~ My Immortal
di Hybrid Soldier

03/02/12, ore 22:30

Bene, (finalmente) sono qui!
Il capitolo, come ti ho già detto, mi è piaciuto moltissimo, Geoff e Bridgette insieme (anche se qui non sono proprio insieme, almeno fisicamente) sono dolcissimi!!! <3
Certo che la storia è proprio triste!
Geoff muore proprio quando ormai il matrimonio con la sua amata è quasi arrivato! E' terribile!!! ;(
E povera Bridgette... deve esserci stata (e starci tutt'ora) veramente molto male!
Ma almeno c'è una nota positiva... è incinta!
Sono certa che Bridgette crescerà il bambino raccontandogli del padre e del loro immenso amore, anche se lui non potrà essere lì con il figlio... che cosa triste!!!!!! =(
Il finale è malinconico, ma fa comprendere quanto Bridgette ami Geoff, e che non lo scorderà mai, nonostante ogni terribile cosa che potrebbe accadere a lei e al loro piccolo figlioletto!
Mi dispiace che questa song-fic sia giunta al termine, è un peccato, perché mi piaceva molto, ma comunque devo dirti che è veramente perfettamente riuscita!
Complimenti! =D
Mi raccomando, aggiorna presto "I cinque migliori anni della nostra vita", non vedo l'ora di leggerne il nuovo capitolo!
E poi, ti prego, scrivi altre song-fic!
Sono fantastiche! =D
Ok, bene, a presto! ;)

25/01/12, ore 22:16

Ciao, eccomi qua come al solito! :)
Beh... Se devo essere sincera, questo capitolo non mi ha convinto granché, non prenderla male.
La coppia mi piace molto, mi ha sorpreso questa scelta -ero quasi convinta che avresti usato la DxG- e l'idea della morte di Geoff, per quanto triste e tutto, mi era sembrata buona.
Nonostante questo, non sono riuscita ad apprezzare questo capitolo, mi ha trasmesso veramente poco.
La narrazione mi è sembrata un po' superficiale, scusa il forte termine. Avresti dovuto descrivere meglio lo stato d'animo di Bridgette e insistere di più sui suoi pensieri.
A livello di trama non ho assolutamente niente da criticare, anzi, dato che volevi calcare sulla tristezza della canzone ho trovato ottime idee quella del matrimonio mai celebrato e la scoperta della gravidanza di Bridgette, ma a livello di sviluppo credo che avresti potuto fare sicuramente di meglio.
A livello grammaticale non c'erano problemi, anche se ti consiglio di rileggere di più alcuni passaggi perché avrebbero bisogno di una ricontrollata.
Questo è il capitolo finale e non so, secondo me sarebbe dovuto essere più avvincente, ti lascio una bandierina neutra.
Spero che tu non ti offenda, sarebbe veramente l'ultima cosa che vorrei accadesse! ^^"
Per qualsiasi chiarimento o altro, sai dove trovarmi. 'Notte!

25/01/12, ore 13:24

Ok moment depression: On! Oh mio Dio D: Credo che questa sia il capitolo più triste D: Mi stavo quasi per mettere a piangereeeee DDDDDDDDD: Comnque complimenti anche per questo capitolo!! <3

01/01/12, ore 00:41

Cavolo che capitolo !! mi sono venuti i lacrimoni anche perchè sono in un momento un pò così :( Complimenti ancora Hybrid!! Continua così!! E direttamente dalle 00:40 del 1 gennaio 2012!! Mentre guardavo i fuochi ho pensato a questa tua fic... Non è che mi stai facendo innamorare di un tuo racconto °________° Scherzo ovviamente XD alla prossima!!

