A kiss, two kisses and...
di cassylucy

25/01/12, ore 19:24

oddio ancora non riesco a riprendere fiato...ahahhahahahahahahahahahahah....la frase del succhiotto è stata un'idea geniale! complimenti continua così!

25/01/12, ore 17:16

Uhhhhh *-*
Sono rimasta come una scema a ... ehm.. uggiolare (?) davanti allo schermo intenerita! :)
Non so se è per il fatto che ho appena letto una storia davvero brutta o se è perchè la tua è davvero bella (probabilmente tutte e due le cose) ma mi sono sciolta,
dalle risate e dalla tenerezza velata (per me almeno;) di Harry.
Solo la lettere mi è dispiaciuta un po': magari volevi concentarci molto, perchè è sembrata un po' forzata, ma comunque il resto è fantastico, Harry è fantastico!

'' Esco dalla porta, ma poi ci ripenso, e sporgendomi dall'uscio aggiungo:
-Ah, Teddy, la prossima volta fagli un succhiotto meno eviente, qualcuno potrebbe pensare male! ''

Hihihiih! ma davvero, mi fanno unno strano effetto le tue storie! xD
Alla prossima,
Lu III

23/12/11, ore 23:41

Oddio, è perfetto,
bellissimo.
Sei bravissima a descrivere e spiegare le situazioni e sopratutto le emozioni.
E'... wow.
Okk, penserai, chi è sta scema che non sa mettere due parole in fila?
Mi dispiace, ma mi hai lasciato senza parole, e adesso sono qui a scrivere che, appunto, sono senza parole,
perchè volevo lasciarti qualche commento,
per dimostrarti quando ho amato tutte due le tue storie.
Sopratutto la secondo.
Amour *-*
Ti lascio, a presto, Lu III

25/11/11, ore 14:31

Davvero carina! Cioè, l'idea di Al che fa quella battuta alla fine è qualcosa di epico. Personalmente, leggo solo Rose/Scorpius, Astoria/Draco e Lily/James... Perciò non credo recensirò gli altri capitoli, ma questo era davvero bello, complimenti ;)

21/11/11, ore 16:12

Oddio ho letto adesso i capitoli e devo dire che la cosa mi intriga moltissimo!! Scusa se lo chiedo ma quanti capitoli avrà questa FF? E' solo una long o magari una storia a più capitoli? E comunque, anche se non avevo mai pensato a Sirius e Remus in quel senso, il secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
Spero aggiornerai presto ;)

Baci
Charlotte Jane