P L O T
di Rima_chii

15/11/11, ore 15:52

ciaoooooooooo! come sempre velocissima!
carinissimo soprattutto la parte il cui chocola scopre che è una purificatrice!
quindi se si trasforma vuol dire che tu prendi dall'anime giusto?
un'altra precisazione, tanto per rompere un po',essendo in giappone non possono fare italiano.

15/11/11, ore 13:39

certo che sei velocissima ad aggiornare!
comunque bel chappy.
solo un appunto si chiama Blanca e non Bianca.

14/11/11, ore 23:26

Bello!La storia mi piace davvero tanto!E anche il tuo modo di scrivere!Come input non mi sembra niente male!

14/11/11, ore 21:59

Però che velocità!
Hai gia messo un altro capitolo! Mi hai proprio sorpreso.
Secondo me Chocola ha fatto bene a cambiare il suo look, e poi così è molto più carina. Però che tristezza, mi dispiace molto per Chocola, e anche per Vanilla, deve essere davvero triste non poter parlare ai toui amici.
Comunque nel finale, non ho capito una cosa, ma Chocola sta cercando un modo per tornare ad essere quella di prima o ho capito male?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vista la tua velocità sono sicura che non ci vorrà molto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

14/11/11, ore 21:07

Bellissima questa storia, mi piace la tua idea e anche il tuo modo di scrivere. Adoro questo anime, fin da quando ero piccola.
I 6 capitoli sono stupendi, mi piacciono tantissimo, e sono anche scritti molto bene.
Il tuo disegno poi...era fantastico, sei prorpio brava a disegnare. COMPLIMENTI. Mi farebbe piacere vederne altri.
Pierre non solo è bellissimo, ma è anche dolcissimo, tiene davvero molto a Chocola, quanto la invidio, vorrei proprio essere al suo posto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

14/11/11, ore 20:27

belissimoooooooooooooooo!
sono felice di averti fatta andare avanti!!!!!!!!!!
e spero continuerai perchè mi piace tantissimo!!!!!!!!!

14/11/11, ore 20:12

Sono un amica di Kirakisho che mi ha segnalato questa storia.
Recensisco tutto qui perchè sono sfaticata U_U
Allora la storia mi piace molto.
E il disegno in fondo...cacchio complimenti!
Disegni bene come scrivi.
Cioè.
Sono senza parole per il disegno e il capitolo.
Vado a raccattare i neuroni che si sono sciolti durante la lettura di questa chicca su SugarSugar.
Ciao
p.s: Nelle preferite U_U

14/11/11, ore 16:52

cazzooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! scusa ma il to disegno è stpendo è meraviglioso!!!! davvero. scusa se rompo ma sono curiosissima di sapere che programma hai usato per colorarlo.
grazie in anticipo.

14/11/11, ore 16:34

è scritta molto bene. sono curiosa di sapere cosa cambierai rispetto al manga che io avrò letto almeno una ventina di volte infatti ho tutti i volumi consumati...
vabbe' comunque carina mi dispiace che tu non abbia ricevuto recensioni. ma questo fandom è desert...
nemmeno a me recensiva nessuno
infatti l'ho abbandonato x quello dei pokèmon.
Ludo-chna