Consequence
di Agrifoglio

03/12/11, ore 12:24

O MIA GAGA questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, povero Chris sempre la stessa domanda, se Darren bacia bene, e giustamente Chris vorrebbe rispondere di si, ma non puó, ahahah e Darren gli invia anche anche un messaggio prendendolo in giro, O MIA GAGA chissà cosa succederà?, grazie tantissimo per questo spledido capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:08 pm)

02/12/11, ore 16:22

shdgpasifgbpasicfbsdfbpaifbcpasb. Letto tutto d'uno fiato! La tua storia mi cattura! Porca miseria, sono troppo curiosa di sapere che succede:3 Ok, so che niente di tutto questo è vero, ma non posso farci niente se ho cominciato ad adorare la tua FF.♥♥

02/12/11, ore 12:38

O MIA GAGA se mi è piaciuto? no... è stato FANTASTICO, Darren pensieroso all'inizio mi ha stupita, pensa al bacio che gli ha dato Chris, al "significato", quando Darren realizza finalmente cosa prova per Chris, e poi il bacio, devo dirti la verità non m'elaspettavo, sono rimasta felicemente sconvolta, apparte questo quando ho visto per la prima volta il video del bacio Klaine mi ha emozionata, ma poi facendo qualche ricerca ho scoperto "che non da copione" sono stata contentissima urlando per tutta casa "CrissColfer is on", quindi da fan CrissColfer ti ringrazio infinitamente per questa storia e per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:01 pm)

02/12/11, ore 07:22

Mi piace che hai messo Anche le foto! Bella idea. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci e aggiorna presto

20/11/11, ore 18:40

o mio Dio, non mi aspettavo propio la domanda di Darren, e ne tanto meno la reazione di Chris, ma la lacrima o mamma mia, c'è già qualcosa sotto, grazie tantissimo per questo splendido capitolo e ancora complimenti

20/11/11, ore 16:34

Hai aggiornato subito, che bello! non puoi troncare così i capitoli è crudele! voglio sapere che succede!! il carattere che stai dando ai personaggi mi piace sempre di più, sei molto originale! Aggiorna subito mi raccomando ;)

20/11/11, ore 14:20

Oh cavolo!! o.O Ammetto che non mi sarei mai e poi mai aspettata che Chris cacciasse Darren dalla stanza! Non in quel modo... E la cosa mi fa pensare che, nonostante si fosse ricordato di quel bacio pochi istanti prima, in realtà per lui significava molto.
Anche Darren mi ha stupita... non pensavo si sarebbe trattenuto così a lungo dal chiedere a Chris il motivo di quel bacio. Ovviamente deve averci pensato tantissimo...
Gh, curiosità! Aspetto il prossimo!
Baci

20/11/11, ore 12:05

*questa idiota piange come una matta* ehm ... Ciao okay capitolo bellissimo veramente. Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Ti prego scrivi alla fine un happy end! Baci e alla prossima

19/11/11, ore 19:07

*-* magnifica , continua che mi ispira parecchio.
darren è una bambinone che non capisce niente u.ù eeeeh l'aMMore

19/11/11, ore 17:38

un bacio? un bacio? o mio Dio Chris ha baciato Darren?, mamma mia io da fan sfegatata della CrissColfer ti ringrazio tantissimo di questa splendida storia, so che non puoi sentirlo, ma ti stò applaudendo, è bellissima grazie tantissimo e ancora complimenti te li meriti tutti

19/11/11, ore 14:42

Molto promettente! mi piace il tuo stile e "l'innocenza" che hai dato a Darren :) Finalmente un Chris intraprendente, nelle altre storie di solito è quello sensibie e timido! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 04:24 pm)

19/11/11, ore 13:53

Ciao! =) Ho appena finito di leggere questo capitolo... e devo dire che mi è piaciuto tanto! Mi piace come hai caratterizzato Darren e - siccome mi pare di aver capito che indagherai anche il punto di vista di Chris - non vedo l'ora di leggere cosa pensa lui!
Brava, a parte qualche errore di battitura (li odio... -.-) questo capitolo è scritto veramente bene!