Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

22/06/12, ore 11:52

Hai una puntualità che spacca il secondo, tra poche ore me ne devo andare anche io in vacanza! Grazie per averci regalato in tempo il chappy!
Non è il padre di Aura, alla fine ( certo, dovevo sapere che il padre sarebbe stato una scelta un po' ovvia ). Il cugino figo. XD solo per il nome che gli hai dato ora me lo immagino perfettamente! XD
Zephyr è stato un deficiente a farsi fregare così! ( ma scommetto che tanto Zero bacia bene lo stesso XD )
Ok, ora attendo sviluppi! Mi eclisso
Ciacinski

22/06/12, ore 11:46

Aspetta... Yana , mi  hai trollato!! E io che pensavo fosse il padre!Spero ci sia il wi-fi gratis.
con affetto
kamiki

22/06/12, ore 07:54

e io che pensavo fosse il padre......e invece no è il cugino non me lo aspettavo proprio u.u hahahahahaa
bellissimo capitolo anche questo, ma nn me lo puoi lasciare così sul più bello T_T e come faccio ad aspettare fino a luglio....vabbe tenterò XD
aspetto il prox chappy ciaoooo e bravissima come sempre :)

21/06/12, ore 10:10

Un altro personaggio?
Secondo me è il padre di Aura e di quello sciagurato di Zephyr.
Ci scommetto!
Continuando povero Zero tutte a lui XD
Ma poi quell' altro ha anche la faccia tosat di dire:
«Che noia…» disse appoggiando la schiena contro la parete e riportando il suo sguardo oltre il vetro della finestra. «Per quanto dovrò aspettare?».
Scherziamo?!
Ma poi Kiryu tu vedi a Rossana ferita e che fai corri da Yuuki per spiegarle l' accaduto.
Ma stai bene? Non lo vedi che Sana è ferita -.-''
No comment.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni Chry

21/06/12, ore 10:01

Ma che bastardo!
Zephyr sei un perverititoXD
Povero Zero quando Rossana si sveglierà dovrà vedersela contro la sua ira.
Bel capitolo.
La parte del borsello però era la mia preferita.
Poverino colpito in pienoXD
Ma poi lo devo dire Zephyr ma dopo tutto quel poco che hai combinato ti chiedi pure perchè tua sorella sia cattiva con te.
No comment.
Un bacione vado a leggere il prossimo capitolo che è mglio.
Kiss Chry

16/06/12, ore 12:20

ciao yana, la tua storia è fantastica è muoio di curiosità al pensiero che dovrò aspettare ancora un pò.La tua storia mi ha coinvolto molto e in base ai capitoli ridevo XD , piangevo ç_ç... comunque volevo farti una domanda che riguarda il prossimo capitolo : il vampiro che arriverà è il padre di Aura?All' inizio , dato che hai detto che avrebbe fatto furore più di Zaphyr , pensavo e penso che sia un altro fratello però non voglio escludere la possibilità che sia il padre e per esserne più sicura ho chiesto.
con affetto.
kamiki

15/06/12, ore 18:28

Il capitolo inchioda Zero in una situazione alquanto triste (per lui). Speriamo che le accuse su di lui cadano e che venga scoperto il vero colpevole, quell'infido personaggio di un Thanatos! Addirittura incastrare un poveretto che non c'entra nulla... Comunque, nel prossimo capitolo io mi aspetto di vedere il padre dei Thanatos a questo punto, sarebbe l'unico personaggio mancante in questo "adorabile" quadretto familiare. Speriamo che il padre di Rossana non voglia avere la sua vendetta prima di aver saputo la verità, non desidero proprio che quel povero cane bastonato di Zero si dissolva in polvere XD Speriamo e incrociamo le dita. Ottima scrittura, eccellente capitolo.
Alla prossima, ciao ^^
Sonia :)

14/06/12, ore 22:18

Ed eccomi qui ancora a recensire...
Povero Zero, nelle tue grinfie sta per fare una brutta fine, ma lo spocchioso e mister sorriso lo salveranno come prodi cavalieri! Seh, come no. Scommetto che dovranno fare il lavoro sporco le due sceme della situazione, alias Sana e la Nana (ci stava bene la rima!).
Nel prossimo capitolo un altro Thanatos? Povera la mia Oc...verrà resa succube anche dal fascino di questo? Mi sa di sì...
Comunque ribadisco il fatto che Zephyr è malidetto e stronzo (figo, secsi e con il secsappil). E con questo sclero sul bel Thanatos che fa innamorare tutte/i,ti saluto!
Alla prossima.
Elena

