Una nuova speranza
di Betty

04/11/10, ore 15:48

l'inizio mi ha fatta piangere le parole sulla tomba della nonna eleonor e il coraggio di darren nell'affrontare un terribile destino è un bambino meraviglioso è solo grazie a lui che eileen è riuscita a ritornare a vivere la sua vita e l'amore per benji si stanno per sposare e avranno un bambino bellissima la frase conclusiva della storia:insieme possiamo fare tutto è stata una bella fanfic sull'amore e sulla speranza anche se attraversiamo momenti brutti non dobbiamo arrenderci
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 03:51 pm)

03/06/09, ore 00:53

veramente molto bella...anche se benji non gioca più a calcio hai saputo gestire bene la storia..e non e facile cmq e una delle mie preferite....se vorrai potrai anche leggere la mia "il nostro grande sogno" mi farebbe molto piacere baci Amy

mary-lu
09/12/04, ore 19:55

favolosa questa ff mi ha fatto piangere l'ultimo cap. è statp molto commovente e poi tutta la storia è scritta in un modo perfetto complimenti

Sakura chan
25/03/04, ore 18:47

La storia di quel bambino mi ha fatto piangere... mi è piaciuta la tua ff, forse però è stata un pò corta... però nel complesso è una bella storia, ben articolata e con una trama originale. Brava!!

Valentina
22/03/04, ore 20:56

Fantastica...non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso questa storia... specialmente nell'ultimo capitolo i miei occhi si sono riempiti di lacrime...complimenti veramente brava...

stormy
22/03/04, ore 18:41

Ciao Betty! Mi dispiace che la tua storia sia finita… mi ero affezionata, sai^^? L’episodio di Darren mi ha fatto venire il magone. Troppo triste, ma ha fatto tornare ad Eileen la voglia di vivere. Sei stata bravissima, descrivendo con tatto anche le situazioni più difficili. Grazie poi per seguirmi sempre con So bad…. Spero di leggere prestissimo una tua nuova storia. Un beso, Stormy^^

Luxy
22/03/04, ore 15:39

Bravissima, Betty! Spero di leggere presto una tua storia che sicuramente sarà stupenda! Chi sarà il prossimo protagonista?^^ Tom? Julian? O magari Paul? ^____-

Meiko
22/03/04, ore 14:58

(Meiko con striscioni) EVVIVA!!! C'è L'HA FATTA! YUHUUU!!! BRAVA BETTY, BRAVA BRAVA BRAVA!! Ora mi darò anch'io da fare con "Heart"!