Emozioni
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 13:25

Sandra!!!! Un ip ip urrà per mamma Esme!!! È dolcissima e mi fa tenerezza il suo modo di pensare al suo primo bimbo vampiro. Lei è serena perché lui è felice. Penso che sia stato devastante passare un secolo con una persona sempre solitaria e sapere che l'amore ha bussato al suo cuore deve essere una gioia immensa. Va bene ci saranno dei problemi ma insieme li supereranno! Sei una scrittrice fantastica!!!

28/12/11, ore 18:19

Ciaooo.Oddio Esme e Carlisle sotto questo punto di vista non li ho mai visti anche se quando Edward ha portato Bella a casa sua mi sono immaginata un sacco di volte cosa possono aver pensato i nostri cari genitori preferiti ma sai penso che tutti abbiano avuto una reazione diversa anche se ognuno di loro è daccordo su che Bella è perfetta per Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

12/11/11, ore 20:03

Ciaaaaaaaao xD
Peccato che sia l'ultimo :(
Ma apparte questo, am che sorpresa, dal punto di Esme ma che bello!!!! *_____*
Hai descritto bene tutti i pensieri di Esme, i pensieri di una madre che è follemente felice per suo figlio, si vede che ama incondizionatamente Bella perchè rende felice lui.
Insieme Carlisle e Esme sono dolcissimi *_____*

Questo pezzo è divertente, dolce e molto hot insieme: "“Mmm…speriamo bene. Per noi vampiri non è così facile contenersi”, e mi sorrise furbo.
“Carlisle Cullen, che fai, mi provochi? Peccato che non è il caso, visto che abbiamo Bella in casa”.
“Sicura?”, mi chiese con la voce bassa e roca che usava, quando voleva sedurmi. Rimasi un attimo annebbiata, tanto che non vidi arrivare le sue labbra. Ma le sentii. E mi arresi nel momento stesso del contatto. Fui un bacio molto meno delicato del precedente, ma mi costrinsi a riprendere la lucidità. E dopo averlo provocato ben bene con la lingua - attorcigliata passionalmente alla sua - mi staccai da lui talmente velocemente che non fece in tempo a bloccarmi. E lasciandolo con la faccia di stucco aprii la porta dello studio.
“Bye bye dottore!”. E scappai in giardino ad occuparmi delle mie piante, lasciandolo con un palmo di naso.
Comunque, sentii il suo sospiro rassegnato e la sua minaccia. “Ti aspetto signora Cullen. Da me devi tornare, non credere che sia finita qui”.
La mia risatina risuonò dolce per la casa ed anche la sua."

Ahahahaha me la sono immaginata sta scena, davvero poi lei che lo lascia di stucco ahahahahah xD
Davvero bellissimo capitolo, peccato sia l'ultimo :)
CiaooooooooooooooooooooooxD

12/11/11, ore 17:27

Ciao Sandra!
E' già finita???
Comunque hai concluso in bellezza, con questo pov Esme totalmente inaspettato e dolcissimo!
L'amore di Esme per i suoi "figli" e, in particolare, per Edward, è davvero quello di una madre naturale, che vuole solo il meglio per i suoi figli e gioisce con loro, sempre pronta a supportarli ove ci sia necessità.
Sembra che la scena che hai narrato (la felicità di Esme e Carlisle, il dubbio di Carl su come possa funzionare una relazione fra un'umana e un vampiro, il bacio e il momento di tenerezza fra di loro) si ispiri più a una delle scene inedite del film (presente nel dvd), che al libro.
Mi piace, è una bella conclusione per la tua raccolta.
Altri nuovi progetti???
Una nuova raccolta, oppure continuerai a rivedere in pov Edward alcuni spezzoni dei libri?
Per favore, tienimi informata qualsiasi cosa tu decida di scrivere (almeno così controllo!), ultimamente ho poco tempo per controllare le nuove storie e rischio di perdere anche le tue!!!
Un bacione cara, a presto!!!

Cornelia

12/11/11, ore 15:59

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... non mi sarei mai aspettata di leggere un pov esme, non è da me, ma oggi mi è piaciuto moltissimo.... è chiaro perfino a lei quanto edward sia cambiato per amore di bella, e quanto si amano e non riescono a stare lontano l'uno dall'altra....
mi dispiace che la storia sia finita mi sono divertita ed emozionata molto leggendola.... mi è piaciuta moltissimo... :)
spero di leggere altre tue storie....
a presto,
baci baci,
ary94

12/11/11, ore 14:41

Oh, mamma Esme...io adoro mamma Esme e quì è descritta propio bene!?! Bravissima come sempre!?! Baci Camy...