( Sebastian)è detto Avvocato del Diavolo perchè non ha mai perso una causa ecc.
Come ha detto Sana fallirà ne sono certa (-:.
Faccia tosta Zephyr non può passarla liscia che fine ha fatto la giustizia!
Se poi non verrà condannato è capace Rossana estingua la propria vendetta con le proprie maniXD
Cosa sarà venuto a fare poi Saba? Per Aura? Per fare il minchione? XDXDXDXDXDXDXDXD
Okay la smetto .
Buon viaggio anche se sono in ritardo e tra poco tornerai te lo dico lo stesso XD
Madrid poi che bello *w*.
Un bacione aspetto il prossimo capitolo.
Chiara

11/07/12, ore 20:24

Mmm... l'avvocato del diavolo eh? Moooolto interessante! Darà problemi questo sebastian, sa il fatto suo a quanto pare. Ma non posso che esserne felice! Non è che sono sadica, è che i problemi e i guai sono il sale di qualsiasi storia (o si dice pepe? xD)! E l'idea che ross e aura saranno le uniche al mondo che riusciranno a farlo fallire (insomma ci spero u.u) è molto allettante xD Dovranno pur far qualcosa no? Anche se per ora, ross è l'unica che si sta dando da fare... aura, datti una svegliata (nel vero senso del termine xD)! Mi sono ritrovata a ridere quando ross ha messo in evidenza la sua nanità (?) dicendole l'altezza di sebastian xD E anche quando hai scritto che il sorriso di takuma fa venire il diabete. Pooovero, è così carino xD Ma il sorriso di kaname è il migliore, siamo seri u.u
Quanti viaggi! Mi dispiace solo per la tua mancanza di entusiasmo, perchè andare a madrid non è roba da poco xD Meno male torni subito... e a quanto pare, meno male anche per te xD
Alla prossima e buon viaggio :)
ps. oh no, tranquilla, non voglio togliere il primato a vincent. Lascerò che sia lui a farti deprimere xD Io ne resto fuori!
psps. aspetta, non "panicare"! Ho detto che sebastian era lì per qualcosa che c'entrava con la sua famiglia, quindi ho azzeccatoooo! *sorride sotto i baffi, credendo che nessuno si accorga che ha predetto una cosa ovvia*
pspsps. e se io ignorassi i tuoi avvertimenti? Cioè, capisco che l'avvocato del diavolo abbia qualcosa da nascondere, però... dovrà fare qualcosa di veramente grave se mi deve scadere dal cuore xD
pspspsps. ma perchè 'sto sebastian mi ricorda vincent? non c'è nessun nesso logico o.o (vabbè a parte un po' l'aspetto)
pspspspsps. ti rendi conto che l'altra volta non ho messo nessun ps? o non ero in me (sotto effetto di droghe) o la tua partenza mi aveva sconvolta xD

11/07/12, ore 17:36

Scusa per il ritardo: volevo recensire ieri, ma il modem ad un certo punto è morto e ciao connessione. Vabbé... passiamo al capitolo, che è meglio.
L'avvocato del Diavolo è venuto ad aiutare il piccolo mascalzone, leggasi Zephyr, per far si che ne esca pulito, nonostante sia palesemente colpevole: com'è simpatico...-.-".
Devo ammettere che mi è piaciuto vedere quel piccolo egocentrico di Zephyr caricato a mo' di sacco delle patate e portato via da Sebastian...così magari diventa meno altezzoso...anche se sarà difficile...^^".
Passando ad Aura e Rossana: è bello vedere due persone che si dovrebbero odiare, dato le fazioni di cui fanno parte, andare così d'accordo.Dopo tutto hanno un obiettivo comune: scagionare Zero, povera anima e farla pagare a quel figo di Zephyr...
Aspetto il tuo prossimo capitolo e ti auguro buon viaggio, anche se il tuo entusiasmo per la piccola vacanza a Madrid non è alle stelle!
Alla prossima.
Elena.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 05:37 pm)

