Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

09/08/17, ore 14:36

Ammetto che non so propriamente il significato di 'ingollare'.
Prompt rispettato, anche se Zoro si sarà confuso xD.
Non so perché, ma Sanji mi è parso geloso del rapporto tra Zoro e Rufy per un attimo.
Ottimo lavoro!

03/04/14, ore 02:23

Bellissimo lavoro! *-* Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, lo trovo quasi sublime (non ti ci abituare troppo(?)) e vorrei complimentarmi anche per le due storie precedenti...ma soprattutto per l'angolo dell'autore! Ho apprezzato molto anche il riferimento all'Aikido nel "capitolo" precedente :D
Continuo a leggere la raccolta *^* un bacio e ancora complimenti!

p.s. anche io non ce lo vedo Sanji che prende l'iniziativa...ma qui è troppo puccioso !!

21/06/13, ore 19:22

Le sto rileggendo tutte perché non me le ricordavo quindi perdonami a penso che questa volta ne recensirò un paio ;)
Mi è piaciuto il "non ti ci abituare". E' proprio una cosa che direbbe Sanji ahahah
Complimenti davvero, e scusa ancora se ti riempo di recensioni!

29/10/12, ore 21:43

Era il suo compleanno e poteva benissimo approfittarsene, invece ha semplicemente festeggiato ed è sembrato persino giù di morale nel farlo
La concessione finale di Sanji e quel suo bacio dato di sfuggita mi ha fatta sorridere, anche se avrebbero potuto spingersi un pochino più in là e festeggiare come si conveniva... magari sottocoperta e fra le lenzuola!
Al prossimo!

10/03/12, ore 21:11

Un capitolo davvero carino per festeggiare il compleanno di Zoro, e il fatto che sia stato raccontato dal punto di vista di Sanji ha dato quel piccolo tocco in più a tutta la vicenda
Anche se chissà perché Zoro è parso poco propenso a festeggiare, dato il modo in cui si è comportato e l'aria burbera che aveva in viso X°D
Il finale però è stato dolce, con quel bacio a stampo di Sanji che ha lasciato spiazzato lo spadaccino

27/11/11, ore 21:51

Uuuuuh, ma che bellina ** Tenera tenera, proprio una bella fic per fare gli auguri al Marimo ^^
Non c'è che dire, lo spadaccino era davvero lunatico O.o Secondo me era ubriaco oppure era così felice che alla fine ha avuto la reazione opposta u___ù x)
Trovo originale il fatto che la fic sia raccontata attraverso gli occhi di Sanji. Di solito, essendo il compleanno di Zoro, si trovano storie scritte dal punto di vista dello spadaccino =) Quindi compliments per l'idea! =D
Prompts trattati perfettamente, come sempre del resto =3
E voglio un continuo di questa ** Magari in occasione del compleanno di Cook-san, dai ** *occhi da cucciolo*
Beh, allora auguri e complimentiii! ^^
LOK,
Angel ♥

PS: Voglio una fetta di torta anch'io, Sanji-kun *w*

12/11/11, ore 01:42

Oh ma quanto sono affettuosi il marimo e il cuoco!**
Prima Sanji ha fatto un po' di storie perchè non voleva preparare il doppio del cibo consueto ma alla fine ha premiato Zoro anche con un regalo extra.
Brava, è molto dolce e simpatica. Una bella fanfic ideale per il compleanno di quella testa d'alga in pratica!^^
Ti saluto, a presto!
robinchan07

11/11/11, ore 15:26

Mi hai fatto rendere conto che oggi è il compleanno del carissimo marimo, cosa che nemmeno ricordavo v.v
Coooomunque, è una storiella carina, mi aspettavo una cosa come "meno parole e più azione" (è il compleanno del marimo, un bel regalino Sanji poteva anche farglielo! xD).
Alla fine mi sta bene anche così, posso fangirlare io sul seguito *ghigno perverso*
Allora, per quanto mi riguarda il prompt è ben trattato (tortaaaaaaaaa *w*) e sia l'IC dei personaggi che la grammatica mi sembrano ok (ma che te lo ripeto a fare?!), indi per cui non aggiungo altro e ti rifaccio i complimenti per la storiella ^^
Pace & Amore
SH

11/11/11, ore 14:24

Idiota Marimo v.v Dovresti violentarti Sanji v.v
Cofcof1 dicevamo... sarò scema io ma non sembra molto 'yaoi' fa molto amore platonico nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e anche non troppo ricambiato da Sanji.... nuooooooooooooooooooooooooooooooo voglio i fatti lo sai ç__ç almeno qualcosina in più ç__ç
Per il resto lo sai chemi piace ocme scrivi e tutto quindi mi lamenterò sempre v.v XD