14/06/12, ore 20:28

Questo capitolo mi dà l'impressione di un thriller, tutti che indagano e fanno supposizioni sul colpevole e cercano di raccogliere delle prove. Bello xD La storia ha risvolti inaspettati xD
Ok, ormai mi sembra inutile lodare zephyr, l'avevo già detto che era scaltro, no? Se non l'avevo detto, lo dico ora... Ha pensato tutto nei minimi particolari, si è creato l'alibi ed è persino riuscito a dare la colpa a qualcun altro.. è molto abile e preciso, ma secondo me verrà stanato. Già il fatto che sospettano di lui, significa che il suo piano non era così perfetto. Però è così stronzo che lo adoro!
Ora che sono entrati in scena anche takuma e kaname la cosa mi esalta di più. Per kaname, ovviamente xD Non so se avrà una parte consistente nella storia, anzi ne dubito almeno per adesso, ma almeno qualcosa la fa, e tanto mi basta ^o^
Vabbè, comunque zero mi fa veramente pena in questo capitolo. Tutti (o quasi) lo incolpano, persino la sua (?) yuuki non gli crede più! Certo che però ha dimostrato tutta la sua stupidità quando è andato a rincorrere yuuki invece di portare ross in infermeria... ma è proprio un idiota O___O
Un altro thanatos? Da come hai scritto, sembra che sia un altro bel tipetto e che non mi deluderà neanche questo qui. Bè, tenendo conto della "qualità" dei thanatos, ormai vado sicura xD
Alla prossima
ps. ahia, mi cogli impreparata, non so dirti se ross e zephyr diventeranno una vera e propria coppia, nel vero senso del termine. Cioè, il mio lato ottimista dice di si, mentre il mio lato più razionale ripensa a quando mi hai detto che non sei portata (per ora) a scrivere qualcosa di romantico. Ma alla fin fine, tutto può succedere, e se non inizi non diventerai mai brava. Perciò ho delle speranze xD Che poi, non significa che saranno per forza una coppia tutta rosa e fiori... vedendo gli inizi, non mi aspetto affatto questo e mi va benissimo così.
psps. sei tirchia, ammettilo! Tirchia, tirchia, AL ROGOOOOO!!!!! (XDDD) Giustiziatelaaaaa!!!
pspsps. oh, però non si direbbe che vedi yaoi dappertutto visto che per ora non ho visto nessuna coppia yaoi nelle tue storie (in quelle che ho letto), ma non è mai troppo tardi... si inizia a fantasticarci sopra, e poi esce tutto da solo xD

14/06/12, ore 13:29

Oh, bene, bene!
*sorseggia il thè con aria molto British*
Allora hai aggiornato finalmente! Attendevo con impazienza!
Hai ragione, stavolta ci sei andata pesante con il povero Zero, anche se non ho potuto fare a meno di ridere quando Zero ha rincorso Yuki; non farti scappare l'emoteca Kiryu! XD
Come come?? Un altro Thanatos?? Forse il padre di Aura?? Adesso mi hai incuriosita, aggiorna prestissimo!
Ciacinski

14/06/12, ore 13:10

Un altro Thanatos?? sei piena di sorprese ragazza u.u, bellissimo capitolo anche questo come sempre, povere Zero mi fa pena tutti lo incolpano di qualcosa che non ha fatto ma almeno le ragazze lo hanno scoperto, come Kaname del resto, e non vedo l'ora di vedere la terrrrrrribile punizione che verrà data a quel ...... di Zephyr u.u ok quindi alla prossima bacioni

14/06/12, ore 12:10

Mi sento uno schifo.
Ti giuro, i sensi di colpa (malidetti!!!) mi stanno divorando, sono assente ingiustificata da un sacco di capitoli, mai avuta la sindrome da leggo oggi recensisco domani perché stamane ho al posto del culo un prefabbricato in cemento armato? Solo che io poi mi scordo di recensire ... essì che credevo di essere la p(i)erla di Montale.
I capitoli che non ho recensito mi sono piaciuti, sappilo, ma questo li batte tutti.
Kannone e Logorroicon che giocano a Scotland Yard poi ... indagheranno, mi sa tanto di Ris di Parma, che quando arrivano loro, sta sicuro che non si combina più una beata ceppa.
Al nostro caro Zeppolone un mesetto di CIM non farebbe male, anche più di un mesetto ..... Ossequi e al prossimo capitolo, promesso! Emma

