Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    20/11/2011    1 recensioni
-Ti ho ingannata e ho tentato di ucciderti eppure tu ti fidi di me?-
Era strano...lo ammetto eppure in quel momento l'unica paura era quella di essere illusa...di nuovo da lui.Avevo paura di scoprire che lo amavo.
-Si mi fido di te!-
Now forever afraid of being loved.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi arrivarono con il fiatone davanti al cancello in ottone della grande villa.Robin li raggiunse con Duke.
-Entriamo?-chiese Saule
-Entro prima io e voi mi seguite-ordinò Robin e i due ragazzi annuirono.
Il tutore attraversò cauto la strada che conduceva all’ingresso sfarzoso.La sua mano sfiorò la porta e questa si spalancò.I ragazzi allora entrarono e guardarono la figura in cima alle scale.
-Cosa volete?-esclamò.
-Dove è Chocola?-chiese Houx
-Non è qui!-
-Possiamo parlare con Pierre?-chiese Robin con tono pacato.
-Neanche lui c’è e ora potete andare via-
La figura scomparve.
-So io dove sono-disse una voce dietro di loro.
Dalle tenebre comparve una figura che si trascinava a fatica verso di loro.Era in uno stato così pietoso che stentarono a riconoscerla.Sembrava sconvolta.
-Che cosa hai Vanilla?-
-Sono rimasti bloccati nel mare che ho creato con la magia…e ora non so dove siano…-fece una pausa e poi riprese:-Ora andate!E’ pericoloso restare qui!-
 
-Ok allora facciamo così io mi arrampico lì sopra e tu distrai il ragno…-
-Che cosa… io sono la cavia?-
-Tranquilla non ti accadrà nulla…sarò più veloce-mi strizzò l’occhio e corse verso la rupe.
Io mi feci coraggio e cercai di distrarre il ragno gridando verso di lui e saltellando ma lui sembrava più interessato a Pierre.(Chi non lo è?)
Dovevo pensare in fretta e soprattutto agire in fretta.Saltai in groppa al ragno e riuscii a controllarlo.Ma improvvisamente lui mi spinse a terra e si avvicinò a me.Ero terrorizzata.
Pierre saltò dalla rupe e colpì la schiena del ragno con un bastone uccidendolo.
Solo in quel momento il mio cuore si fermò e il mio respiro tornò regolare.Pierre mi raggiunse e si accertò che non mi fossi fatta niente sbottò:-Tu sei stata davvero stupida!!Cosa ti è passato in mente??-
Poi mi abbracciò e mi disse dolcemente:-Ero davvero preoccupato per te!-
Il mio cuore riprese a battere e non accennò a fermarsi.Sebbene sembrava sincero e sebbene questo sentimento si stava impossessando di me io non dovevo…non potevo (i miei occhi divennero lucidi) innamorarmi di lui. Cercai di allontanarmi dalle sue braccia e con grande forza di volontà ci riuscii.Anche se mi accorsi che senza le sue braccia stavo anche peggio.Avevo la testa bassa così da non incontrare il suo sguardo quando mi accorsi che dal cadavere del ragno stava uscendo un liquido nero.Fummo circondati da un manto nero.Qualcosa stringeva la mia mano.La sua mano.
-Dove siamo?-
-Non ne ho idea!-
Cercai di togliere la mia mano dalla sua ma non ci riuscii.
-Vuoi smetterla?-mi chiese
-Ok-risposi scocciata
Sullo sfondo comparvero delle immagini e una di quelle mostrava me e Pierre insieme.Eravamo dei bambini.Ma cosa mostravano quelle immagini? Il passato?No era impossibile…io non ricordavo di averlo già conosciuto…o forse si?
Mentre pensavo a questo la sua stretta diminuì.Lo guardai.Un forte vento ci allontanò ed io mi sentii precipitare gridando il suo nome.
 
Aprii i miei occhi e mi ritrovai in un letto baldacchino.Mi affacciai alla finestra e guardai cercando di capire.Era un posto che non avevo mai visto o meglio un deserto che non avevo mai visto.Uscii dalla porta e vidi una donna.
-Ah sei sveglia!-
-Dove è?-
-Di chi parli?-
-Non c’era un ragazzo con me?-
-No…-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice