Messy world
di IsAnastaciaHuddy92

25/02/12, ore 22:48

Ciao...ho letto la tua ff, molto perticolare e molto bella...scrivi veramente bene, sembra impossibile immaginare cuddy nei panni di house e viceversa invece tu riesci perfettamente ad invertire i ruoli...complimenti!!!aspetto il seguito!

25/02/12, ore 21:13

Che belloooo!! Sono contetissima di questo capitolo...sei bravissima ma ormai scontato dirlo =))
Ti ringrazio per aver postato cosi presto!!
MI SONO INNAMORATA DI TE!! ahahahahaha Baci =)

25/02/12, ore 19:35

"Mi sono innamorato di te"

No, non mi sono emozionata per niente, figurati ç___ç
E non mi è dispiaciuto per niente nemmeno la parte dei suoi pensieri rivolti a Thomas, davvero ben scritti.
E l'ultima parte, quando arriva lui, poesia pura.
Bel lavoro, davvero brava!
Aggiorna presto :)
B.

24/02/12, ore 14:08

Wow...Ottimo capitolo!!! Mi piace la piega che sta prendendo la storia:è FANTASTICA!!
Ti ringrazio anche per aver inserito qualche dettaglio sull'abbigliamento sia di Cuddy che di House ^^
Che dire..la storia mi entusiasma ogni capitlo di più anche se non credevo che Cuddy andasse davvero con quel tipo...e Wilson mi fa morire ahahahahaha poverino ci passa sempre lui :P House fantastico come sempre!!
Baci

24/02/12, ore 12:59

Che bel capitolo, complimenti, mi è piaciuto, sempre sto povero wilson che fa la parte dello sfigato per aiutare tutti!!!!!! XD.
Però non pensavo che cuddy avrebbe realmente fatto sesso con il dottorino fico....pensavo visti i capitoli precedenti che lo prendesse solo per far ingelosire house ma che non andasse a fondo.
Invece sono contenta che house alla fine abbia ammesso di essere attratto non solo fisicamente dalla cuddy, però ora dovranno mettersi d'accordo, lei dovrebbe smettere di andare in giro a farsi gli altri e lui ammettere anche con lei che cosa prova.

09/02/12, ore 18:27

Che belloo!!
Mi piace sempre di piu questa magnifica storia *_*...grazie per aver approfondito alcuni argomenti
ho riso troppo quando ho letto che la cuddy ha rapito il cane xD mi piace molto (credo che tu lo abbia capito) e sei bravissima =) continua presto.Un bacio !!!

09/02/12, ore 13:52

Sai che mi piace sempre di più la storia, simpatico il fatto della macchina decappottabile, e divertentissima la cuddy che rapisce il cane dell'amico di house per farlo parlare bene di lei.
Certo che tra i due si stà complicando la storia, lei gioca molto con house riguardo i loro sex time, e lui non ha propio il coraggio di andare oltre a questo, anche se adesso a quanto pare non chiederà più a jenny di sposarlo, ma anzi...... e potrebbe essere un buon passo avanti.
Dal canto suo cuddy dovrebbe smettere di andare a letto anche con altri per infastidirlo, e mi sembra che il nuovo acquisto per il team sarà il prossimo candidato per il suo divertimento personale anche se sotto sotto trama per concupire del tutto il suo decano. come il solito sono decisamente incasinati.
non farci aspettare troppo....

08/02/12, ore 11:49

Ciao,
essendo una stra-mega-super-appassionata di Dr. House devo dire che l'idea di scambiare i ruoli tra House e la Cuddy mi aveva presa molto. Purtroppo però, leggendo questo primo capitolo, non sono riuscita ad immaginarli così come nella storia da te scritta. Tu scrivi bene, mi piace come hai reso Lisa così sfottente e irritante. Ma sta tutto in House! Non riesco minimante ad immaginarlo con dei sensi di colpa, sia per non aver dato ragione alla Cuddy, per non averle permesso di fare l'esame, sia per esserci andato a letto! E' talmente lontano dalla realtà. E' House quello che ti fa saltare i nervi nel fare dell'ironia su ogni cosa, che ti sfotte e irrita al limite delle possibilità. E' House quello che entra zoppicando nella hall dell'ospedale dopo aver preso tre o quatro pasticche di Vicodin.
Però, voglio continuare a leggerti. Magari nei prossimi capitoli mi intrigherà maggiormente. Come ho detto, scrivi bene e l'idea è folle ma bella.
A presto, Silvietta.

