Adesso che la storia sta per ripetersi
di Nihalooney

27/09/12, ore 19:01

La storia sembra interessante (sarà lo charme dei fondatori) anche se non è ancora entrata nel vivo. Quindi aspetto il tuo prossimo capitolo (chissà che dovrà fare Shib).

Alla prossima,
ASP

PS: Se ti interessa, puoi fare un salto a leggere la mia storia, sempre se non ti schifa XD

25/09/12, ore 22:03

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia (gli altri li leggerò appena ho tempo) è sembra interessante :) Quindi solo Godric e Tosca sono rimasti, gli altri due li hai cambiati? Beh, capirò meglio leggendo i prossimi capitoli. Però ammetto che non ho mai letto una storia sui fondatori (anche se mi hanno sempre ispirato) quindi mi incuriosisce. Beh, ti invito (se hai voglia) a leggere la mia storia :D. A presto (poi recensirò il tuo ultimo capitolo), ASP

15/09/12, ore 19:00

scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi <3

29/12/11, ore 18:56

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia *O*
E' molto bello e - udite, udite! - la Canzone del Cappello non è male. Anzi, mi sono pure divertita nel leggerla. ((:

28/12/11, ore 21:07

Bellissima e la canzone non fa schifo è FANTASTICA! Mancano solo le rime per renderla esorbitante!

29/11/11, ore 21:37

Ho appena trovato la tua fic, e devo dire che non mi sembra male! Mi incuriosisce... andrò avanti per vedere cosa succede!
Baci, D.

24/11/11, ore 22:23

Bello questo capitolo, davvero bello!
Mi piace l'idea di Tosca e Crowen insieme, o quanto meno sembra ci sia qualcosa tra i due. Mi incuriosiscono di più Godric e Shiberly, la nostra Serpeverde ha pensato che il caro vecchio Grifondoro sia attraente. Uhuh!
Aspetto il prossimo! A presto,
Sam.

22/11/11, ore 21:12

La tua storia mi ha incuriosita molto e, devo ammettere che la trovo davvero interessante e ben fatta. Sì, mi piace!
Però, devo farti una domanda: come mai Corvonero è diventata uomo e Serpeverde donna? Voglio dire, normalmente Corvonero sarebbe Priscilla (una donna, appunto), mentre ora è Crowen, se ho ben capito. Serpeverde di norma è, invece, Salazar, qui è Shiberly. E' pure curiosità, perché nonostante queste piccole modifiche la storia mi sta piacendo.
A presto;
Sam.

17/11/11, ore 12:11

aspetta fammi capire: il cognome di crowen è serpeverde e shiberly corvonero?