L'incubo più bello
di ElyAmily

26/11/11, ore 23:15

salve :)
ho letto la storia appena adesso perché ero annoiata a morte e sono corsa qui a cercare qualcosa di nuovo..
Partiamo, non ci sono errori nella coniugazione dei verbi, grazie al cielo, e pochissimi errori sintattiche.
A non colpirmi particolarmente, ahimé, é stata la trama e le scene scritte troppo di fretta D:
Inizi con Minho che ha un incubo (?) forse fare qualche accenno al sogno avrebbe arricchito la trama, comunque da alcuni particolari ho pensato che il poverino stesse sognando Taemin, o sbaglio? E la cosa "dura" era il manico di un ombrello o "qualcosa'altro"? Se era la seconda opzione non mi spiego il perché della successiva scomparsa, e cosa fondamentale: può uno prima morire per i brividi, piangere addirittura, e poi avere l'alzabandiera che fa ciao? O.o"
Passiamo alla scena successiva, chiudersi in bagno disperato più che mai? Qualche problema di sviluppo della scena, tutto troppo accelerato. E come fa il super-piangente flaming-charisma a sfondare letteralmente la porta!? Caro Frog-boy, quelli della SM te la faranno pagare caraa ~ :D
Riassumendo, Minho e Taemin si amano e dopo essersi baciati appena venti minuti prima si dicono "Ti amo"?! Così, presi dal momento '-' lasciatelo dire, é piuttosto affrettato e anche superficiale .. Fa tanto storia da bambino di tredici anni D: quasi come se un sentimento come l'amore sia esprimibile con così tanta nonchalance come fanno i due.
Parlando sinceramente, non continuerò a seguire la storia.
Ciao,
Eire.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 11:23 pm)

24/11/11, ore 15:22

Bhè cosa dire.... complimenti! Sei bravissima scrivi in un modo fantastico... con le parole descivi le visioni! fenomenale!!
Mi ha sorpreso molto che iniziasse così di botto ma alla fine è stupenda lo stesso!
Sono curiosa del resto.. quindi vado a leggere! complimenti ancora!! ^__^

22/11/11, ore 22:02

*O*___ 2min *Q*__
Ok! Mi piace da impazzire sei una bravissima scrittrice *Q*___
La continuerai vero? *^*__
Sei favolosa grande ! <3

19/11/11, ore 11:14

Ad essere sincera è la prima volta che leggo una fan fiction degli Shinee ma io amo Taemin da impazzire!!!! Bellissima Yaoi!!! Poi quell'imbarazzo di Taemin, non è così da lui in effetti dato che è così bravo a mostrare la propria bravura sul palco. *^* Mi sono divertita un sacco a leggere e anche se conosco da poco questo simpatico gruppo di ragazzi li adoro!!! Brava è dolcissima!!!
Baci.

Mitsuki Loveless

18/11/11, ore 22:11

*Q*___ 2Min mi piace taaaaaaaaant taaaaaaanto u.u quindi... ti conviene spostare il secondo velocemente ! e.e
Sei bravissima come scrivi complimenti! <3

18/11/11, ore 17:18

OMO *-* *sviene pensando a Tae che bacia Min*
Che dolce Minnie >\\\< e sopratutto adoro la 2min *-*

Non sapevo più cosa fare, ero diventato anche tutto rosso per l'imbarazzo, perché avevo sentito qualcosa di duro che si era appoggiato contro di me, mentre mi abbracciava. Cercai di divincolarmi ma lui mi teneva stretto, così mi voltai verso di lui.

Oh mamma quando Minho fa così sembra un degenerato >_< Vuole deturpare il povero Minnie ó_ó
*si da un colpo alla testa per le cavolate che dice*
Cmq ff stupenda *-* continuaaaaa ;)
A presto ^^ Chu :*