Il canto del sangue
di Sybeoil

04/12/11, ore 19:44

Ciao!!
ho un mucchio di domande da farti :D
non capisco perchè Amalia non ricordi niente, ma in fondo me lo immaginavo, d'altronde era già successo che perdesse la memoria anche nell'altra storia, anche se poi non si è capito il perchè.
comunque passiamo alle domande, che sono un bel po' xD
perchè Neifel non può rivelare nulla???
cosa le nasconde di così tanto importante da non poter essere rivelato???
perchè la Dea decide di tornare da Amalia???
perchè la mette in guardia sul suo sangue e le dice di proteggerlo??
ma come si fa a proteggere il sangue?? (no, questa non era una domanda che volevo farti, mi è solo sfuggita dalla testa xD)
come ma il suo sangue può essere così pericoloso???
e come fa il sangue ad essere pericoloso a cose normali?? (a parte il fatto che le cose qui non sono molto normali....)
e soprattutto chi è questa donna che è figlia del fuoco, anche se può sembrare che sia fatta di acqua???
troppe, troppe domande!
ho la testa che sta fumando per tutte le spiegazioni che sto cercando di trovare, ma non mi viene in mente niente!
in poche parole: aggiorna presto!!! io DEVO sapere come continua!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ps. finalmente mi sono messa in pari con le recensioni!!!!!

16/11/11, ore 18:02

Ecco, vedi? Ora il capitolo è molto meglio riuscito u.u
Allora, prima di tutto, devo ripetere che l'importante non è quanto uno ci mette ad aggiornare, piuttosto come è scritto il capitolo. E questa volta, come detto, è riuscito molto meglio :D
Il "crac" chissà perché mi ha fatto sorridere. Boh, forse sono un po' sadica in questo periodo... riguardo ai protagonisti delle fic intendo u.u infatti... no, vabbé, lasciamo perdere e torniamo alla recensione xD
"che d'acqua sembra fatta ma che del fuoco è figlia": devo aspettarmi un nuovo personaggio oppure una rivelazione sconvolgente? D:
Già che ci sono ti avverto: ancora non ho iniziato la stesura del nuovo capitolo di T.O.W, dato che come te anche io ho molti impegni scolastici (quando non ci bosso xD) e inoltre sono particolarmente presa dalla mia attuale originale e la stesura di una nuova fic. ma sto divagando come al solito xD
Alla prossima
Anonima