29/12/11, ore 01:53

Ciao, eccomi come al solito! Ti avevo detto che avrei recensito appena smesso di chattare, no? Ed eccomi qua alle due di notte! :D
Recuperiamo i VENTIDUE punti misteriosamente spariti
Ehm Ehm...
*tossisce*
Che dire... La TxG! ^_^
Adoro quella coppia e mi dispiace veramente per tutto quello successo dopo l'Isola, mi sarebbe piaciuto se avessero avuto un continuo a parte quelle due puntatine di Azione. Ah, se prendo i produttori...
Mi è piaciuto questo capitolo e secondo me Gwen alla fine ha lasciato perdere e non ha chiamato Trent. Dopo tutto quello che è successo non è più tra le mie grazie, ma sono sicura che si sarebbe comportata così anche la Gwen originale, la nostra Gotica di Total Drama. Condivido perfettamente tutti i suoi -e credo anche tuoi?- pensieri sulla sua storia (?) con Duncan e anch'io sono sicura che tra i due non può esserci niente a parte una solida e profonda amicizia. Sono certa che Gwen provi ancora qualcosa di molto importante per il nostro bel chitarrista dagli occhi di giada e non posso fare altro che ammettere l'Ic del tuo personaggio, sono sicurissima che pensi più o meno cose simili. Solo, secondo me, hai trattato un po' troppo superficialmente il suo rapporto con Duncan, anche secondo me il loro non è un amore vero, ma neanche un sentimento così... Debole, superficiale. Tutti abbiamo seguito la terza stagione e mi ricordo benissimo che Gwen nel confessionale ammette sì i suoi sensi di colpa e i suoi pensieri, ma dice chiaramente che "il bacio è stato splendido", l'unica cosa a frenarla è la quasi amicizia quasi nata con Courtney. A mio parere, Gwen ha sempre provato ammirazione per Duncan, ammirazione che pian piano e forse anche grazie -o a causa?- della rottura con Trent, è diventata qualcosa di più serio, andando oltre alla semplice amicizia. Sono certa che Gwen desiderasse Duncan e lui, forse per lo stress e la rabbia di essere stato costretto a partecipare al reality, forse per le assidue liti con Courtney e il loro rapporto diventato sempre più fragile, deve aver ceduto e confuso l'amicizia per l'amore. Duncan non ha mostrato il minimo rimorso (lo dice chiaramente anche nella canzone in Grecia!) e questo secondo me solo perché era stressato a causa di Courtney e le sue continue e esagerate manie.
Solo questo. Nonostante tutto, la tua Gwen era Ic, ne spno sicura e sono ancora più sicura che non chiamerà mai Trent. E' tutto fuorché coraggiosa: se lo fosse stata, si sarebbe chiarita prima con lui e poi nella terza stagione avrebbe parlato a Courtney dei suoi sentimenti verso Duncan prima di baciare il suo ancora fidanzato.
Nonostante questo, il capitolo mi è piaciuto, la parte del sogno soprattutto, anche se forse era un po' esagerata. Trent non mi è sembrato così disperato, certo, depresso e triste, ma non così disperato da sembrare una specie di fantasma malinconico. Mmm, ma forse il sogno rappresenta i sensi di colpa della ragazza, chi lo sa.
Lo stile l'ho trovato chiaro e scorrevole, niente ripetizioni questa volta. Per questo capitolo non posso fare altro che assegnarti una gloriosa e meritata bandierina verde! :D

28/12/11, ore 22:14

E' bellissimo questo capitolo, sul serio ! =D
Non so bene spiegare il perchè, però mi ha emozionato veramente tantissimo, mi ha come " comunicato " qualcosa ...
Sinceri complimenti! ^^
Mi dispiace che i tempi di aggiornamento saranno così lunghi da adesso in poi, ma ti capisco, anch'io con tutte le carrellate di compiti che ci danno faccio fatica a riuscire a scrivere anche solo mezza pagina, e vado ancora alle medie, quindi non oso immaginare tu che invece sei già alle Superiori !
Ma ora sto divagando, quindi torno al tuo bellissimo capitolo ...
Povera Gwen ! Avrà chiamato sì o no? Io spero di sì !
Il suo sogno è veramente molto triste ed emozionante, si vede che la nostra gotica è ancora perdutamente innamorata di Trent !
Va beh, a presto! =)

