For the love of a daughter
di LaMusaIspiratrice

17/12/11, ore 20:41

ciaoooo!!!
scusami se recensisco solo adesso, avevo già letto questo capitolo, ma al momento non ero riuscita a recensire così dopo me ne sono dimenticata.
Non ho molto da dire, visto che non me lo ricordo, ma in tutti i casi aggiorna presto!!!

12/12/11, ore 22:33

Bellissima questa storia, molto appassionante, e scrittura perfetta.
Che belli Chocola e Pierre, insieme sono così carini. Vanilla invece mi faceva paura, però sono felice che sia tornata come prima.
C'è una cosa che nell'ultimo capitolo, non mi è molto chiara, quando Chocola dice a Pierre: "
Pierre posso tornare a casa anche se sono un Orco? Pierre annuì." Ma Chocola non è un Orco, perchè lo ha detto. Speriamo che Pierre e Chocola restino insieme per sempre.
Comunque i capitoli sono bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto cosa risponderà Chocola.
Alla Prossima
Baci
MissBabyLaboom

11/12/11, ore 21:03

certo che sei velocissima ad aggiornare!
Il capitolo è molto bello, ma ti ripeto che chocola nel manga non ha uno scettro!
E poi non ho capito bene la parte:
"-Pierre posso tornare a casa anche se sono un Orco?-
Pierre annuì."
Perchè chocola sarebbe un orco?

11/12/11, ore 09:37

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! è ricco di emozioni e sentimenti!
per cui sulla scrittura non ho nulla da dire. però ti ripeto che se segui il manga lo devi proprio seguire e lo scettro nel manga chocola non ce l'ha!
comunque non importa perchè è davverio bello!

08/12/11, ore 16:34

Sono felice che questo capitolo sia così lungo rispetto ai precedenti, si vede che ci hai messo molto impegno.
Allora iniziamo subito con una piccola precisione, se segui il manga anche i nomi devono essere quelli originali, quindi non è Silviette ma Giroette, o comunque una cosa simile, sinceramente in questo momento non ricordo.
Un'altra piccola cosa ,che però è più soggetiva, guarda che l'espressione sono fregata è cimunemente usata, anch'io ne faccio un uso corrente, non c'è alcun bisogno della nota.comunqueti tipeto: questo chappy mi è piaciuto molto e il layout, non so perchè, miispira assai.

07/12/11, ore 00:46

Kyaa Dolciottosissimo *o*
E' molto simile al manga, ma una domandina?Se è simile al manga, cioè il finale è come nel manga (la morte di Robin intendo) o no?
Comunque è una storia favolosa, e anche se strano, pensare a Pierre che ingere la pozione Love Love è buffo ^-^
Comunque spero tu continui presto
Che sono molto curiosa

hp_hg

06/12/11, ore 21:03

carino questo chappy! Non prendermi male ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la perfidia di Vanilla, a dir la verità non ne capisco bene il motivo.
vabbe' comunque ho finalmente aggiornato.

03/12/11, ore 15:15

ciao!
scusa ma mi dici chi è il personaggio che c'è in questo chappy? Io non l'ho proprio visto.
E poi, sarò io che avrò capito male, ma c'è una fontana in bagno?
e poi pierre è entrato nel bagno delle ragazze?
meglio che la smetta di rompere.

29/11/11, ore 13:52

Che puccio questo chappy! Bella l'idea di seguire il manga e poi modificare la storia.
La parte che mi è piaciuta di più è:

Ero davvero orgogliosa di me…per una volta nella mia vita avevo fatto la cosa giusta.Ero diventata responsabile!Ero proprio orgogliosa!E allora perché piangevo?Perchè sentivo che il mio cuore si stava spezzando?Le mie gambe si rifiutarono di andare avanti.
Dovevo continuare a fingere o ammettere l’evidenza?

Aggiorna presto!

26/11/11, ore 20:51

Dio ho amato tantissimo quella puntata e il tuo remake é molto creativo, e sopratutto fantastico! *---* non ho altro da dire, hai sempre quello stile che va dritto al punto, senza troppi giri di parole :3 :3

26/11/11, ore 20:46

Macciao! E scusa se me ne sono accorta a scoppio ritardato della tua nuova bellissima storia!

beh... La cosa sembre piuttosto vaga per adesso, ma mi ispira! Si, mi piace! Anche il fatto che tu rimetta sempre in ballo gli episodi della serie :3 benissimo!

Remedios

26/11/11, ore 09:25

bello!!! soprattutto perchè è presente alchimie.
ehm... alchimie assomiglia a robin???? scherzavi vero?!
alchimie è cento volte meglio di robin!!!!!!
vabbe' comunque carino e di errori grammaticali non ne ho notati.
però io ti ripeto che non devi riassumere così tanto i capitoli!
per esempio in questo hai saltato tutte le emmozioni di chocola che nel manga vengono chiaramente espresse.
ludo-chan

24/11/11, ore 13:54

Ciaooo!
carino questo chappy!
Ma secondo me hai rissunto troppo la parte in cui
Chocola si ferma da Ambre.
Comunque se prendi dal manga devi scrivere i nomi originali e non quelli dell'anime!

21/11/11, ore 18:10

spero che l'editor torni a funzionare perchè io a leggere sta rpba ci ho messo il doppio del tempo che con il codice html.
comunque carino questo chappy è un po' il riassunto del manga.
ti consiglio di scrìaricarti nvu così almeno sei sicura di mettere il codice.
ludo-chan

19/11/11, ore 13:30

quindi anche questa fiction e' presa dall'anime!
Uff... Ma ora che hai letto il manga non la potevi fare su quello?
Vabbe' scusa sono un po' nervosa.
Comunque a parte questo il chappy e' scritto molto bene!