I need you.
di _itsnickymine

16/06/12, ore 14:20

Due capitoli splendidi, scusa se non ho recensito l'altro ma non mi sono connessa! Tutti questi fatti successi nella storia mi hanno lasciata sconvolta o.O Sospettavo che a Joe piacesse Jessica ma è stato un colpo vederlo scritto! Comunque mi sono commossa quando ho letto la lettere di Liz a Jessica! Liz era proprio dolcissima :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bacio :*

15/06/12, ore 23:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè perchè??
sto piangendo e parlando da sola
JESSICA NON DOVEVA PERDERE IL BAMBINO ç.ç
già immaginavo Jessica,Nicholas e il baby loro (?) tutti e tre insieme felici e spensierati dopo questa tempesta :'(
sono triste,davvero.
adesso sai che devi fare?? postare subito un altro capitolo u.u
Love you cara <3

15/06/12, ore 18:54

Ma...ma...il bambino no!!Insomma,ammazzami qualcun'altro,ma non il bambino!!!Ero così ansiosa di vedere un Nick in miniatura tutto ricci e coccolosità... :'(
E' da un po' che seguo questa fantastica storia,ma mi sono decisa a recensire solo adesso che muore il pargoletto ç.ç
Ti obbligo a continuare e vedi di far spuntare dal nulla un altro batuffolino di tenerezza e cucciolosità(alias bambino) u.u
A parte gli scherzi,continua presto perchè è fantastica! ;D

15/06/12, ore 15:19

Oh dio...

Sono rimasta tipo così O.o

Sono scioccata!

Il bambino no :(

Povero Joe che si prende anche i cazzotti, solo per difenderla! :)

Di Nick non saprei cosa dire, non lo capisco, cavolo ami o no Jessica?! Se si, l'amore va oltre tutto, anche oltre l'orgoglio!!

Ok, dopo il mio "discorso" da pazza con i protagonisti della tua storia, ti ripeto che sei bravissima, che la tua storia mi piace molto e ti chiedo di aggiornare al più presto! ;)

Grazie :)

Love, C.

15/06/12, ore 14:58

Bellissima brava !! Abbiamo già parlato su Twatter <333 Sono xjonasjungle !! Ho appena aggiornato la mia FF, ho solo due capitoli, se ti va di farci un salto mi farebbe piacere ;)

15/06/12, ore 13:45

nick sei un idiota (?) capitolo stupendamente stupendo *-*
secondo me dovresti continuare questa ff!
ciao ciao :3

15/06/12, ore 13:31

e cavolo se ti amiamo...
io ti adoroooooo *_*

mamma ma nick è un disgraziato..
e povera jess...povero bambino :(

spero posti prestissimoo. sn curiosissimaaa.
un bacio

15/06/12, ore 13:25

Ciao! Sono sempre io Gio, solo che ho cambiato nickname! Comunque come sempre bellissimo capitolo, solo che finisce davvero male. Sono depressa, lei ha perso il bambino ma magari in questo modo lui troverà il coraggio di starle accanto! Ok, stop con i miei pensieri! L'unica risposta arriverà con il nuovo capitolo! Aggiorna presto! Baci Gio

15/06/12, ore 00:07

Asdfghjk continuaaa voglio sapere cosa ha scritto Liz a Nick =)

14/06/12, ore 14:44

Oh mamma sto piangendo come una bambina nel leggere la lettera...Stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

14/06/12, ore 13:29

sei molto brava come scrivi e questa storia è bellissima , posta presto il capitolo. ciao crazy_mum64

14/06/12, ore 12:22

Ciao! Ma non è possibile che mi lasci sempre con il fiato sospeso! Adesso devo aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa c'è scritto nella lettera uffff! Comunque da una parte avevo ragione io, è entrata in depressione. Meno male che c'è Joe che l'aiuta altrimenti.....non mi resta altro da fare che aspettare il tuo aggiornamento! Alla prossima, baci Gio

14/06/12, ore 12:16

Ogni capitolo di questa storia è più bello dell'altro...

Ma ora non ci puoi lasciare così... cos'ha scritto Liz a Nick?!

Sono troppo curiosaaaaa :)

Troppo bello questo capitolo!!

Davvero complimenti per come scrivi, mi piace troppo! E complimenti per la storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere come va avanti!

Ti prego aggiorna presto ;)

Love, C.

14/06/12, ore 12:03

nooooooooo
dv arrivare prima di subito il nuovo capitoloo >_<

voglio sapere cosa gli ha scritto a nick.
cavolo ma nick è cattivo xò...povera jess :(

spero posti prestissimoo.
amo qst storia <3

14/06/12, ore 11:21

Hai, come si dice a Napoli, LA CAZZIMMA u.u
ahah voglio sapere della lettera, voglio che Jessica gli dica del bambino u.u uffi uffi uffi
ahah
è uno dei più belli questo capitolo <3