24/11/11, ore 10:39

Ciao, eccomi a recensirti! ^_^
Ti confesso di aver letto questo capitolo appena dopo la sua pubblicazione, ma non l'ho recensito subito perchè non sapevo proprio che giudizio darti. Aspetta, provo a spiegarmi un po' meglio:
La prima impressione che ho avuto è stata "è la cosa più Ooc del mondo" e quindi avevo lasciato perdere la recensione per non annoiarti o rompere dato che avevo fatto più o meno la stessa cosa nel capitolo scorso. Nonostante ciò è la trama era strutturata bene e questa volta non mi aveva per niente annoiato o altro, dato che non avevo trovato ripetizioni o cose del genere.
Oggi ho deciso di leggermi qualcosa sull'AxH e dopo la ricerca mi è ricomparsa la tua ff. Ho provato a rileggere il secondo capitolo e questa volta ho avuto un'impressione diversa.
L'ho ancora trovata un po' Ooc, ma ripensando meglio al personaggio di Heather e a tutto quello che le è successo nel corso delle stagioni precedenti, ho tentato un po' di capirla.
La Queen Bee all'ospedale e al capezzale di Alejandro che piange e si sente in colpa per averlo respinto e aver involontariamente provocato (più che colpa sua, direi che la causa è Chris) la quasi morte del ragazzo, non ce la vedo proprio e dubito che prima o poi riuscirò a vederla. Almeno per me, questo punto è Ooc e mi dispiace, so che è una critica abbastanza pesante per un fanwriter.
Tuttavia questo pezzo della canzone si intona perfettamente a questa scena, ho apprezzato soprattutto le ultime frasi che ho trovato veritiere.
Ero molto indecisa su quale giudizio dare: assegnarti una bandierina neutra mi sembrava decisamente esagerato perchè questo capitolo non la merita affatto. Tuttavia mi sembrava un'esagerazione anche darti la bandierina verde, perchè credo non la meriti pienamente. Allora te la dò rossa e abbiamo chiuso xD
Ok, alle fine ho optato per quella positiva, però sappi che non è proprio un giudizio convintissimo. Scusami, forse sono io a pretendere troppo, ma sono sicura che tu riusciresti a scrivere capitoli migliori!
Dai, puoi fare decisamente di meglio, non credi anche tu? :)
Oddio, perchè adesso sento che mi manderai al diavolo? ^^"
Ah l'ultima cosa: a inizio capitolo chiedi esplicitamente di segnalarti eventuali errori di qualsiasi tipo, beh l'unica cosa che volevo farti notare è che "gli ruppi i gioielli", non è proprio una gran bella frase! ^^"
Adesso vado, ho fintio di annoiarti. La prossima coppia è la TxG?

21/11/11, ore 21:54

E' molto bello questo capitolo, sul serio.
Mi hai fatto commuovere, sinceri complimenti!
Sei bravissima a scrivere, faccio fatica a credere che tu abbia creato questo gioiellino in solo una serata!
Spero tanto che Alejandro si riprenda, Heater lo ama veramente tanto ...
Ancora complimenti! =D
A presto! =)

21/11/11, ore 21:07

T___T Questa canzone è ancora più stupenda leggendo questa storia T_T Davvero non ho parole, davvero bello anche questo capitolo, continua presto one-chan! Mi sono innamorata di questa Fic *-* ciauciau

20/11/11, ore 11:52

siiiiiiiiiiii finalmente una AxH
Devo dire che questa songfic è proprio bella
già ce la immagino a heather che piange per ale
sono una delle coppie più perfette del reality
pensa...sono malefici,ma sn buoni dentro sn bellissimi
e poi cosa più importante si AMANO alla follia
continua al più presto ;)))
Kiss Kiss Angel_Luna

20/11/11, ore 11:23

Che carino!!!!
Ok, mi piace molto, ma mi è piaciuto da morire quello DxC!!
Alla prossima!!

