un imprevisto...speciale!
di maddystar

30/09/12, ore 00:56

Ciao! Complimenti la tua storia è molto bella, mi ha incuriosito tantissimo!
Ovviamente la sola presenza di Seiya mi ha sponata ancora di più a leggerla ma che dire? Beh quel fetentone di Marzio ha tradito Bunny, ha anche la faccia tosta di tornarsene a Tokyo ma poi da codardo com'è se n'è tornato indietro! E Bunny e Seiya? Spero si metteranno insieme adesso si? In fondo di sono baciati, poi Seiya è dolcissimo oltre che bellissimo :P E' il ragazzo adatto a Bunny, Marzio non fa per lei! Spero che aggiornerai presto, sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà! Un bacione
- Roberta.

29/09/12, ore 22:07

ciao ho letto la tua storia mi piace molto complimenti....però marzio nn si conporta tanto bene cm leggo....cmq alla prossima volta kiss kiss....

28/09/12, ore 22:20

oh bene, bene....
Seiya ha deciso di confessare i suoi sentimenti ad Usagi e lei li ricambia.
Mamoru è tornato per chiarire cosa? Se poi vuole stare con Sestuna? a che mascalzone.
meno male che ha fatto dietrofront dinanzi la porta di usagi.
alla prossima

23/05/12, ore 17:48

Ehylà!!! Chi non muore si risente!!! Ma dico io...sparire così!!! No,no,!! Non si fà...Birbante!!
Cmq... la nostra Bunny ha voluto risentire Seiya... la cosa mi piace molto!! Specie visto che il moro sembra non disdegnare affatto!!! E per quanto riguarda il bietolone Marzio... lascia pure che arrivi, ma la nostra bionda saprà rendergli pan per focaccia!!! Vero? A presto!

22/05/12, ore 09:30

Che bello! Sei tornata con questa storia! Allora... Bunny sembra molto presa da Seiya, tanto da chiamarlo sul cellulare per sentire la sua voce... E Seiya? Beh... lui è innamorato di già. Ho paura, però, che avrebbe fatto meglio a firmare quel bigliettino bianco... sì perché sta arrivando Marzio, e non vorrei che vedesse lui per primo quel mazzo di rose, approffittandone...
Marzio, da canto suo, non mi sembra molto innamorato di Bunny, visto che la considera una semplice ragazzina che senza le sue amiche non è niente... aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Baci
Shelly

22/03/12, ore 14:20

Marzio è troppo sicuro di se e se pensa che Bunny lo perdoni è solo un'ingenuo.L'more non conosce ostacoli se è vero e sincero e lui a mio avviso non ama Bunny.

19/03/12, ore 16:07

Tipico dei ragazzi! Ma che cosa si crede? Se Bunny lo perdona è solo una pivellina senza un briciolo di stima verso se stessa.
A presto

19/03/12, ore 10:05

Si si... credici pure mio caro Marzio che la nostra Bunny farà i salti di gioia vedendoti!!! Peccato che il mio Seiyuccio in questo capitolo non si comparso... cmq ti devo bacchettare un pò signorina!!! Il capitolo è un pò cortino e i tempi con cui posti sono lunghini!!! La storia è davvero carina non riesci proprio a postare un pò prima?? ^-^ In attesa del prossimo capitolo che credo sia incentrato sul ritorno di Marzio ti saluto!

19/03/12, ore 06:36

Il comportamento di Marzio non è stato decisamente ammirevole... non solo si è dimenticato per mesi di chiamare Bunny, ma l'ha anche quasi tradita con Sydia. E anche se Bunny non conosce questo ultimo particolare, ha fatto bene ad arrabbiarsi e a chiudere la chiamata.
Adesso lui è deciso a tornare per rimediare allo sbaglio fatto, ma mi domando: riuscirà a farsi perdonare da lei, oppure sarà lui ad avere una brutta sorpresa? Perché nel capitolo precedente Bunny mi è parsa piuttosto "presa" da Seiya...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!
Un abbraccio
Shelly

21/01/12, ore 10:21

Ah, ma allora se c'è Seiya, tutto cambia!!! Ti prego, lascia Marzio a Londra per un bel pò! Certo che il gioco della bottiglia... hai fatto riaffiorare in me un sacco di ricordi...davvero una trovata geniale! Hai creato proprio una bella situazione...vediamo un pò come la sbrogliano quei due, che già da quel poco che ho letto, faranno scintille! posta presto!! Devo sapere come andrà a finire!

21/01/12, ore 10:18

Carino l'imput....il capitolo un pò troppo cortino, ma vediamola così...sicuramente mi hai invogliato a leggere la tua storia. E poi con Marzio lontano, chissà davvero cosa potrà mai accadere...insomma, il detto non dice: " quando il gatto non c'è i topi ballano?". Vediamo un pò. Al prox capitolo

20/01/12, ore 23:55

Qui si comincia a capire qualche cosina in più.
Beh che Rei sia innamorata di Yuchiro è palese, un vero colpo di fulmine e Usagi, da brava impicciona qual è, ha subito cercato di scoprire qualche cosina.
Dalle carte si è passati alla patata bollente, e non mi stupisco affatto che sua stata Minako a scangiare l'ordigno.
Seiya e Usagi, a quanto ho capito, già si odiano... Ma io appartengo a qua la schiera di persone che pensano che i proverbi non sbagliano mai: chi disprezza compra.
Alla prossima

20/01/12, ore 23:25

Questa storia si fa sempre più interessante... Bunny e Seiya??? Io li adoro!!!! Spero tanto che succederà qualcosa tra loro! Mi raccomando: aggiorna presto!

12/12/11, ore 20:13

Ciao! E' la prima volta che mi trovo a leggere qualcosa di tuo e l'impressione che ho avuto è stata positivissima.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo...
Il fatto che Marzio sia a Londra e non si faccia sentire mi lascia qualche dubbio... che starà combinando???
La serata che stanno per trascorrere le amiche si preannuncia interessante! Che succederà?
Continuerò a seguirti con molto piacere, al prossimo capitolo! :)
Debora

p.s: posso suggerirti di modificare il carattere del testo, rendendolo un po' più grande? Renderebbe più facile e scorrevole la lettura! ;)

18/11/11, ore 08:02

Come inizio non c'è male, mi piace questo primo capitolo sembra un po' una premessa. Quasi quasi la metto tra le mie preferite ;) kiss baby