03/02/12, ore 20:30

continui a farmi impazzire.. ci sono troppe cose non raccontate e non capisco se la cosa mi piace molto o mi fa molto innervosire :) cmq tu continua così e alprox capitolo ti dirò qualè la mia conclusione..

03/02/12, ore 08:27

finalmente, avevo perso le speranze.....XD, ma come ci lasci così???? devo dire che la puntatina al sexy shop è stata alquanto strana, sicuramente inaspettata, divertente invece il fatto che cuddy utilizzi l'appartamento di wilson per le sue scappatelle con house, e sicuramente non mi aspettavo che house tradisse così esplicitamente la sua ragazza, ma pensavo visto che è al posto di cuddy, che prima ne parlasse con jessica o che la lasciasse, penso che lei a avrebbe fatto così.
Quindi adesso che house ha sentito la conversazione con wilson, tornerà da jessica???? si sarà offeso a morte^???? o cuddy farà qualcosa per scusarsi?????
non farci aspettare tanto,.....grazie

02/02/12, ore 22:31

Wow ....continuo a ribadire che sei bravissima ma...
passiamo al capitolo...come sempre bellissimo e sai cosa? mi sono immaginata House  dire "è solo sesso" e la cuddy che se ne andava senza dire una parola...
hai rispettato molto bene i caratteri dei personaggi reali! avrei alcune domande da fare...tu dirai questa non ha altro da fare in tutto il giorno invece di cercare domande sulla magnifica storia che ho scritto?? ebbene ....no non ho altro da fare e quindi mi faccio tutti i filmini mentali sul possibile continuo della storia:
Ma perchè Cuddy ha dolore al braccio? ad House sappiamo quello che è successo ...
Cuddy è stata sposata? (House-Stacy).
Ma la Cuddy porta i tacchi? u.u
 ok sto delirando...continua presto non vedo l'ora!! sei bravissimissima =)

27/01/12, ore 08:37

Ho ma guarda chi è tornata.....XD, ti davo davvero per dispersa....
Il capitolo non era male, ma obiettivamente parlando, in certe parti non si capiva più chi era a parlare e quindi l'ho riletto un 2 volte per essere sicura a chi appartenessero i dialoghi, a parte questo, alla fine house ci ricasca, e per la seconda volta!!!! certo si, lei lo stuzzica ma mi sembra che lui ci stia parecchio.
Simpatico l'intermezzo bianco, al momento pensavo avessi concluso ed invece scorrendo sotto per fortuna c'era dell'altro.
Il finale devo dire che è stato carino...anche se continuo a dire che non capisco l'utilità di dire in giro che cuddy stà con wilson, visto che appunto neanche house ci era cascato.
Chissà se dopo che wilson è uscito dalla stanza loro continueranno da dove erano stati interrotti???? o probabilmente finirà tutto là????
spero di vedere presto anche il seguito.

26/01/12, ore 13:45

Wow che belloooooooo :))
finalmente una svolta :P ti stavo aspettando da tantissimo u.u...come sempre bravissima !!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/01/12, ore 10:34

sono contenta che il mio commento ti sia stato utile :).. il capitolo mi è piaciuto molto anche se avrei voluto che wilson in quel momento fosse in bagno.. attendo il prossimo capitolo

21/01/12, ore 00:49

ciao, ho letto solo adesso questa ff e la trovo molto originale.. ce la vedo una cuddy che si comporta come house :) bisogna prendersi delle rivincite ogni tanto... ora però continua non puoi fermarti sul più bello. spero di leggere presto un nuovo capitolo.