Sapore di cioccolata sulla pelle
di Aika Morgan

02/05/13, ore 19:12

Orribile?! no, davvero stiamo scherzando? anche se è breve è un racconto così bello! complimenti! ^___^

05/02/12, ore 00:17

Non è una schifezza è carina e fa sorridere dalla prima all'ultima parola:)perciò togli schifezza dal vocabolario:)

16/01/12, ore 17:42

Wow.
Sono entrata nel tuo account per leggere un po’ delle tue storie (evitando le long perché ho paura che siano troppo angst per il mio cuoricino, non sono ancora pronta), ho aperto questa fan fiction attirata dalla cioccolata e dal Brolin e…wow.
Adesso vorrei venire lì  ed obbligarti a sentirti più sicura di te e a cancellare tutti i commenti dispregiativi che hai scritto sotto questa fan fiction (e già che ci siamo anche a coccolarti un po’ perché sei la mia compagna di fangirl-amenti quindi un po’ di coccole ci stanno).
Hai descritto Brad e Colin proprio come me li immagino, soprattutto il nostro amato irlandese che sotto quel faccino d’angelo mi sembra proprio un folletto esaltato pronto a trascinare il suo fedele compare in tante cavolate senza che, quest’ultimo, abbia la minima intenzione di tirarsi indietro. Sei riuscita anche a descrivere come immagini (e sì, anche per me è così) il loro rapporto: un mix di intimità, amicizia, rispetto ed amore; tutto questo in una one-shot, mi immagino cosa riesci a fare in una long!
La cioccolata calda, per me, non ha dato solo un tocco di p0rn ma è riuscita a confermare la descrizione del loro rapporto che ho dato prima: sono due adorabilissimi (gattini) amanti che annegano nel fluff!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più (e forse dovrei spaventarmi per questo) è quando hai fatto gridare a Colin: “Arthur”. Ti ho seriamente amata qua. Boh, non so perché ma ci stava. Perché sì, so che loro sono Colin e Bradley e non Merlin ed Arthur però non riuscirò mai a scinderli completamente. Il Brodlin e il Merthur nella mia testa sono strettamente collegati, l’uno esiste perché l’altro esiste e questo lapsus, che potrebbe essere dovuto per miliardi di motivi, per me è dovuto perché anche loro sono fanboys e perché anche loro credono. (E sì, so che in realtà non è successo però ti giuro che quel lapsus mi ha conquistata e non riesco neanche a spiegare/mi il perché).
Scrivi benissimo Aika, davvero! Catturi l’attenzione del lettore, non lo stanchi né annoi; ti viene da leggerle tutto d’un fiato in quanto non è mai troppo spigoloso o che. Non scrivi schifezze, anzi! Adesso, ogni volta che avrai una crisi di autostima mandami un messaggio privato che ti metto in riga io a forza di complimenti! Magari fossero tutte così belle le fan fiction che si trovano in giro…
Tantissimi complimenti e scusami per la mia scarsa capacità di scrivere recensioni: prometto che migliorerò!
Un abbraccio,
Ele.

(Recensione modificata il 16/01/2012 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 05:52 pm)

07/01/12, ore 21:57

O MAMMA MIAAAAA ti confesso che appena vedrò la cioccolata non potrò non pensare alla tua fic !!*W* dolce dolce dolceeee davvero e poi Colin che grida Arthur nell' orgasmo è il colmo x°°°D
complimenti :)

29/12/11, ore 00:13

perchè dici che è una schifezza? Secondo me è ben scritta e non è una schifezza, insomma, Brad e Colin sono davvero carini insieme ed è bello vederli "giocare" usando la cioccolata. Sarà che una bella cioccolata calda ci sta bene in questo periodo dell'anno che me li sono immaginati per bene mentre Cole la prepara e poi la usa per sporcare il viso di Brad. E' certo che brad ne faccia un uso decisamente migliore... visto che lui trova ben altro da sporcare con la dolce bevanda.
Ripeto, secondo me è una bella FF, è tenera e sensuale e poi alla fine Colin che in preda all'orgasmo urla Arthur, insomma, davvero carina!
Brava!

14/12/11, ore 22:59

ma che dici non è affatto orribile come sostieni tu, anzi a me è piaciuta molto, senza contare che mi sono pure sbellicata dalle risate! XD
bella bella ^^

13/11/11, ore 16:00

Amore profondo per AIka!
Ho adorato questa storia: ma quanto possono essere belli 'sti due?
Davvero, tu li hai rappresentati benissimo: ce li vedo ad essere così sbarazzini - Colin così strano, ma troppo dolce <3 - e Bradley il solito buffone.
E il finale l'ho letteralmente AMATO.
L'ha chiamato Arthur, l' ha chiamato Arthur, l 'ha chiamato Arthur, l' ha chiamato Arthur *____________*
Ok, mi piace.
Dio se mi piace.
Insomma, ottimo alvoro!

Somo

13/11/11, ore 13:35

Molto, molto carina questa fic. E' scritta bene, e l'idea, anche se è una cosa già vista, rimane sempre e comunque il mio sogno proibito - sono molto golosa XD- e mi è piaciuta.
Un bacio,
The Burnt Orchid.

13/11/11, ore 12:52

Ciao^^
Ho letto la fic e le tue perplessità finali; io trovo comunque che la tua storia sia piacevole, è una cosetta dolce e un po’ sensuale senza grandi pretese che si lascia leggere e alla fine, beh… un po’ si sente odore di cioccolato nell’aria.
Sarà che me li sono immaginati mentre leggevo, sarà che il tempo delle cioccolate calde è arrivato, sarà che quei due sono perfetti insieme, ma sì, la tua storia mi è piaciuta. ^^
Arrivata a questo pezzo:

Bradley ridacchiava sentendolo così eccitato, e continuò il suo lavoro fino a quando il compagno non raggiunse l'orgasmo urlando il nome di Arthur.
- Arthur? E chi sarebbe Arthur? - ridacchiò Bradley, accarezzandogli i capelli.

Sono scoppiata a ridere! XD
Per fortuna che Brad non è geloso del suo personaggio, anche se è un po’ asino come lui! ^_=
Beh, alla prossima! ^^