Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    20/11/2011    2 recensioni
Dal capitolo 1
Famelico, bisognoso. Un bacio, due baci, tre baci. Di più, sempre di più. Nascosti, nell'ombra, come amanti.
Dal capitolo 2
C'è qualcosa di speciale, tra loro. La dolcezza di Padfoot che esce solo con Moony.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/ Teddy, Luna/Neville, Remus/Sirius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dedicare questo capitolo alla mia migliore amica, alla quale voglio un bene dell'anima, non ci sono parole o termini per dirti quanto tengo a te.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Cass.

Capitolo 2 Remus-Sirius

Pov James

C'è qualcosa di speciale, tra loro. La dolcezza di Padfoot che esce solo con Moony. Le carezze e gli abbracci, per confortarlo o più semplicemente per dimostragli il suo affetto, sono così diversi da quelli che riserva a me, per me ci sono le "pacche virili" e per Moony le coccole. Gli sguardi che si scambiano credendo di non essere visti sono quelli che dedico a Lily. Ci sono notti dove fingo di non vedere Sirius sgattaiolare nel letto di Remus e di non sentire i loro respiri affannosi mentre si baciano. Fino a quando Moony non afferra la bacchetta e fa un incantesimo silenziante. E' un bel pezzo oramai che ignoro lo sguardo stanco di Remus quando vede le ammiratrici di Sirius e non faccio più caso allo sguardo omicida che Padfoot riserva alla sua (ex) cugina preferita che s'è presa una cotta decisamente evidente per il nostro (pardon, suo) Moony, che la rifiuta cordialmente. A volte però mi trovo di fronte a scene così dolci, come questa, che mi scaldano il cuore, i miei due amici sdraiati a leggere (Remus legge, Sirius strappa l'erba del prato) Padfoot con la testa sul grembo di Moony che gli accarezza distrattamente la testa mentre legge. Potrebbe sembrare quasi normale per due amici molto intimi come loro due, ma ormai ho imparato a notare i particolari, e forse qualcuno con l'occhio allenato noterebbe che il gesto di carezzare la testa non è casuale e la tenerezza è palese, e forse un attento ossertatore vedrebbe la mano di Sirius,nascosta dalla borsa, stretta delicatamente a quella di Remus, e vedrebbe anche il dolce sorriso, quasi impercettibile sulle labbra di entrambi.
"Sono dolcissimi vero?" sussulto mentre Lily mi si avvicina. Ero così preso dal fissare i miei amici che non mi sono accorto di lei. E' bella come il solito.
"Evan" la saluto, nell'ultimo periodo è molto più gentile con me (o perlomeno non mi prende a schiaffi ogni volta che mi vede!) "Di cosa parli?" fingo di non capire, non so nemmeno perchè lo faccio. In fondo è amica di Remus, lui potrebbe averglielo detto, mi fa arrabbiare pensare che non si fidino di me.
"Non fare il finto tonto!" mi rimprovera scherzosa sedendosi di fianco a me "So che lo sai"
"Te l'ha detto Remus?" sono un pò irritato.
"No, ma che tra quei due c'è qualcosa lo capirebbe chiunque!"
"Come?!" sono un pò preoccupato per loro.
"Non in quel senso" si corregge lei "Però noi li conosciamo e ce ne siamo accorti"
"Non voglio che sappiano che lo so, sarebbe troppo imbarazzante..."
"Forse dovresti parlarne con loro, sono i tuoi migliori amici!"
"Non lo so... Dovrei andare da loro e dire qualcosa tipo: Hey, Syr, Rem, guardate che so da un pezzo che voi due ve la fate a mia insaputa!"
Lei scoppia a ridere, è davvero bella quando ride.
"Non proprio così, devi avere tatto!"
"Stasera parlerò con loro, ho deciso!"
"Non so cosa darei per vedere la scena" dice sarcastica.
"Sfotti pure Evan, stasera risolvo tutto io!" e detto ciò me ne vado in stanza.



"Moony, che ne dici di rientrare?" chiede il moro scoccando un bacio sulla guancia al suo ragazzo "S'è fatto tardi!"
"Andiamo, hai sentito James prima? Stasera deve parlarci! Non vedo l'ora di sentire come cercherà di introdurre l'argomento!" Il ragazzo castano ride divertito mentre si alza.
"Ma così ci toglie tutto il divertimento! Avevamo detto che ci saremmo fatti beccare mezzi nudi a limonare da lui!"
"No" lo corregge l'altro "TU l'hai detto, io non ero d'accordo!"
"Vorrà dire che farò vedere a James QUELLE foto" dice il moro con un sorriso malizioso.
"Quali fot-OH NO!" il ragazzo prima non capisce e poi sbianca completamente per poi diventare rosso come un pomodoro maturo "quelle foto le hai fatte a tradimento!" si infervora.
Il moro allarga il sorriso che si fa ancora più malizioso e si avvicina al ragazzo sussorandogli in un orecchio.
"Non sembravi così dispiaciuto in quel momento..."
L'altro diventa, se possibile, più rosso di prima.
I due salgono le scale e entrano nella sala comune dei Grifondoro giusto in tempo per sentire l'incredibile urlo di James Potter.
"Ops" dice il moro facendo una faccia innocente tradita però dal ghigno malizioso stampato in faccia "ha trovato le foto!"



Spazio autrice

Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, ho riso un sacco verso la fine (mia madre è venuta a controllare che stessi bene XD) lasciatemi un commento! Un bacio,
                                                                                                                                    Cass.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy