Brilliant College of Art and Science
di Shira

01/08/13, ore 01:18

Nn avevo mai pensato a c18 e marion come una coppia sai? Anzi devo ammettere che mi e sempre stato antipatico il personaggio di marion. xo devo dire che nella tua storia riesco a trovarla sopportabile senza esagerare xo, poi devo dire che e tra le fic scolastiche di dragon ball meglio scritte e la trama è.....wow.....nn ce altro modo x descriverla. veramente originale. peccato xo che tu l abbia abbandonata, domanda nn vorrai lasciarla incompiuta vero ?

23/03/13, ore 21:49

Ciao. Ho notato questa tua storia e come inizio mi piace parecchio: adoro i nostri eroi nei panni si semplici studenti. Continuerò a leggere, vado al secondo capitolo. baci

26/05/12, ore 11:40

CIAO, è una storia bellissima. Io vado matta pel la coppia VEGETA E BULMA che c'è scritto che sarà nel settimo capitolo.non vedo l'ora di leggerlo.
continua così!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/12, ore 19:54

È molto affascinante il pairing 18/Marion, soprattutto mi piace da morire il personaggio di Belle!!! Spero continuerai, mi raccomando: aggiorna presto! Ps: sei tu la Shira su Youtube che ha postato anni fa il video Sei parte di me (coppia 18/Crilin)?! Grazie a quel video, ogni volta che ascolto Sei parte di me degli Zero Assoluto, non posso far a meno di pensare a loro due!! *____*

28/12/11, ore 21:15

Oggi ho letto per la prima volta questa tua nuova storia e devo dire che mi piace parecchio!
Sai devo ammetterlo. è stato leggendo le tue storie che mi è venuta l'ispirazione per una mia storia che stò pubblicando su questo stesso sito e che spero tu ci possa dare un'occhiata.
Su questa tua nuova storia posso dire due cose positive e una negativa (tranquilla quella negativa è solo una mia impressione)
Cose positive:
1) La storia è interessante. Davvero un colpo di genio un Crilin con una doppia personalità (o almeno io ho capito che è così) davvero tanto di cappello!
2)Non riguarda questa storia. Riguarda tutte le tue storie. Scrivi in modo davvero impeccabile! Mi riesci a trascinare dentro la storia! come se potessi vederla come un film! Complimenti! Sei davvero brava!
Un unico neo: non mi piace moltissimo la coppia Marron/C18. non è per come l'hai descritta tu! no no! è semplicemente che come coppia non mi piace molto per principio. A me francamente piace di più la coppia C18/Crilin ma forse un po' di diversità non guasta mai!
Cosa altro c'è da dire? niente. Forse sarò un po' ripetitivo ma scrivi davvero in maniera impeccabile!
PS: per favore puoi dare un'occhiata alla mia storia? l'indirizzo è:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=890274&i=1.  Sono sicuro che una come te sarà capace di darmi qualche valido consiglio. francamente io non saprei che cosa consigliarti a te! Non tralasci niente nelle tue storie!
Per adesso un saluto e la speranza che tu aggiorni presto questa storia che mi ha subito affascinato!

01/12/11, ore 16:26

Ciao! Ho finito di leggere adesso la tua fan fiction... e la trovo meravigliosa! Hai coniugato ogni tempo, hai lasciato le giuste pause ed hai incastrato perfettamente ogni frase e parola. Sei davvero bravissima! Hai molto talento e lo utilizzi in maniera geniale! Continua così!

20/11/11, ore 21:10

Ovviamente critica positiva! Mi piace molto questa storia anche se mi da un idea molto strana il fatto che C-18 sia lesbica. Ma siamo solo al terzo capitolo quindi è tutto da vedere!
Non noto errori di ortografia nè di tempi verbali. Tutto perfetto. La trama è davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! Aggiornaci presto! :)

Un bacio, Ire.

16/11/11, ore 22:03

mi piace molto questa storiaaa !!! ti prego continua *-* l'ho aggiunta nelle seguite e voglio proprio vedere come finisce :D
Non avevo mai provato ad intendere C18 in questo modo e devo dire che trovo il tuo molto originale.
Fly