Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Rima_chii    15/11/2011    2 recensioni
E' la prima " storia " che scrivo, quindi chiedo clemenza , non sono questo fenomeno, scrivo solo per diletto :)
Riguarda Sugar Rune, manga alla quale sono immensamente affezionata, nonchè primo mio manga in assoluto
Non mi piace che esso venga svalutato ed etichettato come manga " per bambini" . Anche ora che sono abbastanza grande, Sugar rune mi riesce a strappare un sorriso , ma anche mi incanta con i suoi personaggi .
Spero piaccia :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando io e Pierre tornammo a casa ero davvero esausta !
Durante la giornata avevo dovuto raccogliere ben sette cristalli neri ! Tutti emersi per il fatto che ero vicina a Pierre, uffa !

Stranamente mi sentivo bene, anche dopo averli raccolti. La cosa mi insospettiva un po.
Le streghe non dovrebbero morire se entrano in contatto con un cuore nero ?
Nel mio caso no, dato che lo posseggo io stessa.
Ma allora, avendo due cuori, l'originale e quello nero, non dovrei soffrire comunque nel raccoglierli ?
Ci ho pensato  molto - durante l'ora di italiano - ma non ho trovato una risposta plausibile.

Ho notato anche che il mio nuovo cuore cambia la mia trasformazione per la raccolta di cuori !
Ora non ho più il mio allegro vestito rosa, ma uno color blu di prussia, aderente in vita , con una gonna voluminosa .
Preferivo il mio di prima però , con questo non mi sento a mio agio !

-" Chocola ! "-
-"
Chocolaaa ! "-
Mi ritrovai Pierre davanti , che mi fissava con aria infastidita.
-"
Aaaaar ! C-che c'è ? Cosa vuoi ! "-
-"
Ti ho chiamato ripetutamente più volte, ma tu non mi ascolti ! "-
-"
Ah, ehm, scusa ! "- dissi goffamente
-"
C-comunque ora vado a farmi un bel bagno ! Ehm, ci vediamo domani mattina Pierre ! "-
Così dicendo, scappai in camera mia, con il cuore che batteva all'impazzata.

Accidenti !
Che gli era preso ?!
Avevo avuto il suo visto così vicino al mio, che vergogna !
Però Pierre aveva proprio dei bei occhi .... no !
Non devo vaneggiare ! Devo pianificare un piano !
"Devo trovare un modo per salvare Pierre !" pensai.

Con mio stupore il mio ciondolo a forma di cuore che avevo nel petto, cominciò a brillare, come una stella. Lo presi, e al contatto con la mia mano si aprì, presentando un oggetto luminoso e chiaro come l'alba del mattino.
Era un cuore bianco.
Bianco candido, come una colomba.
Bianco come le fontane di polvere stellata che si trovavano ad extramondo.

Ma, che ci faceva un cuore bianco dentro il mio ciondolo ?

Sentendo dei passi, lo richiusi velocemente.

Il giorno seguente avrei cercato informazione sui cuori bianchi.
Non avrei dovuto dirlo a nessuno, per ora almeno.

A nessuno, tantomeno a Pierre.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Rima_chii