Hiding in the shadows
di DuediCuori

05/10/14, ore 18:10

Bella bella, bella... Da sembrare una poesia! Mi é piaciuta moltissimo questa dubble drabble. Hai selezionato le parole con cura, ognuna ha il suo peso ed il suo significato specifico. Un riassunto di quello che poi é il fulcro del manga.. Davvero complimenti!

Baci Baci

Jogio

02/02/12, ore 19:18

Aww Una Koh/Akira? *_* Com'è che non la ho vista prima? è_é (sbatte la testa sul muro)
Sono rare T_T Rarissime T_T Ne ho lette un paio in inglese ma quella lingua mi è ostica purtroppo T_T e mi rovina il piacere della lettura
La ff è semplicemente meravigliosa *_*
Mi hai lasciato una sensazione dolce e malinconica che trovo perfetta per questo rapporto complicatissimo e stupendo *_* e sopratutto per Koh (quanto lo ADORO! *_*)
Apprezzo molto anche come hai presentato il concetto luce/ombra che è importantissimo nella storia
Che posso dire? un capolavoro! *_* Finisce subito nei preferiti
Grazie di averla scritta ^_^

21/11/11, ore 16:23

Rota! °O° Oh, Cielo! La storia che ti avevo richiesto... È qui... dopo un anno e più! *crede di morire per la sorpresa*
xD
Ti ringrazio molto per questa doubledrabble. È molto profonda ed esprime il concetto luci/ombre caro a Monochrome Factor, di quando la luce sia così forte da far male agli occhi e di quando l'ombra possa essere a volte un'amica o un difensore, non solo una portatrice di tenebra.
Di caratterizzazione non c'è molto, ma questa analisi del loro rapporto mi è piaciuta comunque. ^^ L'amore/devozione di Koh si evince già da queste poche parole da te usate, espresse come un dolce sacrificio.
Complimenti e grazie mille. <3