Per tutti quelli che quando si parla di ''New Generation'' pensano ai cellulari...
di S_ Lily _S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/11, ore 18:49

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Daiii non puoi mi stavo sbellicando dalle risate :D non ti viene proprio niente nientino?? neanche su i figli di Percy?? :( uff :(
Peccato :( non fa niente leggerò le tue altr F.F sperando che siano divertenti come questa...
Saluti
Grifondoro _ Serpeverde

Ahahaah all'ora fa invidia anche a suo fratello?? XD povrino in Alaska... non c'è bisogno (o ferse si) che ti dica che anche questo capitolo mi fa morire XD.
Al prossimo...
G_S

Ahahahah addirittura... Lucius il suo idolo lo swish?? ahahah Harry credo che non si limiterebbe solo a Bruciarli tutti e due ma li crucerebbe come minimo... XD ahahah vado a leggere il prossimo.
G_S

Ahahahah neanche lei cagano?? ahahah troppo forte ma non ho capito di che colore c'è l'ha quindi i capelli??
G_S

Ahahahah ma dai!! ti dico che neanche io sono una grande fan delle New generetion e mi sto divertendo troppo il prossimo capitolo è su luna chi sà che hai scritto... vado a vedere
G_S

ahahah bel capitolo ora non vedo lora di andare avanti e leggere cosa hai scritto su gli altri..
Al prossimo capitolo

03/12/11, ore 15:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! buahahahahhahahahhahauahauahauhauahauhauahauahuahauhauahauahuahauahuahauahau! Per hè? Mondo crudele!!!!! *piange disperata* ok, mi riprendo. Posso concentrarmi,...su...su... Capisco che tu non possa più postare. Ma mi dispiace! Ok, se l'ispirazione non c'è... Vabbè, spero ti torni presto. :( Saluti, Francy

03/12/11, ore 12:06

Nuoooo che peccato! Beh nel caso avessi nuovi spunti dimmelo che ti rimetto nelle seguite!

02/12/11, ore 20:47

Peccato, questa fanfictio è proprio bella!!! Stai tranquilla, almeno io non ti uccidero, non importa, la priorità allo studio (:-( terribile)!!!
Comunque, belle (e divertenti) idee!!!

02/12/11, ore 19:53

Noooo dai io volevo vedere che combinavi !
Vabbè anche a me è capitato...
Se ti viene qualche idea riaprila !
Love from, Merope

Ciao 'S__Lily__S'
prima di fraintendere la mia recensione... sì, sono una fan della nuova generazione, ma non ti sto criticando per la parodia in sé, ma per come è scritta.
Quello che hai scritto è una offesa bella e buona. Non fa ridere, scusa se sono così diretta, e non ci trovo un senso logico.
Insomma, oltre agli errori - non sono la persona giusta per segnalarteli. - la parodia non è una parodia. Semplicemente descrivi la nuova generazione come un branco di caproni, che non hanno vita sociale, e tant'altro.
Sì, posso darti ragione sui cliché ( anch'io sono una che descrive una Lily Luna cattiva, una Rose perfida ma comunque carina, e tant'altro ) ma come potrai notare non sono riservati alla nuova generazione. Ci sono anche su Harry Potter, sulle storie Originali e altri fandom.
Ho letto alcune parodie sulla nuova generazione, alcune sono state carine e altre no, ma la tua mi è sembrata più un'offesa che una storia per far ridere.
Insomma, in una recensione di parecchi righi ho scritto sempre la stessa cosa, ma questa è la mia opinione, che spero non prenderai a male.

\sonofuoricomeunaereoplano

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

Mi hai sorpreso! O______O Ma è fantastica come sempre! Muahahahahhahahahahahahahahhahahahaha! A presto!

Hahaha.. Questo è geniale e moolto originale :) CHe branco di ignorantoni sono questi Nuovi. Sai qual'è al cosa buffa? Che non ho capito se sai che lo swish è della Pantene e lo ahi fato per farlo sembrare stupido o se non lo sapevi... Boh, oramai l'ho scritto.
Bacissimi, alla prossima stupida recensione :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]