07/06/12, ore 16:10

Ciao Simpaty!
O signore...che dire del capitolo? Ma soprattutto che dire di Zephyr e del suo comportarsi da moccioso? Però rimane un figo *si perde nei sogni a luci rosse*.
Tornando a noi: il capitolo è una figata, lasciatelo dire. Ci sono colpi di scena ovunque come se non lo sapeva e la fuga si Rossana e Aura è spettacolare.. soprattutto immaginarsi la nana col culo a terra! Vabbè che non sia completamente finita si capiva, eh...dopotutto è un tuo Oc...come Sana è il mio ed è manica/psicopatica/attratta dai pazzi.
Non ho parole per il piano di Zephyr...dai già Zero è emo, triste e sfigato, poi ci si mette pure lui a mandargli certi problemi..che figone cattivone >_<.
E poi a breve....*sghignazza* arriva qualcosa di particolare....u.u non vedo l'ora...
Dai ti lascio che inizio a straparlare...-.-"
Alla prossima.
Elena

07/06/12, ore 10:43

Avevi proprio ragione: la terza notte è ancora più eccitante della seconda. Sono una meglio dell'altra, insomma. Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito! *____*
Ma partiamo dall'inizio! Sai, sarebbe bello poter scappare dalle lezioni, quando più ti fa comodo... Devo dire che hanno coraggio a prendere queste decisioni così di punto in bianco xD Mi ha fatto ridere che alex abbia scoperto le scritte sulla mano di ross xD Mi ricorda le mie esperienze passate, primo perchè una mia prof aveva la vista a raggi x davvero (vedeva attraverso le "barriere difensive", tipo zaini o libri, giuro XD), e secondo perchè è il metodo che uso sempre io! O___O Mi scrivo sempre le formule di matematica o anche delle frasi, sui palmi delle mani ahahah. Questa fic mi fa ricordare sempre qualcosa :P
Ovviamente, la parte più bella è stata la seconda. Intanto, zephyr è molto scaltro ad eliminare gli ostacoli che si frappongono tra lui e il suo obiettivo u.u Ma quello che ha fatto a ross... anche se avevo fatto una specie di "previsione" come la chiami tu, non me lo aspettavo, o per lo meno non le lo aspettavo così presto. E' stato veramente come un fulmine a ciel sereno stavolta xD E non sai quanto mi hai resa felice! Davvero, adesso penserai che sono veramente perversa, visto che zephyr non ha agito proprio "correttamente". Cioè, ross non era propriamente d'accordo (non lo era AFFATTO XD)... però... sarebbe stato noioso se le cose fossero state semplici, lo dico sempre. Non è una coppia che si definirebbe "normale" (vabbè, per ora non si può definire nemmeno una coppia, ma ci spero), ed è proprio qui che sta il bello, inutile negarlo. E poi, alla fine ross non potrà resistere al fascino di zaphyr, questo è un dato di fatto u.u Comunque è uno stronzo in tutto e per tutto, prima fa i suoi comodi e poi toglie anche i ricordi a ross, e dà persino la colpa a zero! Ora si che sono curiosa di vedere come se la caverà (ma io sono sempre curiosa!).
Festeggiare? Certo che festeggerò per questo stupendo capitolo, ma festeggerò anche per i prossimi, visto che mi assicuri che saranno movimentati. E' proprio quello che voglio xD
Alla prossima
ps. prima o poi questo cadavere lo vedremo anche nei nostri incubi, fino a quando non diventerà realtà o.o (squallido tentativo di far paura)
psps. mi piace questo "noi può". Fa sembrare che siamo una persona sola ahahah
pspsps. qualcosa di più tra zephyr e alex... mmm... lo penserei anch'io, se non mi fossi fissata con zeph e ross xD Vorrai perdonarmi.
pspspsps. povero zero, l'hai salvato, ora sarà costretto a fare il teneroso ancora per un po' xD magari può morire alla fine, quando ti avrà dato tutti i soldi :P

06/06/12, ore 19:50

Ottimo lavoro, e ottimo clpo di scena :) direi solo una cosa, secondo me l' "od" rende difficoltosa la lettura credo possa essere sufficiente un semplice "o" , pur sapendo che di fronte ad una parola che inizia per vocale ci vorrebbe una consonante. Così, è solo un mio parere. Ottimo davvero vederemo adesso come si svilupperà la faccenda. Un saluto Ciao ^^
Sonia :)