The Dreamer that I never was.
di _HurricaneJoe

17/01/12, ore 18:14

_Joe,
è cxjsbfjajbjvkngbknbknknfksgn */////////////* .... Capito no??
io non riesco ad apettare! voglio il prossimo capitolo oraaaa! ù.ù
cooomunque è così dolshooooso, pedofiloso ma comunque... Aaaaaaw!! Complimenti sistaH!
Cooomunque mi dispiace di non averla vista prima questa storia :( Scusa!
Cooooooooomunque (ma quanti coomunque dico?) vado a leggere altre storielle tuee LoL
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Bacii :*
Your >>Demon
P.S.: spero ti sia piaciuta la canzone LoL

17/01/12, ore 17:57

_Joe,
eccomi per il II!
Okkei, Jared innamorato di una che lo prende in giro? MItico xD Avrei voluto vedere la sua faccia! Peccato che nella realtà è SOLTANTO un dei cantanti più bravi dell'universo, un bravissimo attore e uno dei più fighi modelli al mondo... *continua a parlare per un'altra ora... OSantoTomoMilicevic! Fermatela!*
Coooomunque bella l'EPIC WIN "del prof Gerardo" [cit.Angolo dell'autrice] su Vì.
Vado a leggere il III *w*
Besitos :**
your >>Demon

17/01/12, ore 17:45

_Joe :)
te l'avevo prmesso in una recensione e anche su fb quindi... *rullo di tamburi (ma dov'è Shannon Leto quando serve?)* Eccomi! Tornata a torturarti con le mie vergognose recensioni LoL
Devo dire che non mi sarei mai immaginata un Leto professore... Il che mi fa ridere (come il nome del liceo, ma d'altronde questo lo sai) xD
Però, sistaH, nonostante non sia abituata a vedere Jared prof. devo dire che è molto bello come inizio e che...
TU.SEI.UN.GENIO! *Fuck Yeah... Okkei ne è diventata dipendente*
Vado a leggere gli altri due capitoli...
Kiss :*
your >>Demon
P.S.: spero ti sia piaciuta 'About a girl' *w*
N.B.: ci tengo a farti notare che neanche qui mancherà il multicolor LoL

11/01/12, ore 22:09

WAAAAAAAAAAAAAH!
Recensisco!
La primaaaaa, iuuuuuuuhuuuuu!
Ehm, contegno, insomma..
Senti vado dritta al punto..
Si baciano?! XD
Una storia d'amore fra studente e prof mi sa tanto di pedofilia, ma è così bella; poi il prof è GerardoH <3
Beh, ecco il terzo. Phewww, pensavo fossi svanita *puuff* ma sei tornata *ari-puuff*
GRAZIE PER IL CAPOLAVORO.
VAI AVANTI, DONNA!

Con Affect, Wallie. =D

28/11/11, ore 18:12

AAAh. E' bellissimo, brava brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aspetterò. ;)

18/11/11, ore 14:52

Ma che bella! Te lo giuro, avrei visto Jared come tutto, tutti i mestieri, ma mai come professore. Sei stata di una fantasia incalcolabile! Questa storia è una genialata, aspetto con ansia il seguito. ;)

17/11/11, ore 18:21

Complimenti, questo capitolo mi piace molto. E' particolare, poi c'è ne sono davvero pochissime, anzi nessuna in cui si ambienta a Napoli. Mi piace molto Jared in questa versione 'professore'. E insomma, sei originale, mi raccomando continua! Sono un'appassionata di FF, ne leggo davvero tante.. già sò che questa sarà una delle mie storie preferite. Baci. Marti. *-*