La Tragicomica
di Gea_Kristh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/22, ore 17:01

Ciao, storia veramente bella e divertente, la mia parte preferita è quando Mu toglie la maschera a Helene... È stata così ben scritta che sono riuscita ad immaginarla come un film, e comunque una scena con un pathos enorme! Mi piace mi piace mi piace❤️

20/06/20, ore 19:11

Molto bella divertente romantica così scorrevole che si legge da sola! Un unico appunto: è finita troppo presto 😅complimenti!

17/04/18, ore 13:20

Bella bella bella! Scusa se recensisco ora ma ho trovato solo adesso la storia.
Un Mur poi che arrossisce e si comporta in modo impacciato, con una donna poi è stato divertentissimo! Povera Helene avere come maestro Aphrodite dei Pesci una scelta coraggiosa.
Ma sai dei tre ADONI del Santuario ovviamente MIO parere personale invece che Kanon io avrei messo insieme a Milo e Camus, avrei messo Saga.

25/09/17, ore 20:06

Ciao ho letto tutta la tua fanfiction. All'inizio ero convinta di leggere la classica fanfiction demenziale (colpa del linguaggio che hai dato al tuo personaggio) ma poi ci sono delle scene che mi hanno portata a rileggerla ora per la terza volta. La mia scena preferita è quella dove Mu vuole sapere come è fatta la bocca di Helene. Bravissima

24/10/16, ore 21:49

Di solito non recensisco mai per la troppa pigrizia... Ma per La Tragicomica si fa un'eccezione: trama molto bella, coinvolgente e spigliata. Sono ormai mesi che a tempo perso rileggo questo racconto (mea culpa di non averlo mai recensito prima)

12/08/16, ore 23:36

Noooo perché è già finita! Apprezzo davvero Helene come personaggio spero scriverai ancora qualcosa su di lei . Complimenti per la storia leggera, divertente e scorrevole.

12/08/16, ore 23:21

Okay okay Mu è solo un tantino ingenuo ma finalmente sembra essersi svegliato! Helene continua a piacermi da morire in ogni situazione. Vado con l'ultimo capitolo

12/08/16, ore 23:11

Sono curiosa di sapere come si comporterà ora Mu. È stato un po' cattivello o molto ingenuo? Vedremo

12/08/16, ore 22:51

Finalmente un' emozione anche per Mu, muoio alla sua reazione! Fantastica la descrizione del Jamir. Volo al prossimo capitolo

12/08/16, ore 22:35

O però come se la tira Mu! Helene divertente come al solito, per un attimo ho pensato che ripiegasse su Deathmask!

12/08/16, ore 22:25

Ok mi sto davvero divertendo, nella prima parte mi sono fatta proprio un film immaginando Mu che parlava ed Helene che pensava a tutt'altro. Volo al prossimo capitolo!

12/08/16, ore 22:11

Inizio promettente e divertente condivido appieno i pensieri di Helene non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Aphrodite.

03/04/16, ore 22:20

Ho riletto questa fan fiction dopo anni... sei mitica!!! Mi fa sempre morire dal ridere e mi mette di buon umore!!!

12/06/14, ore 11:26

Avevo inserito la tua storia tra quelle da ricordare e ieri sera ho iniziato a leggerla... me la sono divorata!!! E ora è tra le preferite! Assolutamente fantastica! La protagonista è eccezionale ed i suoi commenti mi hanno fatto scompisciare dalle risate, mentre Mu è adorabile, soprattutto quando è in imbarazzo ed inizia a scoprire i suoi sentimenti. E non ci scordiamo di Aphrodite! Strano pensarlo nel ruolo di maestro, ma comunque simpaticissimo nelle sue espressioni e nei suoi modi di fare civettuoli. Per finire, complimenti per la scrittura, curata, chiara e scorrevole! Brava!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 11:28 am)

22/01/12, ore 23:15

Ho appena finito di leggere la tua storia. Nulla da dire, a parte un: perfetta!  Trama leggera ma mooooolto divertente, personaggi che si muovo bene nella trama. Adorazione per i commenti ironico-sarcastici, anche auto-inflitti, della protagonista. Unica nota dolente, ma SOLO 7 capitoli? Uffa....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]