Lacrime e Pioggia
di Madapple

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/13, ore 22:43

Amo la tua storia. Il primo capitolo ha attirato davvero la mia attenzione. Quanto mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/03/13, ore 22:39

Noooooo! Perché li hai fatti lasciare? Sicuramente Cedric non sta bene con la testa. Non può lasciarla solo perché finisce la scuola, ci deve essere qualche cosa di più sotto. Secondo me ha ragione Hermione, Cedric sicuramente si era stancato di lei, così come si era stancato di Cho, solo che lì è stato fortunato ed è stato lasciato da lei. Però mi dispiace che si siano lasciati, erano veramente belli insieme. A presto, Tess :-*

14/03/13, ore 22:15

Salve ^-^ Fantastica la litigata tra Hermione e Ron. Lui ha torto, Hermione non deve per forza raccontare ogni minima cosa della sua vita privata, si tratta di cose personali, successe da poco tempo,magari lo avrebbe detto più avanti, ma lui non può farne un dramma. Ha perso la sua occasione o ora può solo starsene da parte. Sono felice comunque che siano rimasti amici. Così il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Peccato, veramente. Vado subito a leggerlo. Tess :-)

14/03/13, ore 21:59

Ciao >.< Come capitolo è stato esilarante, strano e dolce. Esilarante per la rivolta degli elfi domestici, per la fame di Ron che va oltre ogni immaginazione, il menefreghismo degli insegnanti e per la cena in onore di Madama Chips che è finita con una montagna di vermicoli. Stano appunto per la rivolta degli elfi e per il menefreghismo degli insegnanti, tutti e due non avrebbero mai fatto una cosa simile, e proprio per questo è stato fantastico. La parte dolce, naturalmente è il bacio tra Hermione e Cedric. Ora non mi resta altro che leggere il prossimo capitolo. Tess <3

14/03/13, ore 21:34

Eccomi di nuovo. Il capitolo è molto bello. Sembra che Hermione si stia per prendere una bella cotta per il nostro caro Cedric. Non riesco ancora a credere al miracolo appena avvenuto! Hermione Granger, la so tutto io di Hogwarts, colei che odia e critica il Quiddich, aiuta una persona qualsiasi ad allenarsi, quando non l'ha fatto mai per Harry O.o E non è tutto, si è pure divertita e le ha pure fatto i complimenti e detto che avrebbe potuto fare il Battitore. Cose dell'altro mondo. Comunque mi piace il loro rapporto conoscenti-amici e per tutto il resto della scuola fidanzati. Ciao, Tess = )

14/03/13, ore 21:04

Salve ^-^ Allora, Hermione Jane Granger con Cedric Diggori, non è una coppia consona. La tua è la prima storia su di loro che leggo, e devo dire che il primo capitolo mi incuriosisce molto. Mi è dispiaciuta molto la sua morte al quarto anno, per cui sono felicissima che tu non l'abbia fatto morire. Sono curiosa di scoprire chi sarà mai stata la prima scelta per il ballo del ceppo di Cedric, ma, forse, trattandosi di una Cedric/Hermione, può darsi che sia lei quella che voleva invitare veramente. Al prossimo capitolo, Tess :-)

12/02/12, ore 13:08

NO! Perché niente happy ending??
É stata così dolce questa storia!
Certo all'inizio leggere di un Harry leggermente menefreghista mi ha lasciata di sasso, ma in effetti bisgnava trovare il modo di non far avvicinare Ced alla coppa! Quindi ho tralasciato, e anzi, poi son stata contenta visto come si son evolute le cose!
Una storia bella e pura! Ma triste! Una dichiarazione così perfetta e poi la delusione?
Non può finire così!
E anche se son passati 6 anni, aspetterò il sequel! Voglio Herm e Ced adulti di nuovo insieme!

25/01/10, ore 00:56

Oddioo nooooo ti prego !!! ti supplico continuaaaaa ç_ç
la amooooo è troppo bella!!!! =DDD
siii ti confeso che miero fatta film mentali tra loro 2 mi sono semp piaciuti assieme!!!!!
ç_ç ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi piace un sacco e tu srivi benissimo!!!!
PS Piacerissimoo Tonia ;

18/12/09, ore 13:41

Se non continui questa storia meravigliosa vengo a cercarti a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può finire così,nooooooooo!! ç_ç Ti prego,ti supplico,scrivi il seguito!! Prenditi tutto il tempo che vuoi,ma prima o poi fallo,perché altrimenti farai morire di disperazione migliaia di lettrici!!
La fine è così triste... Accidenti a Cedric e alle sue paure!
Hermione e Cedric insieme sono splendidi,voglio un lieto fine.
Sei fantastica a scrivere di loro,mi raccomando,fai il seguito *_* A Natale si è più buoni XDXDXD

18/12/09, ore 13:05

Ho iniziato il primo capitolo: è una storia favolosa!Hai approfondito il carattere di Hermione e di Cedric in maniera ottima,e la trama è impostata perfettamente!! Sei stata bravissima*_* E' tutto molto,molto,molto credibile! Quando avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli XD

17/03/09, ore 15:06

Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui è d'obbligo lo sai!Davvero stupenda*_*,prima di tutto per l'accostamento insolito ma molto azzeccato della coppia Hermione/Cedric;poi per il finale che mi apettavo essere triste....ma era l'unico modo plausibile di concludere qst FF vista la sua brevità (pensa ke io avevo ipotizzato ke Cedric tornasse con Cho :|).Cmq + ke la melensità e la zuccherosità (ih) io ci ho trovato una bella sequenza di frasi e parole estremamente romantiche (ke addddoro)non sei caduta nelle banali frasi da bigliettino del cioccolatino ma anzi hai creato tu stessa delle espressioni ke potrebbero diventare l'emblema della storia!Mi piacerebbe sapere però cosa succederebbe ai personaggi un anno dopo,sperando sempre di riuscire a trovare il tempo di scrivere (mannagg) ...e cmq qst FF si va ad aggiungere alle nostre cause di morte,a parte perchè hai usato Cedric come personaggio (e vabbè non c'è bisogno di spiegare)..ma anche perchè attraverso i pensieri di Hermione mi/ci hai fatto sognare.Grazie.....

09/11/08, ore 23:08

Non ho mai scritto una vera e propria recensione quindi spero di non sbagliare...allora intanto per cominciare vorrei dire che fino a questo capitolo la storia è stupenda,il resto lo leggerò domani perchè adesso sono stanca...è bellissimo il modo in cui fai innamorare Hermione...Ed è anche stupendo il modo in cui Cedric la bacia...E' il tipo di storia che mi piace,ecco...Non avevo mai pensato a questa coppia,o meglio anche avendola immagginata non mi sembrava neanche lontanamente possibile...quindi questa storia mi piace anche per questo!!...a presto...kiss

30/10/08, ore 21:32

Bella,bella,bella. Il tuo stile di scrittura mi piace,hai grandi capacità!^^ Se ne scrivi un'altra faccelo sapere ^^.

Anyux
02/08/07, ore 23:52

Good... Very good.. Cavolo è una storia veramente bella! Io sono completamente MAAD di Cedric, e come lo hai descritto, veramente lo rende ancora più perfect e sweet! Scrivi davvero benissimo, però il finale è così triste! You make me cry... Comunque, complimenti, davvero ^.^

27/08/06, ore 01:16

Ho finito la fan-fiction... bella e soprattutto mi è piaciuto il quinto capitolo ;) leggerò altro di tuo... mi piace come scrivi... complimenti ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]