Jealousy
di Sailor_sunize

17/07/12, ore 22:38

Ciao dolcezza! Stavolta ci sono meno errori :)

• Riga ventuno. "Per me non contA nulla".
• Riga trentanove. Aggiungi l'accento a "lo fermò".
• Cinquantadue. Correggi "Oh mio dea".
• Settantacinque. "Il riccio", non "ricco".

E' davvero bello il fatto che dopo la 'scenata di gelosia' abbiano fatto tante belle cosine °w°
E la promessa alla fine *^*

Poi, che altro? Non mi deludi mai tu u_u
CAPISCILO, grazie 8D

Ora vado a leggere l'ultima uwu

kurcelain.

21/11/11, ore 23:03

Letta e mi è piaciuta! Scrivi bene ed è scorrevole come testo. Anche io al posto di Kurt sarei geloso così del mio ragazzo xD
Comunque, complimenti. Spero scriverai ancora. :3
Brava, brava, brava. **
Kurt_

15/11/11, ore 17:40

Maaddò quanta dolcezza! Chissà se mi riconosci alla fine della recensione, buahua! Io amo la finchel e tendenzialmente trovo sexy solo Puck (secondo me qualcosa ti frulla in testa su chi io sia..), però questa storia è stata meravigliosa! Sul serio scrivi bene! Non sempre trovo storie che mi piacciono, la tua è splendida! Hai descritto tutto bene e non ho trovato nessuna ripetizione, non ho fatto caso agli errori, era scorrevole, mi piace davvero come scrivi Fede! (eehehe come faccio a sapere il tuo nome?)
Taaddààà! Sono questo tizio qui -----> http://www.facebook.com/profile.php?id=100002988335474&ref=tn_tinyman :3 <3
Baaacio, Elena.

14/11/11, ore 00:55

fare schifo? è fantastica, così dolce, passionale ed emotiva, è stupenda grazie tantissimo per questa storia e ancora complimenti

13/11/11, ore 21:20

invece a me è piaciuta moltissimo, mi hai fatto vedere le cose in una maniera diversa XD
davvero bellissima e poi va be io se leggo di kurt e blaine sono smepre piu contenta
davvero bravissima :)