Revolution of life
di mischiri

21/04/16, ore 09:55

Ci sono alcune sbagli riguardo le dati storiche nel questo capitolo e nelle note del fine capitolo:l'assalto agli uffici daziari NON FU AFFATTO "FALLITO",ma ci riusci per la maggior parte,dato che,alla matina del 13 luglio,quaranta dei cinquanta ingressi che permettevano di entrare a Parigi vennero dati alle fiamme dalla popolazione in rivolta.
Poi,per quanto riguardo Napoleone,lui non divento tenente colonello nella guardie nazionale che piu tardi,cioe all'inizio del 1792.E,in seguito,verra anche momentaneamente retrocesso al rango di capitano.
E le Stati Grechi chi combatterono contro l'Impero Persiano non furono solamente delle citta-stato.Infatti,Sparta era un reame,come anche tu hai detto,ma chi era guidato da due re(non di uno solo) e Leonida era uno di questi due re(l'altro si chiamava Leotychidas).Poi,Leonida NON ERA IL DIRIGENTE DELL'ALLEANZA GRECA perche questa non aveva al capo solamente Sparta,bensi anche altri stati e,principalmente,Atene.Inoltre,lui non era il solo re e dunque,non aveva il potere unico per decidere da solo per il stato spartano.
Finalmente una osservazione riguardo una cosa che tu dici dentro un altro capitolo:Rosalie NON POTEVA CONOSCERE OSCAR MEGLIO DI ANDRE,chi aveva vissuto con Oscar praticamente per tutta la vita e chi era un anima gemella per lei,solo dopo qualche mesi passate accanto ad Oscar.ANDRE ERA E RIMANEVA la unica persona chi conosceva tutto di Oscar.
P.S.:NON SONO “uno spammatore-stalker” e SO SCRIVERE MOLTO CORRETTO IN ITALIANO,molto piu corretto di certe persone chi scrivono qui.Poi,le mie non sono semplici “opinioni”,ma FATTI STORICI VERE,accaduti in REALTA.E anche se fossero delle semplici opinioni e assolutamente NORMALE per una persona di usare,qualche volta,il maiuscolo per sottolineare le sue idee piu importanti.Ma NON E AFFATTO NORMALE per l’amministratore di questo sito di imporre ad altri membri di ignorare o di non rispondere alle recensioni basate su cose REALI che non possono essere cambiati a piacimento di qualcuno.Insomma,una vera e propria CENSURA.

20/03/16, ore 11:22

Recensione di uno spammatore/stalker pluri-bannato che infesta la sezione. Lo riconoscerete perché non sa scrivere in italiano corretto e cerca di far passare le sue opinioni per fatti, sottolineandole in maiuscolo ripetutamente. Non rispondergli mai.
Ignoratelo sempre e comunque.

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 20/03/2016 - 11:54 am)