Va tutto bene.
di Lily_James

27/06/12, ore 17:19

Ma è bellissima, ed è anche dedicata alla mia migliore amica Francy Potter! Già ti adoro per aver scritto una storia dedicata a lei, Francy è una persona stupenda... ma basta parlare di lei. Io non riesco a odiare Minus, nonostante tutto quello che ha fatto, nonostante sia un codardo e non abbia nulla di speciale. Non è bello, non è talentuoso, non è buono.
Ma mi ha sempre fatto una gran pena e tenerezza, era così affezionato ai suoi amici, sbavava dietro a James e ai Malandrini come un cagnolino, ma non aveva il loro talento, forse è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Quando nel settimo libro è morto per quel brevissimo attimo di pietà mi ha fatto una gran pena e non l'ho mai scordato... poveretto, non deve essere stato semplice per lui :(

17/11/11, ore 20:58

Non ho la più pallida idea del perché, ma ho scoperto che mi interessa il personaggio di Codaliscia.
Dico "mi interessa" perché purtroppo farselo piacere è impossibile.
Dico "purtroppo" perché sono giunta alla conclusione che il suo tradimento é gravissimo proprio perché é stato un vero amico e una brava persona, prima di quello stramaledetto Halloween dell'81.
Hai riassunto i momenti salienti della sua vita in modo magnifico, e mi hai dato un senso di pena incredibile.
Aveva pur sempre ventuno anni, Peter Minus, ed era stato catapultato in una guerra in cui lui non aveva le capacità per difendersi.
Vista da una parte, è proprio così.
E accidenti, quanto lo odio nonostante questo. E quanto mi fà tristezza odiarlo!
Comunque, lasciando perdere i miei complessi mentali...bravissima.

1 kiss, Sara

17/11/11, ore 20:52

Oh. Mio . Dio.
Ohmiodioohmiodioohmiodio!!!!
Ma io tu cioè sì no forse non lo so Peter James Lily Malandrini io tu Lily_James Grattastichi!!!!
Oh , non ci posso credere!!!!!!
Io ti amo.
Punto.
Sei .. Awwwww!!!!
*w*
Sul serio, io non ho parole per esprimere la mia gratitudine e incredulità!!!
Sei un amore, ecco cosa sei! *-*
E non ho parole neanche per esprimere il dolore al petto dovuto al quasi-infarto che mi è venuto quando ho letto:
"A Francy Potter, che con le sue recensioni meravigliose mi incoraggia a pubblicare certe... cose. :3"
Ti giuro, sono caduta dal divano e mio nonno fa a mia madre :"Chiama il 118!"
E poi... non avresti potuto dedicarmi storia più bella , davvero.
Intendiamoci, odio Peter, ma tu saresti capace di farmi appendere in camera poster di Gazza mentre frusta Fred! O-O
Oddio, vabbè no, che orribile visione!!
E poi , tu hai la capacità di fare finali splendidi, con frasi a effetto che ... AAAAWWWWW!!!*-*
Tu. Sei. Mitica.
Punto.
E non dire che non è vero perchè altrimenti ti faccio ascoltare musica di Justin Bieber a ripetizione per 5 ore!
XP
Comunque, se non si fosse capito, resterò sempre qui a perseguitarti con le mie "recensioni" , anche se mi sembrerebbe più opportuno chiamarli "scleri".
Ma tu ti immagini a che livelli è salita la mia devozione la mia totale sottomissione per te, in questo momento?
Vedere che una delle sue due autrici preferite IN ASSOLUTO le dedica una shot...
Be', è il massimo.
Ok, devo assolutamente andare a lavarmi e mettermi il mio bravo pigiama perchè devo ASSOLUTAMENTE veder X-Factor.
*s'inchina e ti bacia i piedi*
Ripetendoti che sei mitica, ti saluto.
Baci ENORMI e abbracci INFINITI ,
tua Frency
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 08:52 pm)