The last passage
di _Fedra_

28/08/12, ore 22:07

Assolutamente favoloso, la canzone ci stava benissimo, ho pianto tantissimo, sia di tristezza ma alla fine anche di gioia <3. Questa non è una fan fiction, questo è unlibro vero e proprio!!! scrivi fantasticamente, riesci davvero a comunicare al lettore tutte le emozioni che vuoi esprimere. spero tanto in un tuo nuovo racconto, e , per favore, non smettere mai di scrivere, anche solo per te stessa!! ancora complimenti <3
Alice

p.s posso chiederti quanti anni hai?? se non vuoi non fa niente ;D

21/11/11, ore 19:52

Ma è meraviglioso *.*
Meravigliosa la fan fiction, la fantasia, Susan, Edmund, CATE, Lucy, Leo, Lewis, la TUA narnia, il tuo modo di scrivere, il tuo trovare una soluzione, la tua trama... è TUTTO meraviglioso.
In primis, perdona il mio ritardo madornale: scusa, scusa e scusa ç__ç, ma spero di essere perdonata con questa recensione. Comunque:
1) Complimenti per aver creato personaggi nuovi e per averli ben inseriti nella storia generale.
2) Complimenti per la fantasia. Credimi, questa è una delle poche fan fiction più originali di tutta la sezione. Il resto parlano o della fine di Susan, o le solite storie dove Susan alla fine rimane con Caspian, o dove il personaggio inventato è sempre una regina, un principe (qualcuno che appartenga a Narnia) e, invece, tu no. La tua Cate è fantastica, in ogni senso e, soprattutto, non è la solita Mary Sue.
3) Complimenti per il finale? Hai trovato una soluzione a dir poco geniale. Così hai fatto redimere Susan e hai dato un senso al suo “allontanamento dalla storia”. Una sorta di provvidenza?!
Insomma, tesoro mio, la tua fan fiction vale e vale la pena di leggerla *pubblicità occulta, per chi non ha letto la tua storia, ma sta leggendo questa recensione*.
U___u: ma brava, brava, brava.

Io ti seguo a ruota in ogni tuo progetto. Ricordati Gabry è sempre con te (oh mamma detta così fa quasi paura U.U).
Un bacione,
G.