The New Shaman Figth!
di Yusaki

Sakura23
20/11/07, ore 15:43

Davvero bella brava!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continua così!!! W Jin!!Dato che è il discentende del mio Len!!!!!Che puccio!! Bye Sakura23!!!!

koharuchan
16/06/07, ore 12:45

ciao cara...la tua ficcy è semplicemente stupenda ed originale. adoro angel e il suo carattere, ma una cosa...dove è il discendente di horokeu?????T_T è il mio personaggio preferito, cmq la storia è molto bella con misteri, allegria, tristezza e anke 1 pò di amore^_-

31/07/06, ore 11:49

che bello questo capitolo, io ovviamente tifo per jin, mi è troppo simpatico, e poi lui e kiendom( si scrive così?) gelosi sono stati troppo forti, per me è hao il pache demone

22/07/06, ore 17:49

sull'ultimo cappy: oddio ke triangolo assurdo!!!O.O i 2 maschi(oni) si vede lontano un miglio e mezzo ke sono spudoratamente cotti...ma Angel mi sa tanto di Lenta per qste cose^^(come il suo predecessore ovviamente!^^'''ndvan)(eh sì...ndtutti)(cosa?ndAng&Yoh)(niente bambini...guardate!dei cheeseburger!ndvan)(dovedovedove???*.* *.* ndAng&Yoh)(abbiammo detto bambini..è troppo vero-_-...ndvan+tutti)però...mi sa ke Nana entrerà in qst circolo con Miupeace!^-^...e poi, L'Officiante Col Cappello Di Paglia...ahahah!qsta l'hai presa da One Piece!XD carino Hao così...ed effettivamente togliergli il cappello è come dover colpire Silva...almeno credo!^^...per tornare all'inizio del commento, temo ke qll ke rimarrà fregato sarà Kiedom(Angel dimostra già della gelosia per Jin!ndvan)(COSSSA?!?O/////OndJin)(...no...stavamo solo skerzando-.-ndvan)(non farmi mai più prendere un infarto del genere...ndJin)(anke xkè LUI *van indica Kiedom circondato da un aura assassina[gring!*-*ndKie]* t potrebbe ammazzare^^'''ndvan)aggiorna presto!spero di aver recuperato i commenti persi!^^ tvb byebye by van-chechiedeumilmentescusapernonaveravvertitodellapartenza-chan^_^

22/07/06, ore 17:27

...ho letto il 4° cap...T MANCAVO???ç__ç tesoro!!!lo sai ke anke se non commento sono sempre lì con te!^-^...ma passiamo a cose serie:KIEDOM???quel figone è kiedom???OçO...oddiokequalcunomiregga!!!però mi sa ke il pendolo rovina un pò la figura da macho :D(ehi!io sono sexy anke col pendolo!!!><###ndKie)(sìsì..qnt tuo antenato con qll arie da effemminato!-.-ndvan)(EHI!!!ndKie&Ly)(è solo la verità...ndvan)e poi Nana, la dolce piccola fragile tenera caruccissima Nana, è la discendente di ki???...RYU!!!O.O puro terrore attraversa le mie ossa...(EHI!io sono adorabile!>_^ ndRyu)(...deve essere imbarazzante sapere di essere la sua erede...ndvan)(beh..più ke altro amo e odio il gesto ke ha compiuto, xkè è pur sempre generoso...ma mi ha portato anke molte disgrazie...ndNana)(...ò.O ho l'impressione ke in te scorra anke il sangue di Tamao...ndvan)(eheh...^_^ ndRyu)(COSA???!!!OO..TAMAO!!!ndvan)(ripeto, sono stata drogata-.- ndTam)(-_- uomini disperati alla riscossa...ndvan)...però mi è piaciuta la "canzone" e devi scrivere qlcs di più riguardo all'ultimo Shaman Fight...anke xkè non c ho capito niente^^'''

22/07/06, ore 17:16

Yusaki-chan!!!^o^ sono tornata!!!scusa se non o commentato gli altri cappy, ma ero in vacanza ank'io!^^'''...per recuparare t lascio 3 commenti, tanti quanti sono i cap ke ho perso... allora, cap 3:1° Grande Piccolo Diethel!io adoro Lyserg(anke se è un pochino sfigato!^^ndvan)(a ki sfigato?!@-@###ndLy)(ehm^^'''...a, ecco, a Ren!^^'''ndvan)(xkè io?><# ndRen)(xkè sei il 2° più sfigato!^o^ndvan)(e io devo sopportare tutto qst?-.-# ndRen)(visto qnt t pago...e il fatto ke sei ancora vivo*van estrae l'infame spadona insanguinata*...direi di sì >D ndvan)(o.o...voglio vivere...ndRen)e poi...ho un dubbio eistenziale...qllo col poncho è il discendente di Hao???e con ki diavolo parla???(almeno qsti sono stati i pensieri ke ho avuto leggendo qsto cap^^)...alllora, qsto era il primo commento...^_^

15/07/06, ore 12:27

La caffeina ti fa mooooooooooooooooooolto male, mia cara, più di quanto immagini! ^__^ Lì'officiante "demone"... beh, chi vuoi che sia, se non Hao? GIUSTO???? Bhe, se è così, le sto indovinando tutte! So' mitica!!! Ma torniamo a noi... il capitolo è davvero molto carino, non c'era molta azione, ma il riordinare le idee è sempre una bella cosa!
Continua così, mi raccomando!

Kit
14/07/06, ore 21:43

Solo ora ho scoperto questa ff su Shaman King: originale, frizzante, con un po' di mistero ed amore...in una parola BELLISSIMA ^.^!!! Una delle migliori che ho letto. Complimenti e continua così! P.S.= che caruccio Jin quando arrossisce!!! P.P.S.= che dolce Kiedom...