Salt On Her Neck
di Juliet

04/03/12, ore 20:08

La prima storia che pubblichi in questo fandom e la prima storia che mi ritrovo a leggere.
Ho sempre adorato Veronica Mars, il telefilm e quelle caratteristiche che rendono il suo personaggio affascinante ed unico.
Di questa storia ho amato il titolo, dolce e malinconico e il modo in cui i pensieri e i ricordi di Logan si sono fusi ad un momento di dolce e rassicurante intimità, penso che tu abbia scritto qualcosa di davvero unico e meraviglioso.
Mi è molto piaciuta come fan fiction, la trovo brillante e la parte iniziale mi ha colpito sin da subito.
I termini e le espressioni che usi sono perfetti per descrivere momenti come questo.
Amo particolarmente la LoVe, anche se ormai sarà chiaro, e vederla fra le tue righe mi ha fatto sorridere e pensare a quanto sia ingiusto che una serie tv così originale venga cancellata. Ma nonostante le divagazioni, confesso che ho adorato questo tuo scritto.
Complimenti ancora, Honest

28/03/10, ore 16:20

È una storia talmente bella da sembrare una magia.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

28/01/10, ore 19:24

Sarà la trentesima volta che rileggo questa Fic. E' postata da quasi quattro anni, ma ringrazio che rimanga perchè quando ho nostalgia del mio telefilm preferito me la rileggo e sono felice. Malinconicamente felice.
A te vanno tutti i miei complimenti, è davvero stupenda. Hai saputo rendere con ritmo, eleganza, un balletto di detto e non detto, il nocciolo di quello che anche secondo me è il rapporto tre Logan e Veronica, che hanno diviso tante sventure.
In maniera dolce hai raccontato momenti che non sono avvenuti nel telefilm, ma che penso piacerebbe a tutti ci fossero stati.
Ti ringrazio per queste pillole di VMars che periodicamente rileggo!

27/04/08, ore 19:12

questa fic è stupenda,mi ha commosso...sei veramente brava

zaipab
27/01/08, ore 02:31

cara juliet, cosa posso dirti? E'semplicemente bellissima...è poesia... In poche righe sei riuscita a racchiudere sofferenza, paura, gioia, delusione e soprattutto amore... Complimenti zaira zaipab@yahoo.it

zukky
01/01/08, ore 17:50

ma ke dolciosiiiii *_* brava ke bellaaa mi è piciuta molto^^

30/11/07, ore 14:51

che doooooolci LoVe 4ever e poi questo "scambio di punti di vista" è molto affascinante!

Elly
11/11/07, ore 14:53

semplicemente favolosa

05/10/07, ore 21:00

questa fic e stupenda e io adoro Logan e Veronica insieme, mi ha commosso questa fic. spero tu ne scriva un altra ciao kissoni

20/07/07, ore 00:49

molto bella complimenti..scritta molto bene..ma soprattutto originale. mi raccomando continua a scrivere ff

LoVeMilo
26/09/06, ore 17:16

Semplicemente stupenda. Non c'è nient'altro da dire.....complimenti!!

drusilladark
16/09/06, ore 14:31

davvero bellissima ... congratulazioni!!!!!!! poi io sn fermamente pert la coppia logan e veronica ... complimenti ... jeje

21/08/06, ore 22:07

2 parole: troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kittychan91
02/08/06, ore 16:36

Ciao Juliet! ^^ Ho visto le altre recensioni che sono tutte positive mi dispiace ma sinceramente non ho capito molto nn ho capito chi è Ronnie...è x caso un diminutivo o un vezzeggiativo di Veronica che usa Logan? Scusa la domanda...cmq visto che è la tua prima ff e ke l'hai scritta alle 3 di mattina nn è poi cosi male...spero mi risponderai appena puoi ^^ Ciao! Kitty...

brilu
01/08/06, ore 23:59

davvero molto belle!!mi sono piaciute tanto queste loro riflessioni sulle notti insieme, precedenti alla loro storia e i dialoghi con Lilly, anxche se morta. Complimenti :)