15/11/11, ore 17:13

E' veramente molto bella, complimenti, mi è piaciuta moltissimo!
Descrivi perfettamente tutti i sentimenti di Courtney, scusami se lo ripeto, ma è veramente una song-fic fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa e dell'altra tua storia, mi raccomando, aggiorna il prima possibile! ;)
Detto questo ti saluto!
A presto! =)

14/11/11, ore 18:23

E' la prima volta che leggo una tua storia, adoro sia gli Evanescence sia la DxC, quindi questa ff mi ha attratto subito. Una cosa nell'intoduzione però, mi ha lasciato abbastanza perplessa: cioè... TU NON CONOSCEVI "MY IMMORTAL"?! ERESIA, AL ROGO!
Ahahahah ovviamente scherzo, era per divertirsi un po', non condannerei mai una persona perchè non conosce una bellissima canzone degli Evanescence. Credo.
L'inizio mi è piaciuto molto, soprattutto l'idea di Duncan famoso che perseguita continuamente Courtney tramite riviste di gossip e canzoni alla radio, canzoni che chissà, forse... Parlano anche della loro storia. Ti immagini se le scrivesse veramente una canzone per lei? So che questa è una dote di Trent verso Gwen (TxG ^//^) però... Sono troppo carini insieme!
*esce dal mondo della pucciosità*
Comunque tornando alla fanfiction... Come ti ho detto l'idea mi piace, mi sono spesso immaginata anch'io un possibile "What if" sulla storia di Duncan e Courtney, però se devo essere sincera, questa One Shot non mi ha proprio soddisfatto completamente. Innanzitutto hai ingigandito un po' la cosa: Duncan ha tradito Courtney, certo, ma con Gwen! Gwen non era affatto la migliore amica di Courtney, lei stessa la definisce una "quasi amica". Al massimo Gwen è l'amica del cuore di Duncan...
Se proprio vuoi la verità, questa ff mi ha anche annoiato un po': insomma l'idea era carina e tutto, ma lo sviluppo un po' meno. C'erano un po' troppe ripetizioni che appensativano molto la storia, ripetevi un po' troppo spesso gli stessi concetti. Inoltre c'erano anche delle ripetizioni proprio a livello lessicale:

Ma io non lo voglio né vederlo né sentirlo soltanto nominare.
Non riesco a toglierti dalla mia mente, è come se fossi rimasto incollato a essa con la colla.
Non posso impazzire a causa di un punk da quattro soldi, non devo averne paura perchè si tratta di una stupida paura, quasi infantile.
Ma è come se il mio cuore stesse dicendo di non dire cazzate e di ammettere che la mia vera paura è quella di dimenticarmi di te ma anche questa è infantile.

^^"
Con una semplice riletta e conseguente revisione prima della pubblicazione questi errori si sarebbero potuti evitare, non credi?
O forse hai fatto così per allungare il testo? Guarda che la qualità di uno scritto non dipende affatto dalla lunghezza, ho letto drabble di meno di cento parole che erano meravigliose.
Spero che tu non ti sia offesa, forse sono io a pretendere troppo... Mi auguro comunque che questa recensione neutra non venga ignorata.

13/11/11, ore 20:21

Colpo basso, davvero, questo é un colpo basso.
Sono scoinvolta: non per com'é scritta la storia, anzi...
Ma perché é strutturata come la mia: io ne ho scritto una circa un mese fa di quattro capitoli con quattro coppie e con una canzone degli Evanescence.
E che trovo? UNA FANFICTION SIMILE ALLA MIA!!! Per giunta la prima coppia é pure una DxC come la MIA!
Se ti va, puoi andare tranquillamente a guardare: si chiama "riportami in vita", e potrai capire il perché mi sono innervosita tanto.
Vorrei sapere se hai preso 'spunto' da quella oppure...
Me lo devi dire sinceramente però: a me da molto fastidio che qualcuno copi i lavori altrui!
Spero che con questa recensione non ti sia offesa ma io mi sentivo di dovertelo dire.
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 08:24 pm)

13/11/11, ore 20:15

WOW
mi hai lasciato senza parole!!
questa ff è bellissimaa!!
complimenti =)) una domanda ma questa canzone...
...come si chiama?
vbb devo dire che questo capitolo mi piace...
...spero che tu continui al più presto ;)
Kiss Kiss Angel_Luna