You're worth fighting for
di dallacinacolfurgone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/12, ore 04:06

Allora l'ho letta tutta oggi e tu non hai idea di quante risate mi sono fatta leggendola mi sentivo una cretina che rideva come una pazza davanti ad un computer xD e poi devo dire che alla fine ancora più cretina di prima mi sono messa a piangere quindi congratulazioni mi hai fatto sentire una scema xD! comunque comlimenti per la storia ;)

15/05/12, ore 16:58

Questo finale mi piace molto di più! Anche se è arrivato molto tardi rispetto alla storia, che ho lasciato e lasceró nelle preferite!

29/02/12, ore 15:20

ti giuro che sto morendo dalle risate i miei genitori mi stavano prendendo x pazza oddio

cmq questo capitolo mi piace veramente tanto

25/02/12, ore 20:09

ODDIO TI PREGO CONTINUA NON PUò FINIRE COSI!!!!!! MI SONO LETTA QUESTA STORIA TUTTA D' UN FIATO E' STUPENDA TI PREGO ! COME N IDIOTA MI SONO MESSA A PIANGERE ODDIO NO CONTINUA! COMUNQUE APPARTE QUESTO INSENSATO SCLERO :) VOLEVO DIRTI CHE SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE TANTITANTI COMPLIMENTI!

04/02/12, ore 12:18

Scrivi benissimo! Ma non può finire così, finalmente lei ed Harry si erano dichiarati ti prego dimmi che continui, ti prego, ti prego, ti prego! :3
Una tua grande fan! :D
AAH! comunque se vuoi sono su twitter mi chiamo @Marshmaallow se ti va seguimi!
tu come ti chiami? :3

27/01/12, ore 23:58

O________________________________O
ehm...ok, aspetta ora mi riprendo eh. Aspetta...
Aspetta.

MA CHE CAZZO........
Ma io dico no...sei scema? Tina che cazzo ti sei fumata?
Ora vengo lì e ti spezzo le gambe. Li hai abbandonati li così? NO! Nono, ora tu mi fai un riepilogo.
Lo fai. LO DEVI FARE! Ti ammazzo.
FALLO.FALLO.FALLO.FALLO.FALLO.FALLO.
Continuerò a dirtelo finchè tu non scrivi un cazzo di riepilogo.
Non puoi assolutamente lasciarmi così. Tu adesso dimmi che sono patetica ma avevo un nodo in gola.
Ti giuro...no mi sono immaginata tipo loro cinque che quando si svegliano non ti trovano più, e Harry che ci rimane di merda D:
No allora....sai che ti dico? TI RICATTO
Muahahahaha
se non scrivi un riepilogo io non continuo la mia, cioè...la continuo perchè voglio scrivere, ma non la posto XP
TI PREGOOOOOOOOOOO! *facciadacucciolo*
Oddio che bella quella cosa che dici su Zayn è verissimo *W*
ahahahahaahahahahahah Harry: "BEVI!" oh vabbè calmo ç___ç
ahahah epoi Louis: "Allora? AAAh gle l'avete fatta" ahahah oddio "io vi lascio soli" sempre il solito Malik U____U
è bellissimo tina, però cazzo è triste >___<'
Un'ultima volta:
SCRIVILO.FALLO.SCRIVILO.FALLO.SCRIVILO.SCRIVILO.SCRIVILO.SCRIVILO.FALLO.FALLO....
okay basta xD
Ti voglio bene Tina, metti il riepilogo però se no ti strozzo
-Cla xx

26/01/12, ore 19:18

No,come è finita D:
Non posso crederci,è, e rimarra per sempre la mia FanFiction preferita :3
Come sempre è bellissimo questo capitolo :3

26/01/12, ore 14:11

No! Sono disperata ora! Finalmente era riuscito tutto e è finita così! sempre bellissimo comunque! :D

26/01/12, ore 12:41

Ma no dai non può finire così, è una cosa tristissima. Una storia così bella non può avere un finale così brutto, lei e harry non posso tornare a essere sconosciuti :(

25/01/12, ore 23:05

No.io sto lacrimando.io sto lacrimando.Una delle migliori ff che abbia mai letto. brutto sto finale dai però ç___ç HAHAHAHA complimenti davvero io non volevo che finesse però cc

24/01/12, ore 23:53

oddio no che tristezza tinaaa D:
è il penultimo? E mo che succede? No non me poi lascia così
ahahahahahaha ma Zayn? "è un modo carino per dirvi che siete un dito al culo" ahahahahahahah A DELICATOOOO xD
no Taina mi sono affezionata a questa storia ç___ç

24/01/12, ore 23:30

OOOOOOOOOOCCHEI! AMO I TUOI CAPITOLI. SONO COSì SJDNKCNDKN *^*
SPERO AGGIORNERAI PRESTO. SE NE HAI VOGLIA, PASSI DALLA MIA E RECENSISCI? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=932368 E' LA PRIMA FF CHE SCRIVO, QUUUUINDI VORREI SAPERE CHE NE PENSI:3
oddio, dopo aver scritto tutta 'sta cosa mi sono accorta che ho scritto tutto in maiuscolo D:
sorry, ma non ho voglia di cancellare e riscrivere èé
HAHAHAH LOL
baci, xxx

24/01/12, ore 23:26

non lo so sono indecisa se Alix sta meglio con Harry o con Zayn...
Anche se a lei piace Harry

23/01/12, ore 21:55

Sono la prima a recensire :3
Penso,che questa FanFiction sia stupenda e che migliori in ogni capitolo di più!
Aspetto il prossimo ♥

22/01/12, ore 12:58

Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo,Prossimo capitolo quando lo metti? ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]