Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hybrid Soldier    24/01/2012    3 recensioni
Song-fic a capitoli!
Sotto le note e le parole di My Immortal degli Evanescence verranno raccontati i pensieri di alcune ragazze sul rapporto con i loro partner
Capitolo 1 - DXC
Capitolo 2 - AXH
Capitolo 3 - TXG
Capitolo 4 - GXB
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 – Ti voglio qui accanto

I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

 

Non è possibile.
Io ancora non riesco a credere che questo sia successo!
Eppure sono passati otto mesi e di solito una persona supera queste cose, anche se non completamente.
Forse è perchè non riesco ad accettarlo...
Forse è perchè è stato traumatizzante...
Forse è perchè è stato terribile vedere il proprio ragazzo morire dopo un incidente stradale!
Il colpevole non è stato neanche arrestato, non è giusto!
Geoff, mi mancano ancora quei giorni felici che trascorrevamo insieme!
Ci abbracciavamo, ci baciavamo, anzi, limonavamo, ma erano pur sempre dei baci.
Spesso le donne, una volta che i mariti sono morti, all'inizio si disperano ma, passato un po' di tempo, dimenticano i loro mariti e iniziano a corteggiare altri uomini.
Io, invece, ti prometto che non ti tradirò mai e mai ti dimenticherò.
Non dimenticherò mai le giornate trascorse con te.
Durante il reality, dove è sbocciato il nostro amore...
Al nostro primo appuntamento, dove tu sei stato così emozionato a non riuscire a dire una parola.
Ma soprattutto il giorno in cui mi hai chiesto di sposarmi.
Me lo ricordo ancora come se fosse ieri!
Abbiamo programmato tutto quanto: la data, la cena, gli inviti, la prenotazione in chiesa e tutto il resto!
Mancavano pochi giorni fino a quando...
Quel maledetto conducente, ubriaco e fatto di non so cosa, è andato a tutta velocità verso la tua auto e...e...
So solo che quando ho ricevuto la telefonata sono rimasta sconvolta, senza parole!
Non ho voluto vedere il corpo: sarebbe stato scioccante!
Da quel giorno non riesco a parlare di te senza piangere.
I concorrenti del reality hanno provato tutti i modi possibili e inimmaginabili per farmi sentire un po' più felice o anche superare questo tragico evento ma tutto quanto è stato vano.
Però ci sono stati dei momenti in cui sono impazzita, dicendo di volerti qui con me ma gli altri avrebbero voluto dire che purtroppo te ne sei andato ma non l'hanno fatto per ferirmi.
Purtroppo la realtà è dura da accettare, a volte.
Adesso mi chiedo...
Perchè il destino ce l'ha con noi due?
Cosa abbiamo fatto di tanto male da meritarci la separazione eterna?
Ma so che in qualche modo tu sei presente spiritualmente, vegli su di me ogni giorno, mi proteggi...
Non è vero?
Ti prego, mandami un segnale per dirmi che tutto ciò che ho detto succede veramente.
Almeno è rimasta una cosa di te e me, una cosa che abbiamo fatto insieme...
Nostro figlio.
Si, volevo dirtelo quel giorno, proprio lo stesso in cui sei morto!
Lui sicuramente mi chiederà: “Dov'è papà?”.
Io gli risponderò: “In un altro posto, veglia e veglierà sempre su di noi!”.
Però avrei voluto vederti abbracciarlo, giocare con lui, parlare...
Tutte cose che un padre avrebbe fatto con il proprio figlio.
Lo chiamerò proprio come te, così porterà sempre con sé una traccia di suo padre.
Vorrei che tu assista alla sua nascita, in sala parto, mentre ci teniamo la mano.
Ma purtroppo non è così...
Se non posso accontentarmi della presenza fisica, allora mi accontento di quella spirituale.
Ma non sarà mai la stessa cosa.
Non potrò mai abbracciarti.
Non potrò mai baciarti.
Non potrò neanche solo vederti.
Niente di niente.
Geoff...
Ti voglio qui accanto!

 

Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato
ma anche se tu sei ancora qui con me

sono stata sempre da sola

Hybrid's Corner
Per la prima volta su EFP...
Finisco una storia!!!
Vabbè, ha solo quattro capitoli, però è comunque una bella emozione cliccare sul quadratino che indica "Storia completa?"
Adesso non devo più badare a due pargoli...ops, fanfiction, volevo dire!
Vi starete chiedendo perchè ho scelto la Gidgette!
Beh, perchè è una coppia che mi piace!
Forse volete dire che avreste preferito una Coderra o una Nizzy ma non sono coppie completamente dichiarate!
Ora me ne vado subito!
Alla prossima ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hybrid Soldier