10/07/12, ore 20:21

Haha! Ed ecoo il nuovo capitolo! Che puntualità, hai aggiornato giusto in tempo prima che partissi per la Cornovaglia! Io tornerò bersò il trenta, spero di trovare il capitolo nuovo da leggere per in tempo per il mio ritorno!
Te lo dico adessO perché so che non riuscirO a recensire tutti i capitoli: la storia è splendida e continuerò a seguirla, anche se silenziosamente!
Mi eclisso
Ciacinski

10/07/12, ore 13:18

Wow , che capitolo.Spero che tornerai presto Yuna!Devo dire che al mondo ci sono diversi sorrisi :zuccherosi... Però devo ammettere che quelli che mi fanno sorridere , anzi ridere , sono quelli 'SpocchiosI' di Kaname.
With Love
kamiki

28/06/12, ore 20:45

Ciao!!
Anche se in ritardo eccomi qui!
Mi hai fregato Yuna xD non era il padre dunque ma il cugino....
Approposito Saba-chan è davvero carino *w*-questa piccola parentesi non poteva mancare v.v-
Nella famiglia Thanatos sono uno meglio di un altro :Q_____
E poi Sebastian mi sta simpatico meglio di Faccia Tosta Zephyr.
Si è fatto pure mascherare come un fesso XD
Mi deludi mio caro stai perdendo colpiXD
Devo dedurre che al nostro caro vampirotto interessi parecchio una rossa a noi nota... (:
Comunque perchè è là Sebastian?
Sono curiosa!
Un bacione buone vacance!
Chry

26/06/12, ore 10:42

Waaaaa!!! Scusa per il ritardooooo!!! Scusa, scusa, scusa, sono in SUPER-ritardo xD Rimedio subito...
Allora, ecco qua il nuovo thanatos. Ma lo sai che è più figo di zephyr? Bè, non ho mai pensato che fosse il padre di aura ad essere sincera, ma ad essere ancora più sincera, non avevo idea di che pensare xD Comunque sia, non è che voglio tradire zephyr, ma non ho fatto in tempo neanche ad affezionarmi tanto a lui che già appare quest'altro che sembra molto meglio xD Già per il nome parte bene, non so perchè ma mi sa di elegante e i suoi poteri sono così strabilianti che non posso non ammirarlo *__* Insomma è un purosangue, io ho un debole per quelli così, ormai dovresti saperlo! Ha messo quei due in ginocchio in un niente, sembra che nessuno per ora possa contrastarlo. A parte un purosangue come lui u.u Se kaname se lo ritrovasse davanti, avrebbe un bel po' di filo da torcere. Ora non mi resta da chiedermi il motivo della sua presenza lì... eh no, non provo ad indovinare, non lo immagino. Addio preveggenza. Ma avrà a che fare con la famiglia?
Come vedi, ancora una volta concentro la mia recensione su un personaggio solo... sempre un thanatos, come al solito xD Ok, allora parliamo d'altro (ma tutto io sto facendo XD)! E' stata molto furba ross a far confessare zeph, ha giocato con i suoi sentimenti! Forse è stato stupido a confessare tutto ma significa che gli importa davvero di lei, ormai non può far finta di niente u.u Lo adoro xD
Ah, devi partire? Uff, mi dispiace che in questi giorni non sono stata su msn, sennò potevamo sentirci lì e avrei potuto salutarti prima... Allora, divertiti!
Ci vediamo a luglio... :)

22/06/12, ore 13:45

Ciao piccola ragazza!
Ed ecco che finalmente il nuovo arrivato si mostra in tutta la sua figosità Thanatos! E Rossana, da brava maniaca, non si esime dal farlo notare...ma ormai si è capito che ha un debole per i Thanatos...-.-"
Zephyr come al solito si è fatto fregare, da bravo moccioso egocentrico... non poteva certo farsi rubare la scena da uno come Zero...
Allora la nana va al mare? Stai attenta agli squali che, data la taglia, potrebbero scambiarti per un tonno...X°D.
Ci si ribecca al tuo rientro, nana malefica e... manca poco anche per pubblicare quella cosa....*sghignazza*.
Alla prossima.
Elena