Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: maddystar    20/01/2012    3 recensioni
Bunny e Marzio.Marzio e Bunny.Sembrerebbe un amore perfetto,non c'è che dire;ma cosa succederebbe se,nella loro coppia,ci fossero degli ''intrusi''? Continuerebbero lo stesso a stare insieme,superando tutte le difficoltà che la situazione comporta? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata procedeva tranquilla tra le risate.
Bunny e Rea si erano staccate dal gruppo per parlare un po' da sole.
'' Questa sera mi sembri strana, Rea'', le aveva sussurato Bunny sottovoce.
'' Non credo proprio. E anche se fosse... a cosa ti riferisci?''
La ragazza improvvisamente era arrossita e cercava di cambiare discorso, seppur l'amica continuava a farle domande.
'' Lo sai a cosa mi riferisco... è tutta la sera che guardi quel ragazzo con i capelli lunghi, come si chiama... Yuri?''
Ormai sul viso della ragazza dai capelli corvini era scoppiato un fuoco, che aumentava sempre di più.
'' Ehm...''
Gli altri della compagnia erano seduti ad un tavolino del bar lì vicino, e si potevano sentire le risate fragorose dei ragazzi.
'' Su, dimmi: per caso ti piace?''
''Ehm...''
'' Almeno un pochino?''
'' Ehm forse, cioè...'', Rea stava per cedere e Bunny lo sapeva.
Yuri scherzava con Moran e le ragazze, e non sembrava per niente estraneo al gruppo, anche se si era aggiunto da poco.
I lunghi capelli castani scendevano sulle sue spalle massiccie, e i suoi occhi verdi risplendevano con il neon dell' insegna del bar.
'' Ok, lo ammetto.... stasera l'ho visto per la prima volta ed è stato un attimo: non posso fare a meno di guardarlo per quanto è bello... sento di essermi innamorata stavolta''.
Per la gioia saltò addosso a Bunny, che era rimasta quasi schiacciata dal peso dell' amica.
'' Finalmente, sono felice per te... almeno non passerai più le giornate a sgridarmi per i ritardi, i compiti e quant' altro...'', aveva detto con un sorrisetto beffardo sul viso.
'' Non ci provare, continuerò la mia missione finchè non diventerai più responsabile...''
'' Allora tranquilla, è una sfida persa!'', erano scoppiate a ridere ed erano cadute entrambe nella sabbia.

Intanto tra gli amici seduti al bar era iniziato un torneo di carte.
'' Trentuno, ragazzi'' aveva detto scoprendo le carte il ragazzo dai capelli corvini, Seiya, tenuti legati in un codino.
'' Ma non è possibile, è la quarta volta di seguito che succede! Secondo me il mazzo è truccato!'', avevano detto sbigottiti ed erano scoppiati successivamente tutti a ridere.
'' Uffa io mi sono stufato di giocare'' Moran aveva poggiato le carte sul tavolo. '' Che ne dite di fare qualcos' altro?''.
''  Cosa, di preciso? Hai idee?'',
'' Per terminare una serata così, proporrei un gioco stupido, ma sempre attuale: il gioco della bottiglia!!'', aveva detto Marta entusiasta.
'' E ti pareva che un' idea così non usciva da te, cara biondina'' era stata la risposta pronta di Yaten, il ragazzo dai capelli color argento.
'' Ma stai zitto tu!!''.
La biondina faceva l'offesa, ma in realtà voleva vedere la sua reazione.
Si erano alzati per andare a chiamare Rea e Bunny, che stavano continuando a parlare sedute in spiaggia.
'' Che dite, vi unite a noi o volete continuare a stare per conto vostro?'', aveva detto Yuri scherzosamente, spostandosi la frangetta dagli occhi; quelli di Rea invece si erano illuminati.
'' Ma certo che ci uniamo...vero Bunny?'', la ragazza dai lunghi codini biondi aveva fatto in tempo ad annuire, prima di essere trascinata dalla ragazza corvina verso un altro punto della spiaggia.
Si erano seduti poco più in là, in un punto isolato della spiaggia; l'atmosfera si stava surriscaldando.
'' Su, incominciamo questo gioco: Morea, fai fare tu il primo giro alla bottiglia'', la ragazza, visibilmente imbarazzata, l' aveva girata, seguendo il consiglio del ragazzo biondo.
Il collo della bottiglia si era fermato verso Marta, che aveva gli occhi lucidi.
''Allora, domanda o penitenza?''
'' Vada per la penitenza va'', aveva detto la biondina con sguardo di sfida.
'' Dai un bacio a Seiya'', sul viso del ragazzo era spuntato un sorrisetto malizioso.
Marta era arrossita, però aveva trovato un modo per evitare il bacio...
'' Stasera sono generosa: lascio la mia dolce penitenza a Bunny, ne sarà felice!!''
La ragazza dai lunghi codini e il ragazzo dai capelli corvini erano impegnati a parlare, quando si accorsero che tutti li stavano fissando, e sia Seiya che Bunny avevano capito dal gesto di Moran cosa dovevano fare.
Erano entrambi arrossiti, e riuscivano a stento a balbettare qualche parola: dalle loro bocche erano usciti solo degli '' Ehm..'' non molto chiari.
'' Susu, vogliamo vedere questo bacio! Bacio, bacio, bacio....!'', era partito un coro.
'' Nono, io non ci penso proprio... non ho nessuna intenzione di baciare quello lì''
'' Sono della stessa idea, non mi va di baciare quella bambina viziata!'' aveva risposto pronto Seiya.
Insomma, si erano appena conosciuti e già facevano scintille... litigando.
Gli altri della compagnia, dopo aver insistito per un altro po', alla fine avevano lasciato perdere; ma non sapevano che qualcosa tra quei due, che ora non si potevano vedere, sarebbe successo...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maddystar