L'incubo più bello
di ElyAmily

26/11/11, ore 23:15

salve :)
ho letto la storia appena adesso perché ero annoiata a morte e sono corsa qui a cercare qualcosa di nuovo..
Partiamo, non ci sono errori nella coniugazione dei verbi, grazie al cielo, e pochissimi errori sintattiche.
A non colpirmi particolarmente, ahimé, é stata la trama e le scene scritte troppo di fretta D:
Inizi con Minho che ha un incubo (?) forse fare qualche accenno al sogno avrebbe arricchito la trama, comunque da alcuni particolari ho pensato che il poverino stesse sognando Taemin, o sbaglio? E la cosa "dura" era il manico di un ombrello o "qualcosa'altro"? Se era la seconda opzione non mi spiego il perché della successiva scomparsa, e cosa fondamentale: può uno prima morire per i brividi, piangere addirittura, e poi avere l'alzabandiera che fa ciao? O.o"
Passiamo alla scena successiva, chiudersi in bagno disperato più che mai? Qualche problema di sviluppo della scena, tutto troppo accelerato. E come fa il super-piangente flaming-charisma a sfondare letteralmente la porta!? Caro Frog-boy, quelli della SM te la faranno pagare caraa ~ :D
Riassumendo, Minho e Taemin si amano e dopo essersi baciati appena venti minuti prima si dicono "Ti amo"?! Così, presi dal momento '-' lasciatelo dire, é piuttosto affrettato e anche superficiale .. Fa tanto storia da bambino di tredici anni D: quasi come se un sentimento come l'amore sia esprimibile con così tanta nonchalance come fanno i due.
Parlando sinceramente, non continuerò a seguire la storia.
Ciao,
Eire.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 11:23 pm)