Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: maddystar    17/11/2011    6 recensioni
Bunny e Marzio.Marzio e Bunny.Sembrerebbe un amore perfetto,non c'è che dire;ma cosa succederebbe se,nella loro coppia,ci fossero degli ''intrusi''? Continuerebbero lo stesso a stare insieme,superando tutte le difficoltà che la situazione comporta? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva alto nel cielo: esso aveva lo stesso colore degli occhi di Bunny, che era sdraiata in giardino a prendere il sole. Si era presa una pausa dallo studio, dopotutto era domenica:mentre leggeva un libro, già pregustava la serata con le sue amiche in riva al mare, con tanto di falò, che la aspettava.
Marzio si trovava a Londra da tre settimane ormai, per uno stage di lingua inglese, e non aveva telefonato a Bunny nemmeno una volta dal giorno che era partito. Lei pensava che non la chiamasse poichè impegnato con lo studio: ma ogni giorno era la stessa storia, ormai non lo sentiva più.
Era fine maggio e il caldo stava incominciando a farsi sentire: la scuola stava per finire e l'estate, il periodo dell'anno dove ci si innamora di più,si stava avvicinando.
Alle 18 Bunny incominciò a prepararsi. Si mise davanti all'armadio aperto e iniziò a pensare a cosa poteva mettersi: era indecisa tra un pinocchietto rosso e un pantaloncino blu, ma alla fine scelse il primo, abbinandolo con una maglietta bianca e dei sandali dello stesso colore. Si truccò leggermente e sistemò i suoi lunghi capelli biondi raccogliendoli in una coda: verso le 20 era pronta. Poco dopo cenò e notò l'invidia di Sam,che era causata dal fatto che i genitori non gli avevano dato il permesso di uscire quella sera; lei invece era felicissima e quasi non ascoltava il fratello che continuava a chiedere ai genitori di uscire quella sera, nonostante il divieto.
Alle 21,10 suonò il citofono: era Rea con le altre,che erano venute a prenderla; dopo aver salutato i genitori e il fratello, scese. Dopo essersi salutate, si diressero verso la spiaggia: c'era da notare che Bunny non pensava più a Marzio da un bel pò, dato che lui non si faceva sentire.
In macchina, Ami stava leggendo un libro, Morea pensava ai bei ragazzi che avrebbe conosciuto in serata, Rei-arrabbiata ed imbarazzata-guidava e sgridava Marta e Bunny, che continuavano ad urlare e a far casino,facendosi osservare dalle persone nelle altre macchine.
Insomma,la serata era iniziata bene già all'andata: il divertimento già circolava tra le ragazze; dopo circa mezz'ora arrivarono in spiaggia dove,con grande sorpresa,trovarono anche Moran con un gruppo di amici.
Appena lo vide,Bunny corse verso di lui e disse:''Ciao Moran,ma che sorpresa vederti qui! Che si dice?''. Moran rispose: ''Ciao Bunny,anche io sono sorpreso di trovarvi qui; comunque nulla, le solite cose.... ehi,ho un'idea: che ne dite se passiamo la serata qui in spiaggia tutti insieme? ''. Prima che Bunny potesse rispondere,arrivò Marta da dietro che la precedette:''Ma certoo! In fondo,più siamo e più ci si diverte no?''. Moran,visibilmente imbarazzato,rispose di sì.
Quando fece poco più buio, accesero un bel falò: l'atmosfera,così felice e spensierata, e la situazione, erano adatte per nuove conoscenze e chissà cos'altro...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maddystar