Ami tutto di me?
di ElaJ__

16/10/16, ore 12:04

Quando leggo questa fan fiction: rido con i personaggi, shippo i personaggi e piango con i personaggi.
Sono totalmente innamorata di questa fan fiction, la rileggerei mille volte di seguito senza mai stancarmi (questo perchè è davvero scritta benissimo e ci trovo pochissimissimi errori dentro, complimenti)

È l'unica fan fiction che, in tanti anni, mi abbia fatto provare emozioni così forti!

28/01/14, ore 17:43

Ciao, eccomi a commentare anche questo cappy! Allora, inizio la recensione dicendo che nel testo non ho trovato alcun errore grammaticale e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dire che il capitolo è scritto magnificamente bene, nonostante sia un po' corto, ma non ha importanza dato che scrivi in modo chiaro, in italiano corretto, anzi correttissimo! Allora, prima di passare agli avvenimenti che mi son piaciuti di più, inizierei con il dirti che questa storia è finita tra le mie preferite appena mi sono iscritta a questo sito, scusami se non te l'ho scritto nella prima recensione, ma mi era completamente passato di mente. Allora, innanzitutto mi ha stupito tantissimo leggere che Sonic sia rimasto a casa con Amy seduto per tutta la notte a farla compagnia! Già, è vero Sonic, piccola ma letale. È strano che Amy faccia sogni, anzi incubi riguardanti il suo amato riccio blu, secondo me c'è sotto qualcosa, maledetto dottor Eggman! Quando ho letto le reazioni di Amy alle domande del riccio, ho pensato "ma allora sei scema? Ci sei o ci fai?" e poi Sonic non lo è da meno, si è fatto, diciamo fregare, da Amy. Vai Amy, così si fa! Detto questo passo al prossimo capitolo, ciao ciao!

21/03/12, ore 15:33

Secondo capitolo....fatto!
Ok, leggendolo, mi sono accorto che ho ancora molte, molte cose da imparare quando si vuole scrivere una storia!
Dico sul sero! Adesso no sto qui ad elencare ciò che ho capito perchè sennò riceverei come minimo 10000000000000000 punti per la lunghezza della recensione!! xD
Cercando di riassumere il più possibile, il che non è troppo facile, questo capitolo mi ha interessato forse anche di più rispetto al precedente, e credo che questo sia un buon auspicio affinchè la storia aumenti sempre di più di suspance, interesse...insomma, tutto. :)
Povero Sonic, povero scemo...si vedeva lontano un miglio che le rose piacevano ad Amy, perfino lo sventurato e imbranatissimo Gianluca de Ceglie (sì, lo so, sono ossessionato dallo sketch Father and Son de I Soliti Idioti....ma non posso farci nulla....T.T) se ne sarebbe accorto!!! xD
Ero sicuro, ASSOLUTAMENTE sicuro che Amy avrebbe approfittato della situazione, chiedendogli un appuntamento...muahahahaha povero scemo mi fa quasi pena....quasi...>:)
Avrebbe dovuto assoldare un assassino come protezione minima...u.u
Ezio:-Qualcuno mi ha chiamato??-
*lacrime di gioia e commozione* J:-EEEZIOOOOOOO- x3
Ezio:- Lasciamiii!!! Maniacooo!!!- x(
Coff coff...sì..ok..u///u
Dunque, che dire? Ah sì! Vado a leggermi il capitolo, stasera...purtroppo fisica mi aspetta! Sayonara. Baci.
Jake

20/11/11, ore 13:48

Dio ti prego scusami se recensisco con più di un mese di ritardo! D: Mi dispiace davvero tantissimo, i miei impegni mi stanno torturando! T.T
Che bello, Sonic è così dolce carino e premuroso! E' stato smepre vicino a lei che caruuuuuuccioooo *-* Che vuoi farci, la sonamy spacca! XD <3
IO ADORO TAIIIIIIIIILSSSSSSSS <3 Infondo è grazie a lui che il nostro caro riccio blu si sta dando tanto da fare con Amy, :D Miles for president!!!!! ^^
AHAHAHAH Cream è piccola ma letale! XD Io l' ho sempre detto che quella è una macchina da guerra! XD Che vuoi farci Sonic, lei adora Amy :)
Strano che Amy sia stata così fredda nei confronti del suo amato riccio blu! O.o vabbè, in fondo, che voglio di più dalla vita? Ci ha rimediato un appuntamento! XD A proposito, non vedo l'ora di vedere che succederà :D
Grazie per il capitolo carinissimo! <3 Un abbraccio,
Lucia98

Ps. Anche tu sei stata al Lucca Comics&Games???????????????????? 8D

19/11/11, ore 13:49

Complimenti per il capitolo Alej, c'è praticamente di tutto, azione: amy si sente male per essere stata rapita e sentimenti: sonic si preoccupa per la salute di amy e le rimane vicino.
Scommetto che il prossimo capitolo sarà molto (ci conto da buon fan sonamy) romantico (ci siamo capiti (smack smack)).
Continua così

16/11/11, ore 21:41

Grande Amy Rose! C'è bisogno di ragazze che tengano testa a questi maschietti u.u
L'idea dell'appuntamento è veramente un colpo di genio :D Però non vale, finisci sempre i capitoli sul più bello D:
O.O anche tu eri al Lucca Comics?? Magari ci siamo incrociate e non ce ne siamo neanche accorte xD
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)
Un bacio

16/11/11, ore 17:58

Ah bene, come al solito ti blocchi sul più bello, queste sono le Solite-Interruzioni-Che-Fanno-Cadere-Ros-Nella-Rassegnazione. Ma come, ti diverti a torturarmi così?
Ad ogni modo, mi piace come scrivi, ricordare Cosmo nel capitolo mi ha fatto infiocchettare lo stomaco, nel vero senso della parola. Ad ogni modo, sono curiosa di sapere la causa di questi strani incubi di Amy, e mi piacerebbe vedere al più presto il loro fatidico appuntamento (sempre che Sonic accetti, ma ACCETTERA')

ps: perdonata per averci messo del tempo ad aggiornare. non farmi attendere troppo, mi raccomando u.u
Baci!