Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallacinacolfurgone    15/05/2012    1 recensioni
Io sono una di quelle ragazze che ha Avuto la fortuna di conoscere gli One Derection così bene da essere diventata il sesto membro, tranquille con la musica io non c'entro niente, non c'è modo migliore per diventare sordi che sentire me cantare; spesso, contro la volontà del gruppo, uno dei cinque si ritrova da solo, diciamo che io gli servo per evitare che questo accada. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono riuscita ad avere i biglietti per quel concerto, e ora mi ritrovo fra gli spalti, in prima fila. Com'era mia abitudine, chiusi gli occhi cercando i far sparire quelle fottutissime urla dalla mia testa per concentrarmi solo sulle loro voci. Voci che non ho dimenticato. Era passato almeno un'annetto dall'ultima volta che io e i One Direction ci eravamo visti, o meglio, lasciati. e cazzo, Lo avessi mai fatto! Da quando mi ero allontanata da loro la mia vita era tornata come quella di una volta, monotona, noiosa, stupida e sofferente. O meglio, da quando ero tornata in mano ai miei genitori
Ad'un tratto trovai il coraggio di spalancare gli occhi per guardarli e, porca miseria, Harry mi stava scrutando con aria davvero perplessa, anzi, dalla faccia sembrava quasi incazzato. Ma era normale, d'altronde quando lui cantava si concentrava e gli veniva fuori questa faccia.
Mi sorrise, ma non capi se era un sorriso rivolto ad Alix o a una semplice fan visto che ormai ero diventata tale per loro.
D'istinto ricambiai il sorriso, e fu a quel punto che Harry balzo in aria per esprimere la sua enfasi. Okey, gli attacchi di schizofrenia sul palco non lo aveva abbandonato.
Una volta finito il concerto restai seduta su quella sedia improvvisata da sola, aspettandomi non  so cosa.  Mi mancavano da morire. Ma cosa volevo?! Che si buttavano dal palco per abbracciarmi:"cretina. Cretina. Cretina illusa!" sussurrai fra me e me sbattendomi la mano sulla fronte quando alle mie spalle senti' una voce bassa e soffocata:"o mio dio...Alix..." esclamo' con un filo di voce Harry incominciando a venirmi in contro a braccia aperte. Mi sollevai immediatamente e andai verso Harry stringendolo forte a me, e lui per non farmi distaccare dal suo corpo alzo' una gamba mettendomela quasi dietro la schiena.
" chi stai stuprando?" chiese Zayn spuntando con una bottiglietta in mano:"Alix?! Brutta racchia!!! Che diavolo ci fai qui?!? Quanto ci sei mancata porca miseria!" lo urlo' attirando l'attenzione del resto del gruppo. Senza staccarmi da Harry guardai Zayn e gli dissi:" Zayn! Io pensavo che foste arrabbiati con me dopo il modo in cui vi ho lasciato"  " Harry staccati da Alix!" esordi ricordandosi dell'accaduto Louis per poi avvicinarsi a noi e continuare:" e vero! ricordati come ci ha lasciato...come ti ha lasciato. Come hai sofferto!"
Harry di colpo mi lascio' andare:" hai-hai ragione Louis, e stata una vera stronza" fece per girarsi e andare verso il suo gruppo ma poi ritorno' indietro sorridendo a malincuore:" ma io le volevo, e le voglio troppo bene. Quindi chissenefrega." e mi riabbraccio' come per recuperare tutte l'effusioni perse durante l'anno.
Era così bello. Perfetto. Non gli fregava niente di quello che avevo fatto, ma evidentemente per il resto del gruppo non era così. Louis mi guardava con odio, ma d'altronde avevo fatto soffrire il suo migliore amico come biasimarlo? Zayn aveva un sorriso da ebete stampato sul viso, non aveva ancora realizzato, mentre Niall mi guardava davvero concentrato. Non ci stava capendo una minchia come al solito! Liam forse era quello meno interessato.
Harry rivolgendosi ai suoi amici incomincio' a parlare:" ragazzi! Si! me ne fotto! Probabilmente lei domani mattina ritornerà nella sua città e sinceramente anziché tenerle il muso preferisco godermela fino a quando e possibile!" No. I ragazzi non erano interessati, stavano impalati a guardare Harry che continuo' dicendo:"insomma! Non ve la ricordate Alix! Cazzo quante risate! Prese in giro, e menate! Zayn! Le vostre menate! ricordi ?" Zayn vedendomi sorridere lo fece anche lui e spiego':" bhe si. Ho ancora la stigmate sulla guancia." e Naill s'intromise esasperato:" e ora per colpa della tua fuga io ho preso il tuo posto! Mi punzecchia dalla mattina alla sera!" anche Liam s'aggiunse dicendo:" e io ora per colpa tua sono palpato in modo incessante sul lato B e sul lato A da Harry...e mi fa paura..." Anche Louis finalmente si addolcì incominciano a parlare:" e la sai una cosa?"  feci per rispondere con un no, ma lui m azzitti con un movimento della mano" no? Nemmeno io la so! Ma quello che so e che forse ho gia in mente quello che potremmo organizzare stasera tutti insieme!" L'unica cosa che riuscì a fare fu sorridere, perché in fondo mi avevano perdonata. Si non  avevo spiccicato una parola, e questo mi fece capire che ero davvero una frana con i discorsi visto che stando zitta ero riuscita a risolvere la situazione meglio di quando usavo la parola. Ma questo forse perché i miei occhi, come i loro, in quel momento dicevano piu di quello che avremmo potuto dire a voce. Ci volevamo bene, e questo non l'avremmo mai potuto dimenticare.
"sai qual'era il segreto che non riuscivo a dirti?" mi domandò Harry mettendomi un braccio sulle spalle. " no, in realtà no." risposi aggrottando la fronte stupita dal fatto che ancora si ricordasse di tutta quella storia.
"bhe....che ti amavo."


 Okey! Spero che con questo finale vi abbia fatte piu felici! Ora e davvero finita finita ma se volete qua c'è un'altra mia ff! Un bacio a tutte ciaooooo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallacinacolfurgone