I need you.
di _itsnickymine

02/07/12, ore 01:02

Heyyy :) Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto! Lo pseudo conflitto tra Nick e Joe è interessante e le parole di Joe ha fine capitolo sono azzeccatissime, mi è piaciuto come il suo personaggio è maturato durante il corso della storia! Non smetterò mai di dire che adoro questa storia, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :) <3

01/07/12, ore 23:41

Non dire mai più una cosa del genere, il tuo capitolo e stupendooo
Sei fantastica come sempre, ti prego continua il più presto possibilee.
Un bacio

30/06/12, ore 23:39

ti prego in ginocchio, FALLI STARE INSIEME.
e manda joe fuori dai coglioni.
ti prego, ti prego, ti prego çç

se lo fai ti sposo

ti prego, hanno bisogno l'una dell'altra! è.é
dopo questa perla di saggezza... mi dileguoo!:)

30/06/12, ore 15:41

no!!

sto letterlamente così ------> ç_ç
nn voglio ke finiscaaaaa...
mi sn innamorata di qst storia...nn può finire....

cm sempre capitolo meraviglioso...
nn vedo l'ora ke continui xk dv sapere se nick la trovaaa..
un bacione bellaa

30/06/12, ore 14:11

Oddio oddio oddio!!Adesso Nick sale sul palco,piglia il microfono e,secondo me,le opzioni sono 2:
1-si dichiara davanti a tutta Sidney
2-dedica una canzone a Jessica
Poi loro si sbaciucchieranno per bene e vivrannopersemprefeliciecontenticonunnuovobambinostracucciolostrapazzosooooooo!!!!
Ok,mi sono calmata...
Continuaprestochenonstopiùnellapelletipregotipregotipregoooo!!!

30/06/12, ore 13:28

ciao! Non dirmi che Nick sta per fare quello che penso stia per fare.....Comunque dopo il mio pensiero contorto, grazie per aver postato ci voleva proprio in questo momento il tuo nuovo capitolo. Non ci credo che lei sia ancora incinta e non abbia detto niente, spero che Joe si metta da parte. Lei e Nick sono così carini! Posta presto un nuovo bellissimo cappy! Baci Gio

21/06/12, ore 00:33

Oddio ogni volta che leggo un capitolo piango ti prego continua presto sei davvero bravissima a scrivere! Complimenti! :') Fede

20/06/12, ore 19:01

Sei bravissimaaaaaon ho parole.
Ti prego falla tornare con Nick

19/06/12, ore 12:48

ohhddioooo
x un nano secondo il mio cuore ha smesso di battere.
quando ho letto ke finiva così..sn letteralmente sbiancata.
nn so spiegarti cosa mi è venuto.

già x il fatto ke ieri nn hai postato,ho sclerato x tt il gg..perchè dicevo:forse la leggono in pochi e quindi ha smesso di scrivere.. o forse si è stancata. poi mi dicevo:cavolo è domenica sarà a diverirsi...ma poi tornavo di nuovo sul fatto ke ci avessi abbandonato :-\.
X FORTUNA NN è COSì :D

cmq secondo me dovrebbe finire ke nick scopre dv è lei..e ci và. e alla fine di tt..lei gli presenta una sua amica a joe...e così joe si mette con l'amica,e nick con lei u_u

in qualunque modo l'hai pensata tu..andrà bene comunque ;)

un bacione grande

19/06/12, ore 10:44

Io la voglio con Nick però >.<

ps: per un secondo ci ero cascata O.o ho detto ecco ora la ammazzo ahah
bello questo capitolo e anche la storia di Liz/Elizabeth bellissima :)

19/06/12, ore 10:11

credevo davvero che la storia fosse finita :'D ti avrei ammazzata!!
che bello vedere joe e nick litigare (?)
no ma jessica deve parlare con nick!!!!
continua prestoo!!

19/06/12, ore 01:12

Ti avrei ammazzata sul serio! Non puoi farci prendere dei mezzi infarti così spudoratamente! Lo so che sarebbe il solito finale ma è ovvio che secondo me lei dovrebbe finire con Nick nonostante mi dispiaccia tanto per Joe, però questo sarebbe diciamo l'happy ending xD Vabbeh dai, qualsiasi conclusione andrà bene, questa rimarrà comunque una delle FF più che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))

18/06/12, ore 23:46

ciao! Quando ho visto "fine della storia" giuro ero già sul piede di guerra! Comunque no dai per poco non parlava con Nick e adesso addirittura è scappata via per non parlargli con Andrew.....No non può andare così...non ci siamo proprio....Devono assolutamente parlarsi altrimenti Liz si rigira nella tomba! Comunque bel capitolo che crea molta suspence....chissà che succederà....aspetto il tuo prossimo capitolo! baci Gio

18/06/12, ore 22:30

sarebbe wow..se la storia si sconvolgesse con una storia fra jess e joe **
continua presto..
son curiosa
bacione
iaia

18/06/12, ore 20:35

dove è andata??? D:
comunque Nick e Joe che litigano per Jessica,mi dispiace ma devo ammetterlo,mi fa sorridere u.u
mi immagino quei due carciofi litigare e mi viene da ridere ahahah
come vuoi far finire questa storia...
mmmh o Jess e Nick,o Jess e Joe o Nick e Joe (?) HAHAHAHA
no davvero,non importa come voglio farla finire io,ma come vuoi farla finire tu u.u
ma non farla finire presto,altrimenti piango.
amo come scrivi quasi quanto amo te u.u <3