Anche Gossip Girl ha una nuova generazione
di Zia Palla

31/12/11, ore 00:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :3 Ana e Drake vanno al brunch insieme!!! Che belloooooooooo :D
E chi se ne frega dell'elitè di Manatthan, ormai mi sono innamorata di questi due *^* !
Mmh, le coppie scoppiano, si riaccoppiano e aspettano di esplodere ... prevedo casini per questo bruch :S
-Piccia.

05/12/11, ore 15:30

Questa Fab Fic è davvero carina ed è solo all'inizio quindi prevedo che diventerà sempre più bella e poi sono davvero contenta di aver trovato una Fan Fic su gossip Girl che mi piaccia...perchè fino ad ora io avevo letto solo quelle di harry potter...a proposito penso che il nome della figlia di Dan,Ginny sia ispireta alla Ginny di HP o sbaglio?? a proposito di figli potresti scrivermi i genitori e i rispettivi figli perchè non li ho ben capito spero che mi risponderai presto e che aggiornei presto sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al bruch...quindi...
Baci Rose=)))

20/11/11, ore 15:59

Ok eccomi di nuovo.. Questo capitolo è un pò più piatto rispetto agli altri due, ma immagino che sia come una rampa di lancio per il prossimo, quello del brunch esplosivo, che sto attendendo con ansia.. comunque andiamo per ordine:
dolcissima la scena di chuck e blair:
[-...vendicarti.-completò Blair, appena apparsa sulla porta.
-Ti amo.- disse Chuck, ammaliato dalla donna.
-Ti amo anch'io.- disse Blair, sedendosi sul letto della figlia e allungandosi per dare un bacio al marito.
-Come è possibile che due freddi, perfidi e vendicatori come voi, siano così sdolcinati?- chiese Eve, ridacchiando.
-è l'amore.-rispose Chuck, facendosi baciare di nuovo.]
Simpatica anche quella di ana e drake, sono una coppia che presenta spunti molto interessanti, geniale infine la nostra Eve che spero la faccia pagare a quel tira-e-molla di Zach.. VOTO DA 1 A 10:6,5 al prossimo capitolo, aggiorna presto :D
Xoxo CB

14/11/11, ore 14:20

bravissima zia palla!! un altro bel capitolo. davvero ben fatto!! complimenti!!! ovviamente la mia scena preferita è stata quella tra Chuck e Blair <3 che belli che sono!!! spero che ritornino insieme anche nella serie!! se lo meritano!!anche la scena tra Drake e Ana è stata molto carina... mi piacciono molto come coppia! al prossimo capitolo! xoxo, F.